GTA-Expert Forum: IL NOSTRO GARAGE ONLINE! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 110
  • 111
  • 112
  • 113
  • 114
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

IL NOSTRO GARAGE ONLINE!

#2221 L'utente è offline   mseekit 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 dicembre 2014 - 21:26

Ciao ragazzi, io nel garage da 10 posti ho attualmente:

Pagassi Ruffian elaborata
Dinka Akuma (nuovo arrivo)
Elegy RH8 elaborata
Vapid Dominator elaborata
Vapid Hotknife (mi piace d'estetica, ma è veramente dura da guidare)
Dewabauchee Massacro da Gara (appena comprata, non vedo l'ora di metterla in strada)

niente di che, ma ho iniziato da poco :unsure:

Potreste consigliarmi una o due macchine per completare il parco auto? Ho sugli 800.000 da spendere, ma risparmiar qualcosina non farebbe malissimo soprattutto in vista dell'acquisto di un appartamento in una zona sulle colline come secondo punto strategico :D
Altra cosa, volevo prendere una Vapid Sandking per farne uso monster truck, ovviamente in freemode, salendo quindi sulle altre auto (soprattutto polizia e altri giocatori), secondo voi è meglio la SWB o la XL per quest'uso?

Grazie in anticipo :)
Immagine Postata
0

#2222 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 dicembre 2014 - 21:45

Visualizza Messaggifabiomatto, il 20 dicembre 2014 - 18:36 ha detto:

Venduta la coquette topless adesso ho 500k non so cosa prendermi mi consigliate la maserati moderna sportiva che costa 300k mi sa (mi sa che si chiama furore gt e l'ho vista da pablito)

Gran bel mezzo ma non prenderla in funzione di un eventuale uso in gara perché non è competitiva in quel senso purtroppo. Per tutti altri "usi" (freemode, collezionismo) è perfetta perché oltre a essere comunque un mezzo ad alte prestazioni vanta pure un'estetica molto accattivante ed elegante (poi va a gusti ovviamente). Io l'avrei vista meglio tra le coupè che in mezzo alle sportive...

Messaggio modificato da MUX-1978 il 20 dicembre 2014 - 21:46

0

#2223 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 20 dicembre 2014 - 22:04

Visualizza Messaggimseekit, il 20 dicembre 2014 - 21:26 ha detto:

Ciao ragazzi, io nel garage da 10 posti ho attualmente:

Pagassi Ruffian elaborata
Dinka Akuma (nuovo arrivo)
Elegy RH8 elaborata
Vapid Dominator elaborata
Vapid Hotknife (mi piace d'estetica, ma è veramente dura da guidare)
Dewabauchee Massacro da Gara (appena comprata, non vedo l'ora di metterla in strada)

niente di che, ma ho iniziato da poco :unsure:

Potreste consigliarmi una o due macchine per completare il parco auto? Ho sugli 800.000 da spendere, ma risparmiar qualcosina non farebbe malissimo soprattutto in vista dell'acquisto di un appartamento in una zona sulle colline come secondo punto strategico :D
Altra cosa, volevo prendere una Vapid Sandking per farne uso monster truck, ovviamente in freemode, salendo quindi sulle altre auto (soprattutto polizia e altri giocatori), secondo voi è meglio la SWB o la XL per quest'uso?

Grazie in anticipo :)

Mh... con 800.000 puoi fare tante cose; io darei la priorità a potenziare l'Akuma e la Massacro poiché in gara ti torneranno parecchio utili. Fatto questo potresti potresti procurarti e potenziare una Sanchez per le gare offroad; in questo modo avresti veicoli top gamma in:
Offroad: Sanchez
Moto: Akuma
Sportive: Massacro & Elegy (coppia perfetta,sono complementari in punti di forza e debolezze)
Muscle: Dominator (col tempo affiancarle una Blade non sarebbe male, per un discorso simile al binomio Elegy-Massacro)
A quel punto ti resterebbe ben poco degli 800.000 ma in compenso ti ritroveresti un buon assortimento e ti mancherebbe solo una super a completare il corollario delle categorie di gara principali ;)
Detto ciò un bel Sandking (io cercherei l'XL perché ha 4 posti) ci sta tutto perché oltre all'uso "monstertruck" (molto meglio il Liberator allora) è un fuoristrada eccezionale per il freemode e le gite tra roccia e fango :), ma forse sarebbe più saggio se risparmiassi in vista di comprare una delle tre super migliori (Zentorno, Entity XF o Turismo R). Tieni conto che per acquistare e potenziare uno di quei bolidi ti serviranno dai 700.000 al 1.150.000 $...

