Amanti dell'off-road, ecco il vostro posto! Dai suv ai fuori strada, un fascino brutale!
Inviato il 14 marzo 2014 - 20:54
poi per categoria fuoristarada ovvero dubsta o quel granger ( se non mi sbaglio) li mi devo ancora attrezzare ( il dubsta lo visto si possono fare un sacco di modifiche ma son curioso di vedere il granger .appena lo trovo in giro ... e poi decido anche se francamente secondo l'hummer ( mammoth) è il migliore ma devo vedere che modifiche si possono fare anche in quello
Messaggio modificato da Cjniko il 14 marzo 2014 - 20:57

Inviato il 14 marzo 2014 - 23:03
Cjniko, il 14 marzo 2014 - 20:54 ha detto:
poi per categoria fuoristarada ovvero dubsta o quel granger ( se non mi sbaglio) li mi devo ancora attrezzare ( il dubsta lo visto si possono fare un sacco di modifiche ma son curioso di vedere il granger .appena lo trovo in giro ... e poi decido anche se francamente secondo l'hummer ( mammoth) è il migliore ma devo vedere che modifiche si possono fare anche in quello
:-) Dunque, giusto per aiutarti nelle ricerche, Granger, Dubsta e Patriot (l'Hummer) sono SUV come il Gallivanter Baller che hai trovato (non so quale delle due versioni hai ma la migliore è quella con i fanali schiacciati o Baller "sport"); i "gipponi" della categoria fuoristrada sono invece il Sandking (XL o SWB), il Rebel, il Mesa della Merryweather (il Mesa normale è un SUV), il Bodhi (l'auto di Trevor per intenderci) e il Rancher XL. Ciò non toglie che il Dubsta sia probabilmente il miglior "arrampicatore" tra tutti anche se purtroppo inutilizzabile per le gare della categoria off road...
C'è di buono che Mesa MW a parte gli altri sono tutti (oltre che in vendita sul sito) reperibili in giro a costo zero :-)
Messaggio modificato da MUX-1978 il 14 marzo 2014 - 23:06
Inviato il 15 marzo 2014 - 20:37
MUX-1978, il 14 marzo 2014 - 23:03 ha detto:
C'è di buono che Mesa MW a parte gli altri sono tutti (oltre che in vendita sul sito) reperibili in giro a costo zero :-)
ho il gallivanter baller... ma quello lo preparo per le gare dei suv.. (perche non ha tante modifiche offroad) per l'off road devo analizare le modifiche del Sandking (SWB) rebel ( ho visto le immaggini prima su un rebel in questo topic ed è veramente bello come modifiche sembra fatto per il dakar), anche se era bello il dubsta peccato che è suv ( le ho viste le modifiche fattibili: ruote posteriore dietro , ruota sul cofano, portapacchi , sfiato del motore sul lato, poggia piedi e tante belle altre cose.., cmq posso sempre prepararlo per il personaggio femminile (nella categoria suv )...

Inviato il 20 marzo 2014 - 15:25
MUX-1978, il 13 marzo 2014 - 17:56 ha detto:
Scherzi a parte, vabbé che é GTA, non credo arrampichi granché, peró ha il suo fascino :-)
Concordo, cassoni e spoiler vari non influenzano (purtroppo?) in alcun modo le caratteristiche di guidabilità dei veicoli; nel caso specifico (Sandking) gli unici dubbi che mi vengono riguardano i serbatoi aggiuntivi e il megaparaurti, ho infatti l'impressione che siano di impiccio in offroad perché essendo "poligoni" e non semplici texture tendono a incastrarsi nei poligoni del terreno (sassi e asperità varie, paracarri, ecc...). Questa é stata la mia impressione almeno, magari sbaglio.
quoto

Inviato il 25 marzo 2014 - 13:32

In sto periodo ho cambiato varie volte fuori strada! Sono passato dal bee jay all' obey rochoto e sono ritornato al dubsta in versione suv al posto che off road... E ora invece ho dato via il dubsta e mi sono fatto il sandking xl! Appena posso faccio due foto e le posto

Inviato il 25 marzo 2014 - 14:46
tuttoesaurito, il 25 marzo 2014 - 09:27 ha detto:

Spè, in che senso?
TheGame93, il 25 marzo 2014 - 13:32 ha detto:

In sto periodo ho cambiato varie volte fuori strada! Sono passato dal bee jay all' obey rochoto e sono ritornato al dubsta in versione suv al posto che off road... E ora invece ho dato via il dubsta e mi sono fatto il sandking xl! Appena posso faccio due foto e le posto

Dai ti aspettiamo!

(il sandking Lo prenderò solo quando ci saranno le multiproprietà, il garage ora non lo tocco più