IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 02 gennaio 2015 - 12:22

Ecco dunque la mia collezione in forma definitiva... fino al prossimo dlc

"Classy'n'Classic"
Garage II
"Race'n'Roll"
Garage III
"Tune'n'Sport"

Inviato il 02 gennaio 2015 - 19:37
Emathebest, il 02 gennaio 2015 - 19:27 ha detto:
Dovrai chiamare la Pegasus per farteli consegnare. Questi spawneranno in diversi posti, tipo l'aereoporto o l'eliporto a Vespucci.

Inviato il 02 gennaio 2015 - 20:30
Aggiorna la pagina

Inviato il 02 gennaio 2015 - 22:07
MrGemon19, il 02 gennaio 2015 - 15:08 ha detto:

Esteticamente la Sentinel la preferisco alla Zion, specie confrontando le due versioni cabrio perché la seconda col tettuccio in tela non la digerisco proprio (la Zion "coupè" la trovo decisamente più riuscita ma è questione di gusti).
A livello di prestazioni la questione si ribalta perché la Sentinel nonostante sia piacevole e facile da guidare è piuttosto lenta; la Zion pur mantenendo una guidabilità eccellente è più performante.
Angi1993, il 02 gennaio 2015 - 19:43 ha detto:
...col terzo garage mi sono sfogato nel tuning

(con risultati anche decenti dai

Messaggio modificato da MUX-1978 il 02 gennaio 2015 - 22:09
Inviato il 03 gennaio 2015 - 09:26
Rico Tubbs, il 03 gennaio 2015 - 08:50 ha detto:
Ma scusate l'ignoranza, come si fa ad uscire dal veicolo x fotografarlo mantenendo però i led accesi?
Hahaha, tranqui

-scendi dal veicolo (o gli sei già accanto)
-spari uno o due colpi di pistola in aria
-risali sul veicolo e accendi i fanali (se è sera/notte lo fa in automatico)
-scendi subito e i fanali (quindi pure i neon) restano accesi (pure il motore)

Praticamente succede quando il gioco entra in "stato d'allerta" occhio quindi che se hai vicino pattuglie/poliziotti compaiono le stelline e che alcuni npc (in genere appartenenti alle bande) al posto che scappare cercano di farti secco

CaSaRo, il 03 gennaio 2015 - 02:21 ha detto:
Non l'avevo mai usata ma non pensavo ci fosse tutta sta differenza, sicuramente la migliore delle muscle
E sì, è una bella bestia, specie in accelerazione e tenuta in curva, occhio però che è piuttosto lenta come velocità di punta, tende a seguire traiettorie piuttosto ampie nelle curve e in generale non è molto agile. Per i percorsi con lunghi rettilinei conviene avere un'alternativa tipo la Dominator (che personalmente non apprezzo ma è la più veloce) o la Ruiner (che adoro

Il nero è la morte sua, ci sta veramente veramente da Dio

tuttoesaurito, il 03 gennaio 2015 - 01:22 ha detto:
Splendida, in generale come veicolo e nel tuo "allestimento"; come al solito hai un gran gusto nel modificare le tue bimbe e spero ci incontreremo presto in game perché sono curioso di rifarmi un bel tour dei tuoi garage

Messaggio modificato da MUX-1978 il 03 gennaio 2015 - 09:07
Inviato il 03 gennaio 2015 - 11:49
MUX-1978, il 03 gennaio 2015 - 11:41 ha detto:

Eh ma in quella foto non è venuta bene perchè andavo di fretta, poi così lontana effettivamente sembrava nera

cromatura>cerchi-carrozzeria-motore , rosso>motore-striscia, nero>cerchi e finestrini, viola perchè mi piaceva

Inviato il 03 gennaio 2015 - 12:26
CaSaRo, il 03 gennaio 2015 - 11:49 ha detto:

cromatura>cerchi-carrozzeria-motore , rosso>motore-striscia, nero>cerchi e finestrini, viola perchè mi piaceva

È bella sì

Potresti (ma non so se ti piace) "osare" con una perlescenza rossa (lo stesso rosso del secondario) sul viola mezzanotte ed eventualmente o il viola mezzanotte (però con la perlescenza non sarebbe più uguale alla carrozzeria) o il medesimo rosso sui cerchioni

Anzi, sai che ti dico? Mi piace talmente poco che ci provo pure io! (faccio il copione

Attualmente la mia è così (full black e cromo):
...ma nello stesso garage ho già la Carbo nera e differenziarla mi piacerebbe

Messaggio modificato da MUX-1978 il 03 gennaio 2015 - 12:36