IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 17 marzo 2015 - 13:11

Dei nuovi veicoli posseggo Kuruma, Casco, Enduro e Guardian; finora nessuno di essi è a mio avviso in grado di impensierire le "master race" delle rispettive categorie o veicoli "storici"/similari (la Sultan rimane superiore alla Kuruma) a livello di prestazioni tranne la Lampadati che in effetti se la gioca con la Z-Type (nelle prove su circuito alterno i tempi ma la maggioranza sono ancora in favore della Truffade).
Da quanto ho potuto capire con questo DLC hanno introdotto una serie di veicoli decisamente speciali e carismatici ma ben poco in termini di veicoli alternativi per le gare

Messaggio modificato da MUX-1978 il 17 marzo 2015 - 13:13
Inviato il 17 marzo 2015 - 22:41
ErBufalo1084, il 17 marzo 2015 - 14:52 ha detto:
Io la sto trovando un'ottima vettura, molto ben bilanciata nelle prestazioni e soddisfacente da condurre. Fra quelle che ho provato/avuto (cioè tutte, visto che dopo le moto è la mia categoria preferita) di sportive classiche è quella che più si è avvicinata a sua maestà Z-Type. Questo grazie alla sua versatilità e ad un modello di guida che "non tradisce" e consente sempre un buon controllo del mezzo

Inviato il 18 marzo 2015 - 00:27
Ubermacht Sentinel XS
Vapid Guardian
Vapid Burrito
Vapid Dominator
Canis Mesa
BF Bifta
Imponte Phoenix
Maibatsu Penumbra
Grotti Carbonizzare
Grotti Chetaah
Karin Sultan
Annis Elegy RH8
Benefactor Schwartzer
Pegassi Zentorno
Ocelot Jackal
Karin Kuruma
Imponte Phoenix
Gallivanter Baller
Karin Futo
Albany Cavalcade

Inviato il 18 marzo 2015 - 00:49

...alla fine dopo varie miscele cromatiche "acciaio satinato" con una "sporcata" di perlescenza blu diamante (giusto per darle qualche riflesso in più) è la scelta che mi soddisfa di più

...e mi ricorda tanto questa

Messaggio modificato da MUX-1978 il 18 marzo 2015 - 00:49
Inviato il 18 marzo 2015 - 01:14
Inviato il 19 marzo 2015 - 02:39
Arcash, il 19 marzo 2015 - 00:09 ha detto:

Hahaha...come resistergli?

PS: come da oracolo... bye bye Kuruma

PPS: "stile" provvisorio, per ora ha ereditato i colori della "fu" Kuruma e un piglio off road ma sono ancora indeciso visto che in fuori strada purtroppo non mi sembra granché (è a trazione posteriore e in salita slitta facilmente); probabilmente alla fine opterò per uno stile più "civile" (per quanto possa essere civile sto carro armato

Messaggio modificato da MUX-1978 il 19 marzo 2015 - 02:53
Inviato il 19 marzo 2015 - 03:09
MUX-1978, il 19 marzo 2015 - 02:39 ha detto:

PS: come da oracolo... bye bye Kuruma

PPS: "stile" provvisorio, per ora ha ereditato i colori della "fu" Kuruma e un piglio off road ma sono ancora indeciso visto che in fuori strada purtroppo non mi sembra granché (è a trazione posteriore e in salita slitta facilmente); probabilmente alla fine opterò per uno stile più "civile" (per quanto possa essere civile sto carro armato

Bello bello anche in veste "Offroad"

Per quanto riguarda la Kuruma, sapevo che non sarebbe resistita a lungo nel tuo garage, sopratutto in quei colori, i veicoli "militari" per cosi dire non penso siano nel tuo stile, come quando io feci il garage in modalità Tunning

Ultimamente sto facendo qualche ritocco, appena riesco metto delle foto delle nuove versioni di alcune auto D
A proposito, ho sentito parlare di un nuovo Monster Truck, ne sapete qualcosa?

- Only Skrillex & Machete -