"A Day At The Races"
Lungo elenco di 7 gare per 30 giocatori; una vera e propria maratona corsaiola che spazia dalla città alla campagna, dalle colline al deserto e racchiude tutti i miei circuiti nati su PS4. Ideale in un bel gruppone di gente con un bel pò di tempo (e voglia) per correre.
"A Night At The Opera"
La controparte dell'elenco precedente; racchiude 6 circuiti nati su PS3 in parte rivisitati con i nuovi strumenti a disposizione. Si tratta di gare per 16 giocatori in quanto pur riarrangiandone buona parte non ho voluto stravolgerli troppo ricollocando le griglie di partenza (sono in spazi troppo ristretti per ospitare un numero di giocatori più elevato).
"Lick This Lap"
4 gare a giri medio-brevi per 30 giocatori; l'idea è stata di mettere insieme un elenco "new gen" di circuiti veloci per un elenco da corrersi in scioltezza.
"Evergreen Races"
Le "vecchie glorie"; i miei 4 circuiti più giocati su "old gen". In parte rivisitati con i nuovi strumenti dell'editor, si tratta di un elenco piuttosto veloce.
"Drift Me Hard"
I miei 3 circuiti che più si prestano ad una guida "spettacolo" fatta di derapate e drift. Gare caratterizzate da numerose curve a 90 e 180 gradi in cui divertirsi a bruciare copertoni.
"Long Drink"
I miei (per ora) 2 circuiti più lunghi (13 e 23 km); elenco che si presta ad essere adoperato per serate "endurance", meglio se in tanti e con i contatti attivi.
"Extreme Off Road"
Off road nella sua forma più hard; dimenticatevi Sanchez, Bifta e buggy varie in queste 4 gare punto a punto dove l'impresa non è arrivare primi ma semplicemente "arrivare". Ovviamente a bordo di bestioni con tanti cavalli e una buona altezza da terra. Consiglio vivamente l'uso di mezzi pompati al massimo.
"Rally Time"
5 Gare punto a punto create per il torneo di rally dell'anno scorso. Per chi desidera coprire di gloria e fango la propria Sultan.