IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 14 agosto 2015 - 23:43
John M, il 14 agosto 2015 - 14:40 ha detto:
Ma siii tranquillo Esaaa hehe
lo so che scherzavi, il fatto è che... (ora mi ucciderete per ridicolaggine)... Il Bodhi è perfetto, in tutto, l'unica cosa è sto tettuccio aperto che non va bene per l'inverno, quando farà freddo!!
Bisogna stare al chiusooo! La pioggia, poi quando metteranno la neve?! Come farò con il mio fuoristrada super-tattico ma aperto sopra, che mi inzuppo tutto?! Daiii è assurdo non posso avere un fuoristrada super-tattico ma che passa tutta la pioggia...
Dai non scherziamo raga! HAUAHA 

Inviato il 16 agosto 2015 - 22:09
Cerco un riscontro su un problema con la Jester da gara...ultimamente (da una settimana o poco più) questa sportiva ha perso tantissima velocità...nelle gare ormai sono costretto a non prenderla più...è palesemente lenta rispetto anche ad altre auto non modificate...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? (sono su PS4 e la Jester è modificata al massimo in ogni elemento). Grazie!
GTA V crew: THE CRAZY BUTCHERS --> TCBU
Inviato il 19 agosto 2015 - 03:22
Alla fine ho preso il Bodhi:

Stupendo!
Mi piace un sacco la colorazione che gli ho dato e poi è molto personalizzabile!
Ha anche il doppio delle luci volendo da piazzare davanti hauaha
Bellissimo!!
L'ho anche testato su una gara di Mux
Six Wheels VI. Ce l'avevo tra le preferite! Gran bel tracciato Mux, complimenti!!
Questo Bodhi è una meraviglia, si arrampica dappertutto, non è assolutamente lento e si possono lasciare anche i fari di profondità accesi, scendendo dalla macchina...
Sono soddisfattissimo!
Grazie ancora per tutti i consigli!

Stupendo!

L'ho anche testato su una gara di Mux

Grazie ancora per tutti i consigli!

Messaggio modificato da John M il 01 ottobre 2015 - 11:37