GTA-Expert Forum: IL NOSTRO GARAGE ONLINE! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 159
  • 160
  • 161
  • 162
  • 163
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

IL NOSTRO GARAGE ONLINE!

#3201 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 marzo 2015 - 19:31

Intruder
Immagine Postata

Kuruma
Immagine Postata

Kuruma blindata
Immagine Postata

Panto
Immagine Postata

Messaggio modificato da MrGemon19 il 13 marzo 2015 - 19:32

Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#3202 L'utente è offline   Kubalibre79 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 marzo 2015 - 20:58

Ritoccata pure la Kuruma, ora si comincia a ragionare (terra scura opaco con perlescenza panna e secondario grigio opaco - ovviamente tolto il carbonio nell'alettone, minigonne e paraurti perché non c'entrava più nulla ;) ):
Immagine Postata [spoiler]

Bellissima Mux!! Anche perchè il 90% ce l ha tutta nero opaco...ha un po' stufato!

Ma come fai la perlescenza sugli opachi???
Immagine Postata
0

#3203 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 13 marzo 2015 - 21:58

Te lo dico io, non penso possa recare problemi.

-Compra la vernice primaria che preferisci.
-Entra nei colori metallizzati e torna a uscire.
-Applica una qualunque modifica all'auto.
-Torna nelle verniciature e potrai applicare la perlescenza.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3204 L'utente è offline   Kubalibre79 

• Cleptomane

Inviato il 14 marzo 2015 - 09:43

Visualizza MessaggiArcash, il 13 marzo 2015 - 21:58 ha detto:

Te lo dico io, non penso possa recare problemi.

-Compra la vernice primaria che preferisci.
-Entra nei colori metallizzati e torna a uscire.
-Applica una qualunque modifica all'auto.
-Torna nelle verniciature e potrai applicare la perlescenza.

Grazie Arcash! Solo una precisazione...cosa intendi precisamente con quel "...torna a uscire"?? Devo uscire da LS Customs e poi rientrare e procedere con il resto che hai scritto?
Immagine Postata
0

#3205 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 marzo 2015 - 09:54

Credo non intenda uscire da LS ma solo dalle vernici metallizzate per andare ad apportare la modifica da lui accennata.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#3206 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 marzo 2015 - 10:26

Visualizza MessaggiKubalibre79, il 14 marzo 2015 - 09:43 ha detto:

Grazie Arcash! Solo una precisazione...cosa intendi precisamente con quel "...torna a uscire"?? Devo uscire da LS Customs e poi rientrare e procedere con il resto che hai scritto?

Hahaha grande Arcash che ha sfondato la porta, a sto punto "entro" ;)

1) Scegli la verniciatura primaria che preferisci (opaca, metallica, ecc... senza limitazioni, occhio che sul "cromato" le perlescenze non rendono) e la applichi;

2) vai su "metallizati" e li fai scorrere un pò ma senza selezionare nulla;

3) torni al "menù principale" del LSC e applichi una modifica qualunque (per esempio la targa che costa poco);

4) torni nel menù colori, vai sempre sul colore principale e fai di nuovo scorrere la lista dei "metallizzati" ma ancora senza applicare nulla;

5) esci dall'elenco "metallizzati" (tasto "O") e selezioni direttamente (senza uscire dal menù colori) "perlescenti" che a questo punto saranno applicabili indipendentemente dalla tinteggiatura "base" che hai comprato al punto "1)".

Tutto questo senza MAI uscire dal LSC ;)

PS: la "modifica" (targa o altro) che hai applicato durante il procedimento non è "vincolante" pertanto prima di uscire dal LSC puoi rimetterla a posto come era prima; se esci e poi rientri paghi per rimettere, ad esempio, la targa che avevi in precedenza.

