MUX-1978, il 17 febbraio 2015 - 22:40 ha detto:
Una collezione eccellente, veramente completa e di ottimo gusto
A parte il mio debole per le classiche e il vintage che me le fa apprezzare più di ogni altro mezzo (tranne la Coquette classica che la preferisco in versione scoperta), l'Elegy e il Gatto Bob trovo siano piccole opere d'arte fatte così
Le uniche che non mi convincono sono la Blista (il contrasto carrozzeria/cerchioni non mi piace), l'Exemplar (stesso discorso, un paio di cerchioni in carbonio ce ce lo vedrei di più) e la Primo (avrei usato un rosso più acceso e/o giocato su gradazioni diverse dello stesso colore) ma è solo questione di gusti

Ottimo il comparto easy rider, sia nella scelta dei cavalli sia nei vari accostamenti cromatici (la Hexer...

) anche se meriteresti

per aver demolito la povera Bagger!!! Hahaha

Dunque, i cerchioni dell'Exemplar sono nati da un ragionamento un po' cervellotico... in parole povere si abbinano con lo stemmino della Dewbauchee

...però sì, è proprio una ca**ata, quindi credo che andrò sul carbonio come suggerisci tu.
La Blista non convince neanche me, mi sa che copio quella di tuttoesaurito
Riguardo alla Bagger, sarà bella, sarà elegante, sarà quello che vuoi... ma è
lentissima! E io in GTA ho sempre fretta, quindi preferisco veicoli con più spunto
alex209, il 18 febbraio 2015 - 01:37 ha detto:
Poi ho anche 1.000.000 $ e volevo prendere la Stinger GT...vale la pena spendere tutti quei soldi

?
La Stinger va acquistata se ti piace, altrimenti è uno spreco (le prestazioni lasciano parecchio a desiderare). Io l'ho comprata perché ne adoro il sound e lo stile classico.
EDIT modificati i garage di sopra: verde lime e nero per la Blista, cerchioni in carbonio per la Exemplar.
Messaggio modificato da Sognatore94 il 18 febbraio 2015 - 15:26