Amanti dell'off-road, ecco il vostro posto! Dai suv ai fuori strada, un fascino brutale!
Inviato il 22 maggio 2014 - 10:53
tuttoesaurito, il 22 maggio 2014 - 09:48 ha detto:

Domanda che ne pensate del bodhi? Secondo voi il gippone di Trevor è meglio o peggio del Rebel?
Io l'ho avuto e guidato parecchio in passato (era la mia auto da free ad ottobre/novembre (che tra l'altro si poteva averlo solo da "droga per famiglie"), in seguito l'ho venduto e l'ho sostituito col Sandking (quando é diventato 4WD - adesso in offroad vale niente :-(). Beh, il Bodhi ha un rapporto peso-potenza ottimo che lo rende veloce e scattante tanto su strada che su sterrato; in "arrampicata" schizza verso il cielo come (forse piú veloce) del Dubsta ma rispetto a quest'ultimo non si ribalta quasi mai grazie a un baricentro bassissimo e l'estrema larghezza. Il problema é che con il Dubsta condivide il fatto di essere piuttosto basso rispetto al suolo e sulle rocce/paracarri tende a "piantarsi" clamorosamente o_O
In definitiva é un ottimo furgone tuttofare, che non disdegna l'offroad anche duro (ma non estremo) e con una buona gamma di personalizzazioni (si passa dalle finiture in carbonio alle cornazze trash, puó assumere davvero molti aspetti diversi). Purtroppo non puó essere un sostituto né del Sandking (4WD) ne del Mesa MW... Rispetto al Rebel invece trovo arrampichi molto meglio (sebbene non ne uguagli l'altezza da terra). Attualmente ne sono in possesso casomai volessi provarlo ;-)
Messaggio modificato da MUX-1978 il 22 maggio 2014 - 10:55
Inviato il 22 maggio 2014 - 11:32
Inviato il 22 maggio 2014 - 11:40
Enrico848, il 22 maggio 2014 - 10:52 ha detto:

Ahahah il mio s'impenna da solo, controlla che il tuo abbia le modifiche del motore, trasmissione e turbo al max.

tuttoesaurito, il 22 maggio 2014 - 12:38 ha detto:

Si vai di rebel, ultimamente mi ha impressionato, scala le rocce anche abbastanza ripide, dosando bene l'acceleratore e freno a mano va dappertutto

Messaggio modificato da bisius87 il 22 maggio 2014 - 11:42
Inviato il 22 maggio 2014 - 14:59
Liuck_27, il 22 maggio 2014 - 13:48 ha detto:
La dubsta è 4x4? Ne ho una e mi piace moltissimo! È un mezzo valido per fare off road?
...fino alla patch é stato così (a parte che dipende da che "passaggi" in offroad intendi, perché ci sono casi in cui la mole era un notevole ostacolo), ma adesso non arrampica piú niente.... Mesa, Dubsta, Rebel, persino il Bodhi "spinge" di piú... certo, scavalca ancora le cose ma se l'inclinazione si fa ripida non va su :-( (quanta amarezza nel dirlo, mi ci ero affezionato...)
tuttoesaurito, il 22 maggio 2014 - 11:38 ha detto:

Scusa la risposta in ritardo, io nel tuo caso avrei puntato al Bodhi, ma solo per aver qualcosa di "fuori da coro" perché per l'estremo" hai giá il Mesa MW ;-) (che tolto il 4x4 al povero Sandking é rimasto il veicolo offroad piu hardcore) :-)
Inviato il 22 maggio 2014 - 17:27
Arcash, il 22 maggio 2014 - 15:11 ha detto:

Hahaha... beh, se si puó salvare e pompare perché no?! Stasera ci provo sul serio ;-)
tuttoesaurito, il 22 maggio 2014 - 15:52 ha detto:

Fa la sua porca figura il Rebel! Se stasera sei/sieta online avrei proprio voglia di sollevare un pó di fango!
Inviato il 22 maggio 2014 - 17:52
MUX-1978, il 22 maggio 2014 - 18:27 ha detto:
Fa la sua porca figura il Rebel! Se stasera sei/sieta online avrei proprio voglia di sollevare un pó di fango!
Mux se vuoi io tra un po' dovrei entrare