Scusa le mie "reticenze" precedenti, non era certo per "tirarmela" (avercela!!! Hahaha :lol:) ma dal mio ingresso in XPRT ci tengo molto a rispettare le regole, a volte esagerando anche un pò :lol:

Messaggio modificato da MUX-1978 il 14 marzo 2015 - 10:47

0

#3207 L'utente è offline   Kubalibre79 

• Cleptomane

Inviato il 14 marzo 2015 - 11:15

Grazie a tutti raga!
Ma le perlescenze rendono sull' opaco???

Io nel frattempo ho 2 milioni di dubbi sul colore da applicare alla Casco...maaaaammmmaaaa non ne esco piu'... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Immagine Postata
0

#3208 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 14 marzo 2015 - 11:49

Visualizza MessaggiKubalibre79, il 14 marzo 2015 - 11:15 ha detto:

Grazie a tutti raga!
Ma le perlescenze rendono sull' opaco???

Io nel frattempo ho 2 milioni di dubbi sul colore da applicare alla Casco...maaaaammmmaaaa non ne esco piu'... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Si si, rendono eccome; vanno solo applicate con un pò più di attenzione perché in alcuni abbinamenti si crea un "effetto patina" eccessivo ma in generale, specie se "tono su tono" o usate per "schiarire/sfumare/scaldare/raffreddare" (come un "filtro fotografico" insomma) il colore base sono un bel valore aggiunto :)

La Casco a mio avviso richiede colorazioni classiche (ma "brillanti", decise, visto il piglio sportivo bandirei le "tinte pastello"), con perlescenze chiare e delicate atte a esaltare il primario. La vedo bene su toni di rosso o argento ma ci stanno bene anche il blu, il verde o il giallo. Personalmente al "primo giro" la ho fatta verde scuro con perlescenza verde brillante ma ieri sera la riverniciata con l'argento pietra (un colore che adoro) e perlescenza crema (che "scalda" il colore base a differenza dei bianchi che sebbene più luminosi risultano più "freddi" - soprattutto il bianco neve). Come secondario/cerchioni la scelta mi pare quasi obbligata sul cromato per riprendere i vari elementi della carrozzeria. Chiaro che poi le scelte dipendono soprattutto dal gusto personale e/o altri fattori (per esempio io non amo più applicare lo stesso schema cromatico a più veicoli nello stesso garage).

Messaggio modificato da MUX-1978 il 14 marzo 2015 - 11:51

0

#3209 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 14 marzo 2015 - 11:52

MUX quando puoi mi dici cosa ne pensi dei miei nuovi mezzi? Le foto sono pagine indietro comunque si tratta di Kuruma Casco Insurgent civile e Guardian!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#3210 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 14 marzo 2015 - 12:11

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 14 marzo 2015 - 11:52 ha detto:

MUX quando puoi mi dici cosa ne pensi dei miei nuovi mezzi? Le foto sono pagine indietro comunque si tratta di Kuruma Casco Insurgent civile e Guardian!

Assolutamente, anzi scusa se non ci sono andato su prima perché meritano ;)
Kuruma e Guardian mi piacciono proprio, in particolare il secondo ricalca perfettamente il tuo stile "delle origini" (il tuo Dubsta "full black & cromo" è ancora uno dei pochi veicoli che mi sono rimasti impressi in questi mesi così come l'MW Mesa e l'Akuma "black & green" :P ).
L'Insurgent è uno spettacolo di per se e non appena l'avrò sbloccato ci farò un serio pensierino (sempre che riesca decidere quale altra delle mie bimbe mandare in pensione, a sto punto una scelta davvero ardua perché punto anche al furgone A-Team ;) ).
La Casco fatta così invece non rientra proprio nelle mie corde... il colore base è ottimo ma applicarle i neon e quei cerchioni è un abominio ai miei occhi :argh: (hahaha... :lol: ) che se trovassi guidata da un'estraneo punirei a missilate ( :bazooka: ) fino a ritrovarmi col cappello da asino :P
Ti scongiuro rimuovi le manacce tuning dalle chiappe di quella nobile signora! :lol:
0

