IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 23 maggio 2015 - 13:53
Sognatore94, il 21 maggio 2015 - 10:14 ha detto:

Dai che se ora che le hai messe ti divertirai molto di più... a proposito, grande battaglia ieri, da rifare

... mannaggia ai server R*!!!

Mi avevate convinto a trasformare il mio bolide in un abominio, e poi sono impazziti i server. Adesso che me ne faccio?!?

Inviato il 23 maggio 2015 - 14:59
Rico Tubbs, il 23 maggio 2015 - 13:53 ha detto:

Mi avevate convinto a trasformare il mio bolide in un abominio, e poi sono impazziti i server. Adesso che me ne faccio?!?

Hahaha... giustizia divina, abbiamo peccato contro il buon gusto e la "alte sfere" di R+ ci hanno punito separandoci

Ho imboccato la strada del pentimento e della redenzione

Mai più aprirò la mia porta all'abominio

Inviato il 23 maggio 2015 - 15:15
tuttoesaurito, il 23 maggio 2015 - 13:34 ha detto:
...nemmeno io

Per fortuna è bastato un "rapido drift" nel vicino LSC per esorcizzare la mia povera Turismo

Forse è davvero ora che mi impegni a domare una Zentorno pure io... e a trovare un make up da applicarle, non dico per farmela piacere ma almeno per renderla sopportabile alla vista

Messaggio modificato da MUX-1978 il 23 maggio 2015 - 15:17
Inviato il 23 maggio 2015 - 17:52
MUX-1978, il 22 maggio 2015 - 10:46 ha detto:

Il problema è che di gare ne faccio ancora tante e soprattutto in lobby pubbliche/casuali dove l'accoppiata Zentorno/ruote offroad è molto molto frequente. Ora, già è dura contrastare le Pegassi di suo (parlo ovviamente di piloti decenti, i bimbimin***a non sono certo un problema), se poi devo pure perdere un faticoso duello per un secondo o due a causa di un bug che R+ non si decide a sistemare, beh, non mi va proprio.
Certo, se faccio errori e/o incontro piloti più abili le busco ed è giusto così (chi ha avuto modo di correre con me sa che non sono certo quello che fa di tutto per vincere o che "se ne va" per non rovinarsi il rapporto V/S - quanta gente ancora lo fa, una tristezza) ma questa è un'altra storia

Le mie speranze sono che:
1) R+ aggiusti sta cosa dei copertoni prima o poi;
2) Esca una super BELLA in grado di rivaleggiare alla pari con la Zentorno, o che diano una nerfata a quest'ultima, a mio avviso sbilanciata rispetto al resto della categoria (ci sarà un motivo se le gare di super sono quasi "monomarca" ormai, altra cosa triste).
Fino ad allora, finché resisterò all'orrore (

È da un po' che frequento le racing crew ed avere le gomme da offroad è prioritario, non solo xla maggiore tenuta ma anche xkè puoi sfruttare i marciapiedi ( curb boost) , almeno sui tracciati dove ce ne sono.
Anche io, dopo essere stato invitato xla prima volta in una di queste, essendo abituato a correre con le gomme sport e all'oscuro di questo bug, ho constatando la netta differenza tra chi sporcava le proprie linee tagliando sui marciapiedi e chi no ;
cosa ho pensato tra me e me alle prime gare? "c***o ma questi vengono da un'altro pianeta, ma quanto vanno?!"...è stato uno shock inizialmente, non conoscevo l'esistenza dell'accoppiata gomma da offroad+curb boost...ma il mio intento era mettermi alla prova anche xkè ero stufo di battere a mani basse i random...un pomeriggio ho fatto anche qualche gara con 4 di XPRT,(c'era anche il vostro Diabloxxx) e magari qualcuno di questi si ricorda che non sono così scarso, anzi

Entrare a far parte di una racing crew, sfidare avversari con più di 20d a far gare e 5000 gare all'attivo mi ha permesso di migliorarmi, ho fatto molta esperienza e posso confermarti che se non vuoi partire svantaggiato, devi usare le offroad...ok, poi ci sono le eccezioni, ovvero piloti con più talento che ti danno la paga anche se montano le high end ( le gomme lusso )!
Inviato il 23 maggio 2015 - 21:00
ale_gila, il 23 maggio 2015 - 17:52 ha detto:
Anche io, dopo essere stato invitato xla prima volta in una di queste, essendo abituato a correre con le gomme sport e all'oscuro di questo bug, ho constatando la netta differenza tra chi sporcava le proprie linee tagliando sui marciapiedi e chi no ;
cosa ho pensato tra me e me alle prime gare? "c***o ma questi vengono da un'altro pianeta, ma quanto vanno?!"...è stato uno shock inizialmente, non conoscevo l'esistenza dell'accoppiata gomma da offroad+curb boost...ma il mio intento era mettermi alla prova anche xkè ero stufo di battere a mani basse i random...un pomeriggio ho fatto anche qualche gara con 4 di XPRT,(c'era anche il vostro Diabloxxx) e magari qualcuno di questi si ricorda che non sono così scarso, anzi

