IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 20 luglio 2016 - 18:53
Per Los Santos circola un'esemplare unico a 4 ruote di un valore inestimabile! Vediamo se indovinate cosa si tratta....in palio una baguette!

Un mito di nome Ken Block è passato dal mio garage e mi ha fatto un bel regalo!

Messaggio modificato da tuttoesaurito il 20 luglio 2016 - 18:54
Inviato il 20 luglio 2016 - 19:47
Iniziamo con una coppia di Mc Laren, anche se la Progen Tyrus sarebbe più azzeccata rispetto alla RE-7B:
Doppia Coppia Mc Laren e Lamborghini:
Tris di Ferrari:
Full di Ferrari e Lamborghini e Full di Ferrari e Mc Laren:
E per finire un bel Poker tutto rosso:
Non poteva mancare almeno una Porsche:
Prossimamente gli altri garage...

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 20 luglio 2016 - 19:49
Inviato il 20 luglio 2016 - 20:04
MUX-1978, il 20 luglio 2016 - 13:40 ha detto:

Peccato che i prezzi delle robe nuove hanno raggiunto cifre assurde ho dovuto sacrificare parecchie chicche per aggiornarmi e mi mancano ancora un paio di robette che mi piaccerebbero tipo la Stratus e/o i nuovi chopper

Eh eh siamo sulla stessa barca poco tempo per giocare e contenuti che costano troppo
Inviato il 20 luglio 2016 - 22:58
Arcash, il 14 luglio 2016 - 19:34 ha detto:

@Android: Tutte belle, ma la Sabre (quasi uguale alla mia

@Maik: Stupenda la Omnis!!
@Davidevox: Nonostante soggettivamente come auto a me non piaccia, devo dire che fatta così è azzeccatissima!
Cooomunque, proprio easy peasy:
Omnis:
ETR1
RE-7B
Brioso:
Trophy truck
PS: È una mia impressione o anche le nuove sportive tirano un botto? La "Stratos" come è? Io per ora ho preso solo l'Audi...
Ed a queste, si aggiunge la Tampa...

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 21 luglio 2016 - 01:01
ETR1
Brioso (lo fatta stile 500 maserati edition)
RE-7B
Tropos rallye (credo che gli metto un arancione classico)
Omnis
Tyrus
Trophy Truck
Lynx
Tampa drift (ho cercato di farla come la Honnicorn) e riverniciata la Tampa normale
Ricomprato la Osiris
Rifatto da capo il Dubsta 6X6
Ricomprato la Coquette
Aggiorna la pagina

Inviato il 21 luglio 2016 - 11:48
- Tyrus modificata al massimo contro RE7B sfruttando il bug di alettone e gomme
- Tyrus modificata al massimo contro RE7B senza sfruttare il bug di alettone e gomme
Non ditemi solo è meglio quella o quell altra, vorrei avere un confronto tra accelerazione velocita e tenuta di strada delle due auto.. Grazie

Inviato il 21 luglio 2016 - 12:48
AlbyD1Stella, il 21 luglio 2016 - 11:48 ha detto:
- Tyrus modificata al massimo contro RE7B sfruttando il bug di alettone e gomme
- Tyrus modificata al massimo contro RE7B senza sfruttare il bug di alettone e gomme
Non ditemi solo è meglio quella o quell altra, vorrei avere un confronto tra accelerazione velocita e tenuta di strada delle due auto.. Grazie

Ne stavamo parlando in questo topic http://forum.gta-exp...0&#entry1045818, continuiamo li

Inviato il 21 luglio 2016 - 20:24
AlbyD1Stella, il 20 luglio 2016 - 18:56 ha detto:

Per quanto riguarda il lato tecnico dei veicoli, utilizziamo questa discussione http://forum.gta-exp...-neo-patentati/.
Questo topic è dedicato alle foto dei veicoli personali

Messaggio modificato da Gino Frozen il 22 luglio 2016 - 09:25

Inviato il 22 luglio 2016 - 18:13

#Spatu: una parola, anzi due, classe e amore per le auto, anzi tre... pure rispetto per loro, le hai "sfornate" esattamente per come sono nate per essere

#Loba: tu hai quella marcia in più sul comparto creativo, si vede sia dalle foto in se (splendide), sia dagli abbinamenti che tiri fuori. L'ETR1 in generale mi fa letteralmente ca***e... beh, la tua mi piace, e tanto!

#Tutto:l'abbinamento nero/verde lime é rimasto il tuo marchio di fabbrica dopo anni... e riesci sempre ad abbinarlo alla perfezione. È sempre un fot***o piacere vedere le tue bimbe

Inviato il 22 luglio 2016 - 18:23
MUX-1978, il 22 luglio 2016 - 19:13 ha detto:

#Spatu: una parola, anzi due, classe e amore per le auto, anzi tre... pure rispetto per loro, le hai "sfornate" esattamente per come sono nate per essere

#Loba: tu hai quella marcia in più sul comparto creativo, si vede sia dalle foto in se (splendide), sia dagli abbinamenti che tiri fuori. L'ETR1 in generale mi fa letteralmente ca***e... beh, la tua mi piace, e tanto!

#Tutto:l'abbinamento nero/verde lime é rimasto il tuo marchio di fabbrica dopo anni... e riesci sempre ad abbinarlo alla perfezione. È sempre un fot***o piacere vedere le tue bimbe

Grazie mille Mux!!

- Only Skrillex & Machete -