Sognatore94, il 01 dicembre 2014 - 10:34 ha detto:
Ecco, oltre all'eccessiva larghezza anche l'accelerazione mi preoccupava.
A questo punto sono indeciso tra il Dubsta 6x6 (che avevo prima di entrare in crew ma che poi ho venduto per inutilizzo), il Sandking e il Rebel.
Entro sabato prossimo deciderò, intanto grazie per i consigli: mi avete fatto risparmiare mezzo milioni di dollari

Da possessore di Liberator confermo quanto detto dagli altri, è un mostro inarrestabile ma, appunto, è un monster truck non un veicolo da offroad "a tutto tondo" e pertanto più versato allo "spettacolo" che al fuoristrada.
Come veicolo offroad ti consiglio di ridurre la scelta tra Sandking e Dubsta 6x6 in quanto il Rebel se la cava peggio dell'MW Mesa che già possiedi (che tra l'altro, seppur richieda più impegno nell'essere condotto, alla fine riesce a tener testa pure ai primi due).
Il Sandking e il Dubsta si equivalgono con minime differenze; il primo gode di una maggior altezza da terra e un passo più lungo che lo portano a scavalcare ostacoli e guadi più agevolmente, il secondo grazie alle 6 ruote motrici si arrampica sulle pareti più facilmente. Sono comunque differenze talmente minime da rendere come maggior termine di scelta l'estetica, più "classica" per il Sandking e più ecclettica per il Dubsta.
Non sottovalutare comunque il tuo MW Mesa, richiede maggior impegno per gestirne l'effetto "palla" ma ha poco da invidiare ai due gipponi per eccellenza.
Il Rebel piace molto pure a me e in situazioni "Paris-Dakar" ci sta alla grande, ma tra rocce, guadi e scalate "non tiene" gli altri tre e ti ritroveresti a faticare molto di più nelle situazioni estreme
Un'ultima riflessione su Sandking e Dubsta, il primo lo trovi in giro a costo zero mentre il secondo "base" ti costa 250.000 (se non erro), quindi (vista l'equivalenza tra i due) a meno che tu non abbia una preferenza estetica per il Benefactor ti consiglio il Vapid