venom83, il 25 agosto 2014 - 19:11 ha detto:
entro segnalandovi subito un problema... ieri mi sono convinto a comprarlo per PS3...
ho una PS3 fat 80 giga ma con hd da 250 GB...
installazione tutto bene... aggiornamento alla versione 1.16 tutto bene... ma quando inizia a caricare in game dopo la calibrazione dello schermo inizia a caricare all'infinito... in pratica dopo le prime 2 immagini mi si blocca o sulla tipa in costume.. o su quello col cane... insomma ho atteso anche un ora ma dopo si spegne la consolle in automatico e niente gioco.... ho anche cancellato l'aggiornamento... il gioco stesso... provato in e off line... niente carica li all'infinito... ho provato anche con il cd di un mio amico ma niente.... avete ragguagli per caso? ps la play funziona a meraviglia... mai un freeze o un rallentamento su nessun altro gioco....
a me l'altro giorno ha dato un problema simile prima di installare la patch 1.16 prima ho premuto "scarica" la schermata è diventata nera ed è rimasta tale per 10 minuti,allora ho riavviato; la prima volta nel caricamento mi comparivano solo quadratoni bianchi (dove si vede la donna di solito) la seconda e la terza volta rimaneva bloccato il caricamento sull'immagine della donna o del cane senza che si sentisse nemmeno la musica. Ho spento la play e riprovato dopo 10 minuti e tutto ha funzionato per fortuna,ti consiglio di fare come ti ha detto Fabio cancellando tutto,anche i dati di gioco