Maik-138, il 05 agosto 2016 - 15:12 ha detto:
Complimenti per la Tropos MUX

, colore e cerchioni azzeccati al massimo. Se ci incontriamo online, mi piacerebbe vedere dal vivo i tuoi bolidi

Grazie, ci ho penato un pò perché ero molto indeciso sul colore ma alla fine un bel rosso cabernet con perlescenza rossa mi ha convinto; sui cerchioni invece sono andato a colpo sicuro, aspettavo da tempo un'auto adatta alle 5 razze vintage (e cromate per l'occasione... se solo il color "oro" fosse davvero "oro" e non "dier**a" le avrei preferite ma vabbè)

.
Assolutamente lieto di farci un garage tour quando ci incrociamo online (intanto prima ho accettato l'amicizia PSN)
Arcash, il 05 agosto 2016 - 15:34 ha detto:
Il mio parere ormai lo conosci, inutile ribadirlo

L'attenzione per i dettagli è qualcosa di stupefacente, non sbagli un colpo
Vabbè visto che ci sono:
Tyrus:
Lynx:
Primo Custom:
Wow, thanks

...e spettacolare la Tyrus di quel colore, assolutamente unica
Molto interessante pure la Primo e la Lynx (ci sta daddio col look "pulito"

), peccato che soprattutto quest'ultima costi davvero un'esagerazione
Sognatore94, il 05 agosto 2016 - 16:54 ha detto:
Ottima scelta, già l'altra volta volevo suggerirti di cestinare il Faggio per prendere la Tropos ma non volevo essere troppo rude...
Entrando nel dettaglio, non so te, ma ho problemi ad accettare i sedili da gara su un'auto senza livrea.
Anch'io l'ho fatta "clean" (bianco neve), ma 'sta storia dei sedili mi manda ai pazzi
Ah, comunque auguri!
Strano colore, mi piace

Hahaha, povero Faggiolino... mi ci ero affezionato, però in effetti la Tropos era troppo appetitosa per resistere
...lascia stare con quei fott**i sedili e le cinture VERDI, mi hanno fatto dar giù di matto!!!!
Ne ho provate di ogni per contenere il problema, alla fine col Rosso almeno i sedili un pò passano via... le cinture no
Grazie... e siamo a 38, manca poco ad un altro giro di boa hahaha
Gino Frozen, il 05 agosto 2016 - 18:21 ha detto:
Mux stupende le auto

Grazie Gino
Messaggio modificato da MUX-1978 il 05 agosto 2016 - 23:20