Amanti dell'off-road, ecco il vostro posto! Dai suv ai fuori strada, un fascino brutale!
#1142
Inviato il 22 giugno 2014 - 00:05
tuttoesaurito, il 21 giugno 2014 - 22:48 ha detto:
Allora ragazzi il raduno di oggi per me è stato molto costruttivo! Nel confronto diretto tra il Maxi Dubsta e il bestione XL da fermi (come si può ben vedere dalle foto che ho fatto) mostrano già le loro doti! L'americano è più alto da terra il che lo rende davvero insuperabile! Non teme niente e passa davanti a tutto....letteralmente! Nelle gare che abbiamo fatto (1000 guadi ed altre dell'elenco creato da TM) è sempre il vincitore! Quindi i soldi spesi per il tedesco a 6 ruote sono buttati via? No anzi si difende benissimo e pure lui non teme niente però non è così super estremo come il Sandking!
La scelta sta nel singolo...se uno cerca la via facile senza sudare l'americano fa al suo caso! Basta premere l'acceleratore e lui va sale e scende senza preoccuparsi degli ostacoli che trova di fronte! Il tedesco invece ha sempre bisogno di più strategia per farsi strada! Nonostante sia un bestione pure lui (rispetto ad altri mezzi come Rebel Dubsta) soffre gli ostacoli alti però il fatto che è 6x6 lo salva da tante situazioni! Questo lo penalizza in gara dove il Sandking lo sorpassa tranquillamente nello stesso punto però in freeroaming è un mezzo da non sottovalutare perché è un'incrocio tra un Sandking e un Dubsta riesce ad andare avanti però il pilota deve sempre cercare la strada e il terreno giusto!
In 1000 guadi in determinati punti dove ricordo che il Rebel affondava il 6X6 non si fa scrupoli!
Il contro del 6x6 forse dovuto dalle sue ruote è che tende a rimbalzare troppo quindi non bisogna esagerare con la velocità nelle situazioni estreme!
Parlando soggettivamente sono molto soddisfatto riesce a divertire perché il tempo che si impiega per trovare il modo giusto di proseguire lo rende realistico e non frustante come forse farebbe un Bodhi dove la sua altezza da terra non è amica di rocce e guadi!
La scelta sta nel singolo...se uno cerca la via facile senza sudare l'americano fa al suo caso! Basta premere l'acceleratore e lui va sale e scende senza preoccuparsi degli ostacoli che trova di fronte! Il tedesco invece ha sempre bisogno di più strategia per farsi strada! Nonostante sia un bestione pure lui (rispetto ad altri mezzi come Rebel Dubsta) soffre gli ostacoli alti però il fatto che è 6x6 lo salva da tante situazioni! Questo lo penalizza in gara dove il Sandking lo sorpassa tranquillamente nello stesso punto però in freeroaming è un mezzo da non sottovalutare perché è un'incrocio tra un Sandking e un Dubsta riesce ad andare avanti però il pilota deve sempre cercare la strada e il terreno giusto!
In 1000 guadi in determinati punti dove ricordo che il Rebel affondava il 6X6 non si fa scrupoli!
Il contro del 6x6 forse dovuto dalle sue ruote è che tende a rimbalzare troppo quindi non bisogna esagerare con la velocità nelle situazioni estreme!
Parlando soggettivamente sono molto soddisfatto riesce a divertire perché il tempo che si impiega per trovare il modo giusto di proseguire lo rende realistico e non frustante come forse farebbe un Bodhi dove la sua altezza da terra non è amica di rocce e guadi!
Ottima lettura della situazione; i due bestioni hanno doti diverse, sono molto diversi da guidare (oggi avevo il Sandking ma fino a ieri ho guidato pure il "Bubsta") e di certo insieme all'MW Mesa rappresentano il massimo per affrontare le situazioni più estreme (con qualche vantaggio su quest'ultimo forse). Credo che la scelta a questo punto sia soprattutto di carattere estetico

Il Bodhi... beh, io adoro il 4x4 cornuto e nelle situazioni non estreme (cit. non mi ricordo di chi


Questo perché è più veloce, stabile, agile e con la miglior frenata di tutti i gipponi; la prossima volta vi faccio pure vedere come arrampica ( è un mulo ve lo garantisco). Il suo problema è l'altezza (o meglio la bassezza...) dell'anteriore che lo fa piantare alla grande contro rocce, guardrail, ecc... beh, alla fine se ho pure il Sandking un motivo c'è!