#3211 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 14 marzo 2015 - 13:47

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 14 marzo 2015 - 10:26 ha detto:

Hahaha grande Arcash che ha sfondato la porta, a sto punto "entro" ;)

1) Scegli la verniciatura primaria che preferisci (opaca, metallica, ecc... senza limitazioni, occhio che sul "cromato" le perlescenze non rendono) e la applichi;

3) torni al "menù principale" del LSC e applichi una modifica qualunque (per esempio la targa che costa poco);

4) torni nel menù colori, vai sempre sul colore principale e fai di nuovo scorrere la lista dei "metallizzati" ma ancora senza applicare nulla;

5) esci dall'elenco "metallizzati" (tasto "O") e selezioni direttamente (senza uscire dal menù colori) "perlescenti" che a questo punto saranno applicabili indipendentemente dalla tinteggiatura "base" che hai comprato al punto "1)".

Tutto questo senza MAI uscire dal LSC ;)

PS: la "modifica" (targa o altro) che hai applicato durante il procedimento non è "vincolante" pertanto prima di uscire dal LSC puoi rimetterla a posto come era prima; se esci e poi rientri paghi per rimettere, ad esempio, la targa che avevi in precedenza.

Scusa le mie "reticenze" precedenti, non era certo per "tirarmela" (avercela!!! Hahaha :lol:) ma dal mio ingresso in XPRT ci tengo molto a rispettare le regole, a volte esagerando anche un pò :lol:

Grande Mux, precisissimo ma devo fare due accorgimenti:

L'ho sentito da molti, ti assicuro che è solo una perdita ti tempo, basta entrare e uscire dalla categoria "metallizati"

Stesso discorso di prima, tutto il procedimento è solo una perdita di tempo in quanto una volta applicata la modifica potremmo senza problemi applicare la perlescenza ;)

PS: Qualche fix alla Kuruma (perlescenza più marcata)

Immagine Postata
Immagine Postata
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#3212 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario

Inviato il 14 marzo 2015 - 14:12

Intruder
Immagine Postata

Kuruma
Immagine Postata

Kuruma blindata
Immagine Postata

Panto
Immagine Postata
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#3213 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 14 marzo 2015 - 14:17

@MUX si il Guardian ha adottato i colori del mio vecchissimo sandking a 5 porte! Kuruma riprende il tono Tuning appariscente di Blista e Primo! Mi lascia dubbioso l'insurgent per i colori!
La Casco (immaginavo storgevi il naso) l'ho voluta fare di colore classico dando tocchi moderni come xeno e neon per contrastarla! Vedila dal vivo prima di bocciarmela a priori! :rolleyes:
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#3214 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 14 marzo 2015 - 14:28

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 14 marzo 2015 - 12:11 ha detto:

La Casco fatta così invece non rientra proprio nelle mie corde... il colore base è ottimo ma applicarle i neon e quei cerchioni è un abominio ai miei occhi :argh: (hahaha... :lol: ) che se trovassi guidata da un'estraneo punirei a missilate ( :bazooka: ) fino a ritrovarmi col cappello da asino :P
Ti scongiuro rimuovi le manacce tuning dalle chiappe di quella nobile signora! :lol:

Ecco, anche se 6 stato un po' troppo determinato nel giudizio, più o meno è anche il mio pensiero... :lol: :lol: :lol:
spaturno1
0

#3215 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 14 marzo 2015 - 14:41

@Gemon, non sembrano male ma falle di giorno le foto altrimenti non si vedono i colori.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#3216 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario

Inviato il 14 marzo 2015 - 14:48

Visualizza MessaggiArcash, il 14 marzo 2015 - 14:41 ha detto:

@Gemon, non sembrano male ma falle di giorno le foto altrimenti non si vedono i colori.

