CJ Poligonale, il 26 dicembre 2013 - 21:28 ha detto:
John M, il 26 dicembre 2013 - 20:26 ha detto:
Fonzie, il 26 dicembre 2013 - 19:32 ha detto:
John M, il 26 dicembre 2013 - 05:25 ha detto:
scusa ma così non avvantaggi solo i rhino? per distruggere un carro ci vogliono fino a 10 colpi di missili sempre sperando che tu riesca ad avere la mira divina!!
Nel deathmatch ci sono 2 buzzard in più rispetto ai carri disponibili per le squadre! Quindi la squadra con i buzzard si trova già in vantaggio numerico, in più è ambientato intorno ad una montagna dove intorno c'è il fiume con le rapide e per i veicoli di terra c'è il rischio che cadano nel fiume e quindi diventino inutilizzabili!!
E poi è proprio questo il senso del deathmatch: si, i rhino ovviamente sono in vantaggio in quanto potenza ma avere l'abilità di pilotare un buzzard ed evitare i colpi dei carri non è da tutti e credo che dia molta più soddisfazione!! Non scordiamoci poi che i buzzard agganciano automaticamente il bersaglio, in questo caso i carri, l'ho provato e i buzzard agganciano automaticamente i carri!!
Ma è squilibratissimo così!Con un carro è impossibile prendere un buzzard.
Ma lo hai provato? No dimmi, stai dando un giudizio ponderato e razionale in base ad una prova approfondita che hai effettuato sulla mia creazione? Primo, non giudicare senza prima provare una qualsiasi cosa! Secondo, se non sei capace di pilotare è solo un problema tuo, sia se intendi pilotare un buzzard o un rhino! Terzo, non sei tenuto a dare giudizi a buffo sulle creazioni degli altri!! Fatti le tue e non rompere le balle agli altri!! Che roba oh!!
Ps: non è assolutamente vero che con un rhino è impossibile prendere un buzzard, misa che non ti sei ma trovato in uno scontro simile!!
vincent83, il 26 dicembre 2013 - 21:40 ha detto:
Col carro è impossibile prendere il buzzard se quest'ultimo gli sta proprio sopra oppure non troppo lontano e non troppo basso (tutte situazioni in cui il buzzard comunque difficilmente riesce a colpire l'obiettivo)... inoltre il cannone del rhino si alza fino a un tot (30 gradi forse, o 45) ma bisogna tener conto del fatto che su un terreno non pianeggiante basta mettere il carro in diagonale e riesci a sparare anche perpendicolarmente al suolo: non che sia semplice ma insomma, secondo me è una bella lotta in cui tiferei per il buzzard ma scommetterei sul rhino

Infatti!! E poi comunque è vero che i rhino sono in vantaggio in quanto a potenza!! Ma non esiste solo la forza bruta e la potenza, esiste l'intelligenza, l'agilità, l'abilità, la furbizia e quant'altro!! È proprio questo lo scopo del dm, mettere a confronto le due "armi" più distruttive del gioco, ma che hanno una grande differenza, appunto il buzzard con la sua eleganza e il rhino con la sua potenza!! E poi ripeto, la squadra cn i buzzard si trovano anche in vantaggio numerico!! Ma poi sai che soddisfazione vincere un dm cn i buzzard, cosa che richiede una bella tecnica e precisione!! E poi oh, io l'ho fatto in modo tale da non essere squilibrato!!! Dipende insomma dalle abilità dei piloti, soprattutto per quelli cn i buzzard!! Ps: si è vero che stando cn il buzzard proprio sopra al rhino non puoi essere colpito ma non puoi neanche colpire cn il buzzard il carro dato che non lo puoi agganciare!!
Messaggio modificato da John M il 26 dicembre 2013 - 21:16