FakkiaStyle, il 18 febbraio 2016 - 20:27 ha detto:
mi dispiace per la tua corsa all'oro ma se leggevi attentamente nemmeno avresti iniziato.
Da una parte posso capire il discorso dell'auto rarissima però quando vado a pesare le cose non mi sembra giusto che chi non può permettersi dei contenuti in un determinato periodo non possa prenderli mai più o magari deve aspettare 2 anni come me che volevo quelli di San Valentino 2014.
Aggiungo e poi chiudo (se no il fuori tema diventa troppo lungo) un piccolo mio esempio,nel periodo dell'ultimo Natale per cause famigliari non ho potuto nemmeno accendere la play e se ci sono stati dei contenuti a tempo (non lo so ma credo di si) me li sono persa probabilmente per sempre.
Io sono d'accordo con te anche se esistono le due scuole di pensiero dove l'altra è quella di Tuttoesaurito. Rispettabilissima ma che io non condivido.
Pensa che io sarei anche a favore per rendere disponibili i contenuti esclusivi dati a chi ha fatto il passaggio da OLD a NextGen ossia la Duke e la Stallion (e io sono uno di quelli che le ha ma che trova ingiusto che dopo 18 mesi non siano a disposizione di tutti).
Sono due modelli di auto, inutile inibirli agli utenti. Se proprio volevano avere un'esclusiva le avrebbero dovute dare con una livrea particolare ai fedelissimi, ma negare proprio il modello di auto mi sembra troppo limitante per il resto dell'utenza. Se a me piace il Dodge Charger dammelo almeno in versione normale e chi è stato fedele nel passaggio Old-Next premialo con la livrea esclusiva.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress