Abbigliamento
Inviato il 14 luglio 2011 - 03:48
ah beh dimenticavo in casa: t-shirt e boxer

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 14 luglio 2011 - 11:16
normalmente d'inverno giro con le tute dell'australian, d'estate pantaloni corti e maglietta/canottiera is the way...... il sabato sera.... bhe giudicare dasoli http://oi56.tinypic.com/95nb0i.jpg

Messaggio modificato da MdMA il 14 luglio 2011 - 11:16
Inviato il 14 luglio 2011 - 12:58
Enib, il 14 luglio 2011 - 13:38 ha detto:
Kool di che marca sono quelle magliette? 
Stupende

Stupende

sono diventato un malato, compro soltanto più questa marca da quando ho il negozio praticamente sotto casa

Pippo, il 14 luglio 2011 - 13:43 ha detto:
Bella la maglietta, però troppo aderente.
appunto per questo

Inviato il 14 luglio 2011 - 21:22
Inviato il 14 luglio 2011 - 21:46
ultimamente basse.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END