IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 27 dicembre 2014 - 11:16
Ok, grazie raga.
La Dominator mi sembra un po' instabile ma evidentemente devo ancora farci l'abitudine, mentre con la Tailgater mi trovo già molto bene, è un'ottima berlina.
Quanto alla Dukes, la tengo come sfizio, ho sempre avuto un debole per le muscle classiche
La Dominator mi sembra un po' instabile ma evidentemente devo ancora farci l'abitudine, mentre con la Tailgater mi trovo già molto bene, è un'ottima berlina.
Quanto alla Dukes, la tengo come sfizio, ho sempre avuto un debole per le muscle classiche

Inviato il 27 dicembre 2014 - 20:39
Ho fatto la pazzia....

Adesso le proverò per bene nelle gare, ho tenuto anche la versione stradale della massacro, mi piaceva troppo..

Adesso le proverò per bene nelle gare, ho tenuto anche la versione stradale della massacro, mi piaceva troppo..
Inviato il 27 dicembre 2014 - 20:44
bisius87, il 27 dicembre 2014 - 20:39 ha detto:
Ho fatto la pazzia....
Spoiler
prese pure io

Messaggio modificato da Angi1993 il 27 dicembre 2014 - 20:46

Inviato il 27 dicembre 2014 - 21:43
VoLTz_921†, il 27 dicembre 2014 - 21:24 ha detto:
Nha, non sono abiutato, amo fare guida tranquilla io, le fughe le odio :/
Beh, il fatto che l'auto sia maneggevole o meno non c'entra allora; usarla come mezzo da passeggio o sfruttarla a fondo come bolide da gara è una scelta tua. Freni pronti e uno sterzo preciso sono una buon valore aggiunto anche nella guida tranquilla, dandoti la possibilità di evitare incidenti o fuoristrada non desiderati... e al bisogno schiacci a fondi e scatta che è un piacere. Personalmente fra le compagne di passeggio la mia preferita è (Bagger a parte

Ovvio che poi i gusti sono personali e ognuno deve scegliere i mezzi (soprattutto da freemode/collezione) in base ai propri e al piacere di guida; in questo senso se ti piace lo stile BMW puoi provare la Sentinel (anch'essa come la Zion c'è sia cabrio che coupè) che a mio avviso è anche più bella esteticamente e in generale più personalizzabile. Certo, come prestazioni non regge il confronto ma se non sono quelle a interessarti potrebbe essere l'auto giusta