Amanti dell'off-road, ecco il vostro posto! Dai suv ai fuori strada, un fascino brutale!
Inviato il 28 marzo 2014 - 17:22
TMracing ha creato una gara OffRoad davvero molto bella (è estrema) ma impossibile, dovrebbe chiamarsi "la gara infinita" 
Può darsi però che sia io un pó imbranato perchè lui tutto sommato se la cava bene, io non spesso rimanevo bloccato nell'acqua,ecc...

Può darsi però che sia io un pó imbranato perchè lui tutto sommato se la cava bene, io non spesso rimanevo bloccato nell'acqua,ecc...

Messaggio modificato da 83_Driver il 28 marzo 2014 - 17:23

Inviato il 28 marzo 2014 - 18:39
[quote name='MUX-1978' date='27 marzo 2014 - 22:03' timestamp='1395954230' post='892361']
hahaha vero è un carroarmato hahahaha

bè impossibile no io l'ho conclusa
ma è estremissima vi metto il link se volete provarla
http://it.socialclub...5Q?platformId=2
grazie, cavoli un giorno dobbiamo fare un'uscita pure io e te
tmracing95, il 27 marzo 2014 - 21:05 ha detto:
oggi mi sono dato all'offroad la mattina con mux e il pomeriggio con Driver allego le foto
Lo dicevo io che mancava "un pezzo" al reportage... hahaha, tutte belle, complimenti!
PS: quanto c***o di piombo ci vuole ad "uccidere" (cit. da un altro topic ;-)) un Sandking?!

Lo dicevo io che mancava "un pezzo" al reportage... hahaha, tutte belle, complimenti!
PS: quanto c***o di piombo ci vuole ad "uccidere" (cit. da un altro topic ;-)) un Sandking?!
hahaha vero è un carroarmato hahahaha

83_Driver, il 28 marzo 2014 - 17:22 ha detto:
TMracing ha creato una gara OffRoad davvero molto bella (è estrema) ma impossibile, dovrebbe chiamarsi "la gara infinita" 

bè impossibile no io l'ho conclusa

http://it.socialclub...5Q?platformId=2
tuttoesaurito, il 28 marzo 2014 - 09:42 ha detto:
Ragazzi complimenti per le vostre uscite! Bellissime foto! 

grazie, cavoli un giorno dobbiamo fare un'uscita pure io e te

Messaggio modificato da tmracing95 il 28 marzo 2014 - 18:39
Inviato il 29 marzo 2014 - 14:31
Ciao ragazzi voglio ricordare l'evento del 09-04 e aggiungo una cosa...sono consapevole che l'evento piace però devo dare la precedenza ai membri della Crew! Però in caso in cui ci dovessero essere posti vuoti (max 16 partecipanti) non escludo la possibilità di far partecipare quelli non iscritti al Crew.
Per ogni ogni cosa fate riferimento al thread dell'evento trovare il link in firma!
Per ogni ogni cosa fate riferimento al thread dell'evento trovare il link in firma!
Inviato il 31 marzo 2014 - 23:45
tuttoesaurito, il 29 marzo 2014 - 14:31 ha detto:
Ciao ragazzi voglio ricordare l'evento del 09-04 e aggiungo una cosa...sono consapevole che l'evento piace però devo dare la precedenza ai membri della Crew! Però in caso in cui ci dovessero essere posti vuoti (max 16 partecipanti) non escludo la possibilità di far partecipare quelli non iscritti al Crew.
data aggiunta a inizio di questo thread, spero di esserci anche io!