Messaggio modificato da MUX-1978 il 22 giugno 2014 - 00:06
#1143
Inviato il 22 giugno 2014 - 00:29
GTADennis, il 21 giugno 2014 - 23:12 ha detto:
Preferite il Dubsta 6x6 o il Sandking XL?
Personalmente il Sandking, ma per ragioni estetiche. Dipende poi molto dall'uso che ne vuoi fare; in off-road alla fine si viaggia alla grande con entrambi, nelle gare pure (NB: nelle gare di off-road con ostacoli "estremi" come guadi profondi, rocce, ecc...), in freeroam il Dubsta mi sembra abbia qualche marcia in più soprattutto in termini di velocità e "cattiveria" generale (sia per il look, sia perché qualunque cosa "lui colpisce, lui la distrugge" - cit. Rocky IV, a differenza del Sandking che ci passa sopra il Bubsta sfracella gli altri veicoli e li lancia letteralmente via


#1147
Inviato il 22 giugno 2014 - 10:19
tuttoesaurito, il 21 giugno 2014 - 22:48 ha detto:
Allora ragazzi il raduno di oggi per me è stato molto costruttivo! Nel confronto diretto tra il Maxi Dubsta e il bestione XL da fermi (come si può ben vedere dalle foto che ho fatto) mostrano già le loro doti! L'americano è più alto da terra il che lo rende davvero insuperabile! Non teme niente e passa davanti a tutto....letteralmente! Nelle gare che abbiamo fatto (1000 guadi ed altre dell'elenco creato da TM) è sempre il vincitore! Quindi i soldi spesi per il tedesco a 6 ruote sono buttati via? No anzi si difende benissimo e pure lui non teme niente però non è così super estremo come il Sandking!
La scelta sta nel singolo...se uno cerca la via facile senza sudare l'americano fa al suo caso! Basta premere l'acceleratore e lui va sale e scende senza preoccuparsi degli ostacoli che trova di fronte! Il tedesco invece ha sempre bisogno di più strategia per farsi strada! Nonostante sia un bestione pure lui (rispetto ad altri mezzi come Rebel Dubsta) soffre gli ostacoli alti però il fatto che è 6x6 lo salva da tante situazioni! Questo lo penalizza in gara dove il Sandking lo sorpassa tranquillamente nello stesso punto però in freeroaming è un mezzo da non sottovalutare perché è un'incrocio tra un Sandking e un Dubsta riesce ad andare avanti però il pilota deve sempre cercare la strada e il terreno giusto!
In 1000 guadi in determinati punti dove ricordo che il Rebel affondava il 6X6 non si fa scrupoli!
Il contro del 6x6 forse dovuto dalle sue ruote è che tende a rimbalzare troppo quindi non bisogna esagerare con la velocità nelle situazioni estreme!
Parlando soggettivamente sono molto soddisfatto riesce a divertire perché il tempo che si impiega per trovare il modo giusto di proseguire lo rende realistico e non frustante come forse farebbe un Bodhi dove la sua altezza da terra non è amica di rocce e guadi!
La scelta sta nel singolo...se uno cerca la via facile senza sudare l'americano fa al suo caso! Basta premere l'acceleratore e lui va sale e scende senza preoccuparsi degli ostacoli che trova di fronte! Il tedesco invece ha sempre bisogno di più strategia per farsi strada! Nonostante sia un bestione pure lui (rispetto ad altri mezzi come Rebel Dubsta) soffre gli ostacoli alti però il fatto che è 6x6 lo salva da tante situazioni! Questo lo penalizza in gara dove il Sandking lo sorpassa tranquillamente nello stesso punto però in freeroaming è un mezzo da non sottovalutare perché è un'incrocio tra un Sandking e un Dubsta riesce ad andare avanti però il pilota deve sempre cercare la strada e il terreno giusto!
In 1000 guadi in determinati punti dove ricordo che il Rebel affondava il 6X6 non si fa scrupoli!
Il contro del 6x6 forse dovuto dalle sue ruote è che tende a rimbalzare troppo quindi non bisogna esagerare con la velocità nelle situazioni estreme!
Parlando soggettivamente sono molto soddisfatto riesce a divertire perché il tempo che si impiega per trovare il modo giusto di proseguire lo rende realistico e non frustante come forse farebbe un Bodhi dove la sua altezza da terra non è amica di rocce e guadi!
Ooo finalmente qualcuno a cui piace la guida lenta e realistica con questa tecnica vai ovunque fidati

#1149
Inviato il 22 giugno 2014 - 11:33