Ok dopo le faccio di giorno

Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#3217 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 14 marzo 2015 - 15:10

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 14 marzo 2015 - 14:17 ha detto:

@MUX si il Guardian ha adottato i colori del mio vecchissimo sandking a 5 porte! Kuruma riprende il tono Tuning appariscente di Blista e Primo! Mi lascia dubbioso l'insurgent per i colori!
La Casco (immaginavo storgevi il naso) l'ho voluta fare di colore classico dando tocchi moderni come xeno e neon per contrastarla! Vedila dal vivo prima di bocciarmela a priori! :rolleyes:

...sei sicuro di volermela mostrare dal vivo ( :bazooka: )? Hahaha :lol:

L'Insurgent è un pò al buio però le tinte mi sembrano azzeccate ("civile" ma è pur sempre di netta derivazione militare, un look "desert strike" ci sta tutto ;) ); eventualmente potresti togliere le gomme personalizzate (la scritta bianca) per uniformità stilistica o piazzarci una perlescenza "soft" come ho fatto con la mia Kuruma per vivacizzare un pò il tutto :)

La Kuruma (in versione civile) è assolutamente versata al tuning quindi il tuo abbinamento ci sta alla grande B) (non ha nemmeno contrasti "eccessivi" di colori - o almeno dalle foto non sembra).

Il Guardian è quello che preferisco di tutta la nuova ciurma (sarò nostalgico ma in generale il tuo "old custom stile" lo preferivo rispetto alle contaminazioni tuning troppo "appariscenti" ma è anche giusto evolvere i gusti, pure io ho progressivamente abbandonato dogmi bicromatici e tinte "spente" ;) ).

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 14 marzo 2015 - 14:28 ha detto:

Ecco, anche se 6 stato un po' troppo determinato nel giudizio, più o meno è anche il mio pensiero... :lol: :lol: :lol:

Hahaha... beh, se non fossi certo che l'assassino fautore ( :lol: ) del mezzo avrebbe capito e apprezzato comunque la sincerità non mi sarei mai permesso (anche scherzando, ovvio) di andarci giù così netto ;)
È che su alcuni veicoli proprio certi tratti estetici (xeno, neon ma anche vetri "total black", ecc...) a mio avviso proprio non ci stanno mica vè... :blink:

Visualizza MessaggiArcash, il 14 marzo 2015 - 14:41 ha detto:

Straquoto, è vero che determinate luci o filtri esaltano le perlescenze, il realismo e la bellezza dei veicoli ma è quasi impossibile farsi un'idea chiara dei colori; al buio poi è un delirio capirci qualcosa :mellow:
È un errore che faccio pure io a volte, specie se preso dall'entusiasmo di condividere le nuove bimbe del mio garage ma secondo me (almeno sotto spoiler) una foto fatta di giorno o in garage (con una luce neutra insomma) è l'unico modo per rendersi conto bene delle miscele cromatiche applicate B)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 14 marzo 2015 - 14:58

0

#3218 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 14 marzo 2015 - 15:33

E Mux che pensava di essere malato per tutti i soldi che spendeva sui veicoli...
Cristo ho speso 100'000 $ per QUESTO.
Immagine Postata

Si. Per la targa :rotfl:

Comunicazione di servizio:

Su PS3 è finalmente tornato il NERO PURO, se selozionato i finestrini diventeranno una lastra uniforme nera (stupendi, a mio parere)

Messaggio modificato da Arcash il 14 marzo 2015 - 16:39

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#3219 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 14 marzo 2015 - 16:48

Per carità i gusti son gusti! A me piace contrasta con il classico della macchina e non è nemmeno eccessivo!
La insurgent le ho applicato la perlescenza verde!
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#3220 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario

Inviato il 14 marzo 2015 - 18:56

Panto
Immagine Postata

Intruder
Immagine Postata

Kuruma
Immagine Postata

Kuruma blindata
Immagine Postata

Messaggio modificato da MrGemon19 il 14 marzo 2015 - 19:01

Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 159
  • 160
  • 161
  • 162
  • 163