Angi1993, il 09 gennaio 2015 - 19:44 ha detto:
lo sai i miei commenti già detti in freemode

ci starebbe un bel raduno japan style
Però per un raduno japan la Primo no che la vedo più una copia dell'Alfa 75!
MUX-1978, il 09 gennaio 2015 - 23:28 ha detto:
Grandissimo, finalmente!!!

Tanta bella roba come mi aspettavo/ricordavo
Da

Dominator, Coquette, Sentinel, Surge, Futo, Sultan e Warrener... davvero perfette a mio avviso.
Grazie mille! Aspetto sempre di fartele vedere e provare ingame!
Ben caratterizzate tutte le altre, solo alcuni dettagli ritoccherei:
Roosevelt: i cerchioni originali perché quello sulla fiancata non si può cambiare e perché le ruote sottili sono più "in stile" col mezzo;
Hai ragione farò una prova!
Massacro R: il telaio arancione, forse starebbe meglio di uno degli altri colori presenti sulla carrozzeria, nero, giallo, bianco, ecc... (oppure "riprendi" l'arancio anche nei cerchioni);
Se si può colorare diversamente il telaio allora vedrò di abbinarlo ad un'altro colore ma non colorare i cerchi che secondo me sta bene così essendo una Race car!
Dukes: stesso problema, il telaio, solo che qui non si può cambiarci colore ma solo toglierlo. Anche il catcher (si scrive così?!), metterei il singolo perché rosso non c'entra mentre nell'altro caso la parte tonda prende il colore secondario e sta che è uno spettacolo;
Allora per la Dukes potrei provare a togliere il telaio così diventa più classica e a vedere come sta l'altro carter (insomma quel coso) poi del resto la lascerei così!
Il Rancher: sfrutterei la bicromia con un bel nero sulla fascia bassa a riprendere i cerchioni;
Vero tentar non nuoce magari nero metallizzato per staccare dal satinato dell'argento...boh da provare ingame!
Blista: il colore dei cerchioni "stacca" davvero troppo (mentre sulla Primo e la Peyote ci stanno tutti).
È voluto per rendere una piccoletta un po' trasgressiva e fuori dagli schemi! Poi è Tuning quindi "nulla è ordinario"!
Ma, gusti a parte, sono davvero dettagli che solo una mente turbata come la mia va a guardare

Ma figurati ho apprezzato tanto! Alcune cose o non ci avevo fatto caso o mi erano sfuggite!
Messaggio modificato da tuttoesaurito il 10 gennaio 2015 - 13:51