IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 06 aprile 2015 - 00:58
Sognatore94, il 04 aprile 2015 - 10:57 ha detto:

Capitolo a parte merita appunto la Comet: auto storica di GTA, è la gran turismo meno costosa di tutto il gioco (vale 100 mila dollari) ma come prestazioni non scherza per niente… ad esempio è superiore alla Furore (che costa più del quadruplo).
Esteticamente è semplice e non molto personalizzabile (giusto lo spoiler, l’ampiezza dei parafanghi e le marmitte), quindi per farsela piacere bisogna trovare il giusto connubio verniciatura-cerchioni… ora che ce l’ho non capisco proprio come ho fatto a stare senza

...te hai di buono che mi fai "venir le voglie" hahaha

Comunque causa ultimo DLC anche il mio parco auto ha subito notevoli cambiamenti e appena sono giunto a una forma "definitiva" riposto

Inviato il 06 aprile 2015 - 09:04
davidevox, il 04 aprile 2015 - 12:47 ha detto:
GARAGE 1 (Eclipse Towers)
GARAGE 2 (Tinsel Towers)
GARAGE 3 (Del Perro Heights)
Complimenti!
Con qualche sostituzione, sono i garage che vorrei io. Ma non ho il coraggio...

Te ne sei sbattuto di avere millemila super o sportive per le gare e ci hai messo dentro solo quelle che ti piacciono, bravo!
A me manca quel coraggio.

Inviato il 06 aprile 2015 - 10:03
Rico Tubbs, il 04 aprile 2015 - 12:21 ha detto:
Il garage vintage, è davvero "coraggioso".
Grazie Spatu, ma ti assicuro che dedicare un garage (o più) esclusivamente alle classiche non è impossibile.
Come si può vedere dall’organizzazione del mio parco auto, in un garage da 10 puoi mettere tranquillamente i migliori bolidi delle categorie principali (moto, fuoristrada, super, sportive, sportive classiche, coupé, berline, compatte, muscle e SUV).
Per cui nei 20 posti rimanenti puoi sbizzarrirti… ovviamente anch’io ho dovuto rinunciare a qualcosa (Ruiner, Coquette Classic e Bati tra le tante), ma alla fine mi ritengo più che soddisfatto

Comunque quand'è che riposti i tuoi garage? Da quel che mi ricordo sono notevoli!
MUX-1978, il 06 aprile 2015 - 01:58 ha detto:

Comunque causa ultimo DLC anche il mio parco auto ha subito notevoli cambiamenti e appena sono giunto a una forma "definitiva" riposto

Mux, sarei assai onorato se potessi vedere i tuoi garage aggiornati in anteprima... se mi trovi online e non sei impegnato, fammi un fischio

Inviato il 06 aprile 2015 - 13:24
Sognatore94, il 06 aprile 2015 - 10:03 ha detto:
Come si può vedere dall’organizzazione del mio parco auto, in un garage da 10 puoi mettere tranquillamente i migliori bolidi delle categorie principali (moto, fuoristrada, super, sportive, sportive classiche, coupé, berline, compatte, muscle e SUV).
Per cui nei 20 posti rimanenti puoi sbizzarrirti… ovviamente anch’io ho dovuto rinunciare a qualcosa (Ruiner, Coquette Classic e Bati tra le tante), ma alla fine mi ritengo più che soddisfatto

Comunque quand'è che riposti i tuoi garage? Da quel che mi ricordo sono notevoli!
Concordo con te; occupati una decina di posti con un mezzo competitivo per categoria (che poi non è detto non corrispondano al gusto estetico personale, fra le prime 3/4 per classe è il pilota a fare l'effettiva differenza) i restanti 20 posti sono "a cuore"

Sognatore94, il 06 aprile 2015 - 10:03 ha detto:

...e io onorato di averti come ospite nei miei harem

Inviato il 06 aprile 2015 - 13:44

Fino a qualche tempo fa questa versione del paraurti (con l'orsetto) era riservata all'offline e poteva essere "importata" online solo "illegalmente"... beh, stamattina ho portato il mio Bodhi al LSC perché volevo dargli una rimodernata. Ho switchato fra i 3 paraurti disponibili e... ta daaa

Inviato il 06 aprile 2015 - 14:10
Rico Tubbs, il 06 aprile 2015 - 10:04 ha detto:
Con qualche sostituzione, sono i garage che vorrei io. Ma non ho il coraggio...

