[PS3] Torneo Iron Fist - RINVIATO - IMPORTANTE 100.000 GTA$ in palio
Inviato il 15 dicembre 2013 - 22:31
Ho visto solo ora la 1 pag, perfetto mi hai inserito
Come orari a me va bene tra le 17.00 e le 19.00 (tranne martedì e giovedì), mentre generalmente no problem dalle 22.30 circa in poi
(non oltre le 3 però)

Messaggio modificato da 83_Driver il 15 dicembre 2013 - 23:57

Inviato il 15 dicembre 2013 - 23:19
In che girone sono finito!!!hahahaha
Comunque io ci sono in settimana mattina e pomeriggio... La sera é più difficile.. Il weekend é complicato pure.. Ma posso cercare di adattarmi:D
Comunque io ci sono in settimana mattina e pomeriggio... La sera é più difficile.. Il weekend é complicato pure.. Ma posso cercare di adattarmi:D
Inviato il 16 dicembre 2013 - 04:27
Sera/Notte per me sarebbe perfetto

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 16 dicembre 2013 - 05:17
Fabio io sono un po' impicciato con la università fino al 18 per via di un pre appello;da quel giorno in poi cmq preferirei giocare sul tardo pomeriggio/sera(massimo fino alle 24).

"Se vuoi fare il lavoro del rapinatore non devi avere affetti o fare entrare nella tua vita niente da cui non possa sganciarti in 30 secondi netti se senti puzza di sbirri dietro l'angolo"
Inviato il 16 dicembre 2013 - 10:36
io lavoro tutti i giorni tranne il sabato pomeriggio e domenica, se volete possiamo fare sabato prossimo dalle 15 in poi, oppure tutte le sere dopo le 22, in questo caso vorrei essere avvisato almeno 2 gg prima.