Amanti dell'off-road, ecco il vostro posto! Dai suv ai fuori strada, un fascino brutale!
Inviato il 20 giugno 2014 - 23:50
niko989, il 19 giugno 2014 - 23:57 ha detto:
nooooo hai abbandonato così il rebel?
io devo ancora finire di modificarlo da qundo l'ho comprato
e il dubsta 6x6 chissà quando me lo potrò permettere

io devo ancora finire di modificarlo da qundo l'ho comprato

e il dubsta 6x6 chissà quando me lo potrò permettere

Purtroppo sì, ho dovuto abbandonarlo, è da un pó che ho già i 2 garage pieni, ci vorrebbe un terzo garage!
Rockstar quando crea questi DLC aggiunge nuovi veicoli, vorrei acquistare altri 2 veicoli ma non posso, per fortuna non sono indispensabili

Inviato il 21 giugno 2014 - 13:13
Inviato il 21 giugno 2014 - 20:20
tuttoesaurito, il 21 giugno 2014 - 17:19 ha detto:
Si è appena concluso il raduno ed ecco le foto!

Mi sono arrivate voci che voi con il dubsta vi siete fatti battere dal sandking mmmmm male male

Inviato il 21 giugno 2014 - 22:48
Allora ragazzi il raduno di oggi per me è stato molto costruttivo! Nel confronto diretto tra il Maxi Dubsta e il bestione XL da fermi (come si può ben vedere dalle foto che ho fatto) mostrano già le loro doti! L'americano è più alto da terra il che lo rende davvero insuperabile! Non teme niente e passa davanti a tutto....letteralmente! Nelle gare che abbiamo fatto (1000 guadi ed altre dell'elenco creato da TM) è sempre il vincitore! Quindi i soldi spesi per il tedesco a 6 ruote sono buttati via? No anzi si difende benissimo e pure lui non teme niente però non è così super estremo come il Sandking!
La scelta sta nel singolo...se uno cerca la via facile senza sudare l'americano fa al suo caso! Basta premere l'acceleratore e lui va sale e scende senza preoccuparsi degli ostacoli che trova di fronte! Il tedesco invece ha sempre bisogno di più strategia per farsi strada! Nonostante sia un bestione pure lui (rispetto ad altri mezzi come Rebel Dubsta) soffre gli ostacoli alti però il fatto che è 6x6 lo salva da tante situazioni! Questo lo penalizza in gara dove il Sandking lo sorpassa tranquillamente nello stesso punto però in freeroaming è un mezzo da non sottovalutare perché è un'incrocio tra un Sandking e un Dubsta riesce ad andare avanti però il pilota deve sempre cercare la strada e il terreno giusto!
In 1000 guadi in determinati punti dove ricordo che il Rebel affondava il 6X6 non si fa scrupoli!
Il contro del 6x6 forse dovuto dalle sue ruote è che tende a rimbalzare troppo quindi non bisogna esagerare con la velocità nelle situazioni estreme!
Parlando soggettivamente sono molto soddisfatto riesce a divertire perché il tempo che si impiega per trovare il modo giusto di proseguire lo rende realistico e non frustante come forse farebbe un Bodhi dove la sua altezza da terra non è amica di rocce e guadi!
La scelta sta nel singolo...se uno cerca la via facile senza sudare l'americano fa al suo caso! Basta premere l'acceleratore e lui va sale e scende senza preoccuparsi degli ostacoli che trova di fronte! Il tedesco invece ha sempre bisogno di più strategia per farsi strada! Nonostante sia un bestione pure lui (rispetto ad altri mezzi come Rebel Dubsta) soffre gli ostacoli alti però il fatto che è 6x6 lo salva da tante situazioni! Questo lo penalizza in gara dove il Sandking lo sorpassa tranquillamente nello stesso punto però in freeroaming è un mezzo da non sottovalutare perché è un'incrocio tra un Sandking e un Dubsta riesce ad andare avanti però il pilota deve sempre cercare la strada e il terreno giusto!
In 1000 guadi in determinati punti dove ricordo che il Rebel affondava il 6X6 non si fa scrupoli!
Il contro del 6x6 forse dovuto dalle sue ruote è che tende a rimbalzare troppo quindi non bisogna esagerare con la velocità nelle situazioni estreme!
Parlando soggettivamente sono molto soddisfatto riesce a divertire perché il tempo che si impiega per trovare il modo giusto di proseguire lo rende realistico e non frustante come forse farebbe un Bodhi dove la sua altezza da terra non è amica di rocce e guadi!