Te ne sei sbattuto di avere millemila super o sportive per le gare e ci hai messo dentro solo quelle che ti piacciono, bravo!
A me manca quel coraggio.

grazie mille, effettivamente qualche cosa cambierei, tipo la blista compact che è troppo "moderna" hihihihih, cmq ho anche la hotknife che non so perche ho dimenticato di fotografare, ero indeciso sul cambiare poi qualche doppione (tipo la tornado coupe anche se a c**o mi ha spawnato davanti agli occhi nel colore verde benzina che rarissima è dir poco e quel colore neanche l'ho ancora sbloccato) anche se ci sono ancora poche alternative valide in giro... e la roosevelt non la rimettono in nessun dlc al momento

Inviato il 07 aprile 2015 - 07:58
Carbonizzare:

Baller:

Per parcheggiare l'auto con le ruote girate, basta allineare due auto qualsiasi lasciando uno spazio tra le due per la vostra auto,

prendete la vostra auto ed infilatevi tra le altre due di modo che le portiere non si possano aprire, poi girate lo sterzo e tenetelo girato, infine premete il tasto per uscire dall'auto, spostate le altre due ed il gioco è fatto.
Inviato il 07 aprile 2015 - 08:23
davidevox, il 06 aprile 2015 - 14:10 ha detto:

...complimenti meritati, concordo con Spatu che hai uno dei garage più "coraggiosi" postati finora

Per quanto riguarda i "piccoli cambiamenti" sì, sostituirei la Blista che in effetti ha poco da spartire con le altre "signore" e al suo posto ti consiglierei eventualmente una Rhapsody che pur essendo una "compatta" ha connotati decisamente più vintage

Altra sostituzione potrebbe essere quella della Tornado hardtop in favore di una bella Enduro da affiancare alla Daemon e chiudere così il cerchio del full vintage. Pure un Faggio accanto al BF Surfer avrebbe il suo perché...

Messaggio modificato da MUX-1978 il 07 aprile 2015 - 08:26
Inviato il 07 aprile 2015 - 12:04
VoLTz_921†, il 07 aprile 2015 - 07:58 ha detto:
Carbonizzare:

...grande Carbo

Patch dopo patch, new entry dopo new entry a mio avviso rimane l'auto più bella del gioco, un must che dovrebbe trovare spazio in ogni collezione con la sua rabbiosa indomabilità e quelle linee super sexy

PS: per uniformità di stile/colore le toglierei le scritte sugli pneumatici

Messaggio modificato da MUX-1978 il 07 aprile 2015 - 12:05
Inviato il 07 aprile 2015 - 12:35
Angi1993, il 07 aprile 2015 - 10:18 ha detto:
Garage Japan
Garage Vario
Garage da Ricchi
Che dire? Di certo una bella collezione con alcuni "pezzi" davvero pregevoli, Coquette, Cavalcade, Penumbra, solo per citare quelle che mi piacciono di più

Inviato il 07 aprile 2015 - 12:49
Messaggio modificato da Godard il 07 aprile 2015 - 12:53

Inviato il 07 aprile 2015 - 13:30

...con lui ho terminato il restyling dei miei garage, stasera se riesco faccio le foto di tutte e posto

Godard, il 07 aprile 2015 - 12:49 ha detto:
Ciao, ci sono diversi fattori che influiscono sull'effettiva qualità delle foto e delle immagini postate. Su questo topic però andremmo un pò OT, prova a postare su quest'altro: "Expert Snapmatic Club" dove di sicuro troverai risposte/indicazioni approfondite

Messaggio modificato da MUX-1978 il 07 aprile 2015 - 13:22