IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 09 luglio 2015 - 21:21
Godard, il 09 luglio 2015 - 18:29 ha detto:
E consiglio personale non lasciar andar via l'Osiris, le macchine migliori vanne sempre tenute, sacrifica altro.
Grazie, ma prediligo altre classi. Per i miei gusti una Super e un paio di sportive, bastano. A meno che R* ci conceda un quarto o un quinto garage...

...grazie anche a Dennis!

spaturno1
Inviato il 09 luglio 2015 - 21:39
Ragazzi, ho scoperto che la Brawler è a trazione integrale! L'unico "problema" è che solo il 9% della potenza va alle ruote anteriori.
Infatti, se la ribaltiamo, queste non si muoveranno, perché non ce la fanno. Se però andate in un qualche posto rialzato, dove le ruote frontali stanno in cielo ma quelle posteriori stanno attaccate al terreno, potete notare che tutto funziona!
La stessa cosa è successa con l'Insurgent. All'inizio, aveva il 4% della potenza che andava sulle ruote anteriori. Con il precedente update, l'hanno portata al 40%!
Ecco la prova: direttamente dall'handling.meta
Questa stringa va a determinare se un veicolo è rwd, awd o fwd. Se impostiamo come valore 0.0, il veicolo avrà trazione posteriore. Se impostiamo 1.0 trazione anteriore mentre TUTTI i valori compresi fra 0.1 e 0.99 daranno al veicolo una trazione integrale, dove il valore dopo la virgola determina quanto va alle ruote anteriori e quanto a quelle posteriori.
Infatti, se la ribaltiamo, queste non si muoveranno, perché non ce la fanno. Se però andate in un qualche posto rialzato, dove le ruote frontali stanno in cielo ma quelle posteriori stanno attaccate al terreno, potete notare che tutto funziona!
La stessa cosa è successa con l'Insurgent. All'inizio, aveva il 4% della potenza che andava sulle ruote anteriori. Con il precedente update, l'hanno portata al 40%!
Ecco la prova: direttamente dall'handling.meta
<fDriveBiasFront value="0.090000" />
Questa stringa va a determinare se un veicolo è rwd, awd o fwd. Se impostiamo come valore 0.0, il veicolo avrà trazione posteriore. Se impostiamo 1.0 trazione anteriore mentre TUTTI i valori compresi fra 0.1 e 0.99 daranno al veicolo una trazione integrale, dove il valore dopo la virgola determina quanto va alle ruote anteriori e quanto a quelle posteriori.

Inviato il 09 luglio 2015 - 22:01
La Brawler l ho testata stasera in gara con giocatori a caso..Le prime 2 molto bene..ho vinto tenendo dietro Sanchez, Bifta; Dubsta6x6 e altre Brawler..La terza ho avuto un po da fare con un Insurgent che ha iniziato a fare di me ciò che voleva XD XD All ultimo giro lo passo ma la curva dopo mi centra il terzo con un altra Brawler ed ho avuto la peggio senza colpe
La macchina di per se non è male..bisognerebbe scegliere le sospensioni ogni gara XD io ce l avevo standard perchè mi aspettavo gare più estreme quindi nelle curve veloci bisogna stare attenti a non finire su 2 ruote...e poi....freni troppo scarsi per le velocità che raggiunge

La macchina di per se non è male..bisognerebbe scegliere le sospensioni ogni gara XD io ce l avevo standard perchè mi aspettavo gare più estreme quindi nelle curve veloci bisogna stare attenti a non finire su 2 ruote...e poi....freni troppo scarsi per le velocità che raggiunge

Inviato il 09 luglio 2015 - 22:25
@Godard:
Belle auto, sopratutto la T20, invece la Turismo non mi piace tantissimo.
Monroe e Casco sono superbe
le altre anche son molto belle 
Anche del garage sportive ce ne sono molte belle, la mia preferita è però la Elegy
Peccato per i problemi con internet ma vabbè
Belle auto, sopratutto la T20, invece la Turismo non mi piace tantissimo.
Monroe e Casco sono superbe

Anche del garage sportive ce ne sono molte belle, la mia preferita è però la Elegy

Peccato per i problemi con internet ma vabbè

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 10 luglio 2015 - 00:44
MrGemon19, il 09 luglio 2015 - 14:37 ha detto:
La mia T20
Il mio fuoristrada nuovo
Spoiler
Il mio fuoristrada nuovo
Spoiler
UP
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina

Inviato il 10 luglio 2015 - 13:14