Entrare a far parte di una racing crew, sfidare avversari con più di 20d a far gare e 5000 gare all'attivo mi ha permesso di migliorarmi, ho fatto molta esperienza e posso confermarti che se non vuoi partire svantaggiato, devi usare le offroad...ok, poi ci sono le eccezioni, ovvero piloti con più talento che ti danno la paga anche se montano le high end ( le gomme lusso )!
È esattamente quello che intendevo motivando ma soprattutto motivandomi il montaggio delle ruote tassellate... motivazioni che però non sono riuscito a digerire per più di due giorni. Vero, il vantaggio è innegabile, ma non ce la faccio proprio a perseverare nella bruttura che ne deriva.
Amo le cose belle più della soddisfazione di una vittoria e sebbene le gare siano la mia attività preferita/principale su GTAO non sono certo a livello di racing crew (o almeno, non a quello di preoccuparmi per i copertoni montati) commettendo spesso errori/distrazioni madornali che ben poco hanno a che vedere con le gomme

Nel frattempo prima di cena mi son procurato pure io una Zentorno che spero sarà più che sufficiente a colmare un pò di divari una volta che avrò imparato a guidarla (e soprattutto "agghindata" a dovere per rendermela digeribile - ma come "tuner" sono decisamente più abile che da pilota quindi prima o poi un accostamento lo trovo

Quando inizierò a perdere a iosa (causa troppo alto tasso di ruote offroad e non per miei errori ovviamente) magari mi riporrò il problema gomme hahaha

Messaggio modificato da MUX-1978 il 23 maggio 2015 - 21:32
Inviato il 23 maggio 2015 - 22:26
Inviato il 24 maggio 2015 - 00:11
sopress, il 23 maggio 2015 - 22:26 ha detto:
Le gomme da offroad sono quelle che ti danno più grip rispetto alle lusso/sport ecc, se spingi troppo con le lusso perdi aderenza, con le offroad un po' di meno.
Come spiegarti il curb boost..taglia sui marciapiedi quando fai le gare e vedrai che vai più veloce di quello che rimane su strada! utilizzando le offroad è più evidente, ma funziona con tutti i tipi di gomme.
Ti diró di più, esiste anche il fence boost e il double clutching ahaha
Inviato il 24 maggio 2015 - 13:46
Rico Tubbs, il 23 maggio 2015 - 14:53 ha detto:

E dai, vediamo di fartela utilizzare quanto prima

Purtroppo, se si mettono in mezzo NAT e server, io e te non andiamo molto "d'accordo"...
MUX-1978, il 24 maggio 2015 - 01:29 ha detto:
Sono entrambe di ottimo gusto, bravo... persino la Zentorno è gradevole alla vista

Lo stesso vale per me, non è possibile che riesca a tenerti tranquillamente testa nelle altre categorie per poi prendere 5 secondi sulle super: devo assolutamente migliorarmi!

Inviato il 24 maggio 2015 - 23:03
Finalmente ce l'ho fatta, che ve ne pare delle mie bimbe?

1^ Garage, Bike & Offroads with two hot bitches
2^ Garage, Race & Tunning motherfuckers.
3^ Garage, La classe non è acqua.
4^ Auto fuori garage, veicoli che non ho abbinato agli altri e ho lasciato in magazzino:

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 26 maggio 2015 - 09:00
...per ora con gli ex colori della mia Sultan, che ad ora è così (sono stato sul classico, poi vedrò

Speriamo di riuscire a "intenderci meglio" io e la Pegassi

Bellissime sia la Zentorno che la Sultan! Ma si dai non è difficile da gestire come auto!

Arcash, il 25 maggio 2015 - 00:03 ha detto:

Garages di tutto rispetto! Complimenti!

VoLTz_921†, il 25 maggio 2015 - 10:01 ha detto:
A me piace! Con i cerchi blu forse stava meglio con macchina bianca però cmq è bella!
Kubo, il 26 maggio 2015 - 04:27 ha detto:
Una pioggia di Roosevelt!

Messaggio modificato da tuttoesaurito il 26 maggio 2015 - 09:00
Inviato il 26 maggio 2015 - 14:41

...e dopo la "donazione" dei suoi colori alla Zentorno e un paio di tentativi, ecco la Sultan in versione definitiva

Inviato il 26 maggio 2015 - 14:57
Arcash, il 24 maggio 2015 - 23:03 ha detto:
Finalmente ce l'ho fatta, che ve ne pare delle mie bimbe?

1^ Garage, Bike & Offroads with two hot bitches
2^ Garage, Race & Tunning motherfuckers.
3^ Garage, La classe non è acqua.
4^ Auto fuori garage, veicoli che non ho abbinato agli altri e ho lasciato in magazzino:
...gran garage, ce n'è per tutti i gusti e tutte realizzate con gusto. Complimenti

PS: la Coquette mi fa impazzire, meravigliosa