GTA-Expert Forum: Tanti RP nelle gare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tanti RP nelle gare

#1 L'utente è offline   The_Rock93 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 12 gennaio 2014 - 15:30

Ciao a tutti, qualche giorno fa mi è capitato di fare una gara creata da un utente(mi ha invitato lui), eravamo in 5 e io sono arrivato 2° prendendo 1000 RP circa, e fin qui nulla di strano se non fosse che il primo ha guadagnato oltre 5000 RP!!
e non era una gara molto lunga! Come è possibile una cosa del genere? Di solito non c'è così tanta differenza di RP tra il primo e il secondo posto!
Aspetto delucidazioni da qualcuno più esperto ;)
0

#2 L'utente è offline   Pazuzu 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 gennaio 2014 - 17:25

sinceramente non si capisce molto dei guadagni delle gare sia di rp che soldi, soprattutto con le gare personalizzate, vero che piu son lunghe e piu guadagni ma molte volte e davvero fatto a cazzo, è capitato pure giocando in crew che il primo ricevesse un sacco di rp e soldi e il secondo terzo appena 200 $.So che la mia risposta non è una risposta molto precisa ma forse neanche quelli della R lo sanno :D aspetta che qualcun altro risponda forse puo dire qualcosa di piu preciso
Posted Image
0

#3 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 gennaio 2014 - 18:31

Visualizza MessaggiThe_Rock93, il 12 gennaio 2014 - 15:30 ha detto:

Ciao a tutti, qualche giorno fa mi è capitato di fare una gara creata da un utente(mi ha invitato lui), eravamo in 5 e io sono arrivato 2° prendendo 1000 RP circa, e fin qui nulla di strano se non fosse che il primo ha guadagnato oltre 5000 RP!!
e non era una gara molto lunga! Come è possibile una cosa del genere? Di solito non c'è così tanta differenza di RP tra il primo e il secondo posto!
Aspetto delucidazioni da qualcuno più esperto ;)

sei stupito dai 5000 RP del 1° o dalla differenza di Rp tra 1° e 2°????
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   The_Rock93 

• Cittadino Onesto

Inviato il 12 gennaio 2014 - 19:44

Visualizza MessaggiPazuzu, il 12 gennaio 2014 - 17:25 ha detto:

sinceramente non si capisce molto dei guadagni delle gare sia di rp che soldi, soprattutto con le gare personalizzate, vero che piu son lunghe e piu guadagni ma molte volte e davvero fatto a cazzo, è capitato pure giocando in crew che il primo ricevesse un sacco di rp e soldi e il secondo terzo appena 200 $.So che la mia risposta non è una risposta molto precisa ma forse neanche quelli della R lo sanno :D aspetta che qualcun altro risponda forse puo dire qualcosa di piu preciso

Si in effetti con tutti i bug che ci sono non mi stupirei che neanche la R* lo sappia.

Visualizza Messaggidamage193, il 12 gennaio 2014 - 18:31 ha detto:

sei stupito dai 5000 RP del 1° o dalla differenza di Rp tra 1° e 2°????

In realtà da entrambe le cose, con i nuovi aggiornamenti è quasi impossibile che danno 5000 RP per il primo in una gara corta.
0

Pagina 1 di 1