IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
#3183
Inviato il 13 marzo 2015 - 00:00
MUX-1978, il 12 marzo 2015 - 23:17 ha detto:

Gran bella signora che entra nelle nostre collezioni di fascinose vecchiette

Colgo l'occasione per rinnovare i complimenti al tuo parco mezzi, sempre più curato nei minimi dettagli

Solo la Blista compact non riesco a vedercela in mezzo a tutte quelle meraviglie, non certo per come l'hai "sistemata" (a mio avviso la migliore pubblicata qui finora) ma proprio il mezzo in se non mi dice niente (va a gusti ovvio

Mi piace molto la Z-Type nero/gialla però le toglierei la banda bianca sulle ruote...
Nemmeno io vado pazzo per la Blista (anzi), però in gara è la compatta migliore (come tu ci insegni

Grazie per aver apprezzato la Z-Type... tutto sommato credo che le bande bianche ci stiano bene, la rendono più sportiva e creano uno stacco gradevole tra cerchioni neri e carrozzeria nera... le danno un po' più di luce insomma

Messaggio modificato da Sognatore94 il 13 marzo 2015 - 00:01
#3184
Inviato il 13 marzo 2015 - 00:20
Sognatore94, il 13 marzo 2015 - 00:00 ha detto:

...AAALLLTTT hahaha

Io intendevo questa qui di Blista (Compact):

...che è considerata una "sportiva"; la versione "contemporanea" (compatta) è tutta un'altra storia...

Messaggio modificato da MUX-1978 il 13 marzo 2015 - 00:22
#3186
Inviato il 13 marzo 2015 - 00:32
AlbyD1Stella, il 12 marzo 2015 - 23:48 ha detto:
Sì, è a trazione posteriore e ti dirò che nonostante la mole scheggia (ovvio non come una sportiva) mica male... il che, al di là della soddisfazione di scagliarsi contro tutto ciò che ti si para davanti lanciandolo in orbita, consente anche di divertirsi in folli drift con questo bestione

MrGemon19, il 13 marzo 2015 - 00:28 ha detto:
Modifiche pressoché nulle (al di la di ruote, colore, ecc... si insomma, le robe base) ma non ne ha bisogno, è bella così

Messaggio modificato da MUX-1978 il 13 marzo 2015 - 00:33
#3187
Inviato il 13 marzo 2015 - 00:34
Aggiorna la pagina

#3188
Inviato il 13 marzo 2015 - 07:09
MUX-1978, il 13 marzo 2015 - 00:32 ha detto:

Ok è da comprare allora

#3189
Inviato il 13 marzo 2015 - 10:32
MUX-1978, il 13 marzo 2015 - 00:20 ha detto:

Io intendevo questa qui di Blista (Compact):

...che è considerata una "sportiva"; la versione "contemporanea" (compatta) è tutta un'altra storia...

Ah, scusa, avevo letto di fretta e quindi non ho fatto caso a "compact".
In ogni caso mi ricorda GTA Vice City (come il Dodo), quindi ha un valore puramente affettivo... ciò non toglie che, appena vedrò un veicolo più interessante, lei sarà la prima ad essere sacrificata.
#3191
Inviato il 13 marzo 2015 - 11:40
AlbyD1Stella, il 12 marzo 2015 - 23:48 ha detto:
AlbyD1Stella, il 13 marzo 2015 - 11:35 ha detto:
Si è posteriore l'ho messo contro un muro e ruotano solo le ruote posteriori! Forse è un bug!
Angi1993, il 12 marzo 2015 - 23:50 ha detto:
Sono bellissime! Bravo!

#3193
Inviato il 13 marzo 2015 - 13:14
JACKS094, il 13 marzo 2015 - 13:06 ha detto:
Mi sembra di capire che è esclusiva per chi ha giocato su ps3...
La cerco pure io ma su internet non c'è e in giro solo la blista appare
#3195
Inviato il 13 marzo 2015 - 14:35
AlbyD1Stella, il 13 marzo 2015 - 11:35 ha detto:
tuttoesaurito, il 13 marzo 2015 - 11:40 ha detto:
Dunque, stamattina mi sono "messo al lavoro" per capirci dentro meglio in sto bestione e negli eventuali utilizzi. Al "test del muro" reagisce con la sola trazione posteriore ma (come accade per il MW Mesa) la trazione è integrale, infatti se "messo in difficoltà" in situazioni offroad (posteriori che slittano/bloccate/sospese) la trazione si sposta anche sulle ruote anteriori. Non è quindi un 4x4 "permanente" o a distribuzione continua ma di fatto le ruote motrici sono 4 (trazione integrale). Non so se questo sia un bug o una cosa voluta ma sul MW Mesa è così da sempre e non l'hanno mai ritoccato

Il comportamento per un uso "hard-offroad" è ottimo ma non eccellente perché in parte inficiato dalla massa (ancor meno agile del Sandking) ma soprattutto da un "angolo di attacco" non elevatissimo (ha il muso più basso di un Sandking) che lo mette un pò in difficoltà sui roccioni/gradini più alti. Compensa con una trazione e un grip eccellenti grazie al peso e alla potenza sprigionata. Per tirare le somme si attesta più o meno ai livelli di un Dubsta 6x6 in fuori strada (col vantaggio di un'altezza superiore e lo svantaggio di un angolo di attacco forse inferiore), di certo non del Sandking

Possedendo il Sandking XL ho pertanto preferito ribassarlo e conferirgli un piglio "Sport-truck", eccolo dopo gli ultimi ritocchi di stamattina:

Ritoccata pure la Kuruma, ora si comincia a ragionare (terra scura opaco con perlescenza panna e secondario grigio opaco - ovviamente tolto il carbonio nell'alettone, minigonne e paraurti perché non c'entrava più nulla


Ultima parentesi, ho portato in pista la Casco e ho iniziato a prendere un pò di tempi; per ora spunto ancora tempi leggermente migliori con la Z-Type ma di poco.


Messaggio modificato da MUX-1978 il 13 marzo 2015 - 15:07
#3197
Inviato il 13 marzo 2015 - 15:28
Arcash, il 13 marzo 2015 - 14:39 ha detto:

Non si chiama Hunter ma Savage.
Aggiorna la pagina

#3200
Inviato il 13 marzo 2015 - 19:07
Cmq venduta la Enus che non usavo mai e come SUV da gara ho messo il Dubsta Chrome/Gold quindi il posto libero è stato occupato da lui..grosso e militare ma è un gippone (quasi) civile!