Messaggio modificato da MUX-1978 il 20 dicembre 2014 - 22:06

0

#2224 L'utente è offline   BlackSabbaty 

• Vandalo

Inviato il 20 dicembre 2014 - 23:07

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 20 dicembre 2014 - 22:04 ha detto:

Mh... con 800.000 puoi fare tante cose; io darei la priorità a potenziare l'Akuma e la Massacro poiché in gara ti torneranno parecchio utili. Fatto questo potresti potresti procurarti e potenziare una Sanchez per le gare offroad; in questo modo avresti veicoli top gamma in:
Offroad: Sanchez
Moto: Akuma
Sportive: Massacro & Elegy (coppia perfetta,sono complementari in punti di forza e debolezze)
Muscle: Dominator (col tempo affiancarle una Blade non sarebbe male, per un discorso simile al binomio Elegy-Massacro)
A quel punto ti resterebbe ben poco degli 800.000 ma in compenso ti ritroveresti un buon assortimento e ti mancherebbe solo una super a completare il corollario delle categorie di gara principali ;)
Detto ciò un bel Sandking (io cercherei l'XL perché ha 4 posti) ci sta tutto perché oltre all'uso "monstertruck" (molto meglio il Liberator allora) è un fuoristrada eccezionale per il freemode e le gite tra roccia e fango :), ma forse sarebbe più saggio se risparmiassi in vista di comprare una delle tre super migliori (Zentorno, Entity XF o Turismo R). Tieni conto che per acquistare e potenziare uno di quei bolidi ti serviranno dai 700.000 al 1.150.000 $...

Io ho rivalutato molto le sportive come la 9f, la comet, la surano, la banshee, molto belle da guidare e gran rombo, per il freemode sono perfette.
Immagine Postata
0

#2225 L'utente è offline   Angi1993 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Angi1993
  • ID Social Club:Angi93
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 dicembre 2014 - 00:05

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 20 dicembre 2014 - 15:19 ha detto:

Ecco le auto del mio nuovo garage! Nei prossimi giorni subiranno pesanti modifiche e le posterò una per uno! :lol:

Spoiler

E non è finita qui c'è ancora posto libero ahahah

Futoooooo xD finalmente

Visualizza MessaggiVoLTz_921†, il 20 dicembre 2014 - 18:15 ha detto:

Che ne dite?

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Spettacolo la massacro sarà uno dei miei prossimi acquisti , vendendo quella normale
Immagine Postata
0

#2226 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 21 dicembre 2014 - 00:24

Si la compro anche io mi sa, anche se ho già quella normale
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2227 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 21 dicembre 2014 - 00:33

:ahsisi:

Spoiler

0

#2228 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 21 dicembre 2014 - 01:10

ma cammina più dell'originale o no?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2229 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino

Inviato il 21 dicembre 2014 - 01:17

Visualizza Messaggiandriese, il 21 dicembre 2014 - 01:10 ha detto:

ma cammina più dell'originale o no?

Sì, ed è anche più "leggera"
0

#2230 L'utente è offline   Diabloxx22 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Diabloxx22
  • ID Social Club:Diablox22

Inviato il 21 dicembre 2014 - 01:45

Visualizza MessaggiCaSaRo, il 21 dicembre 2014 - 01:17 ha detto:

Sì, ed è anche più "leggera"

no ma serio? che palle spendere soldi per macchine che ho già <_<
Mio Pc Desktop: Scheda video: SLI - MSI GTX 970 Gaming , Cpu: Intel core i7 2600k @4.6Ghz, Ram: 16Gb, Scheda madre: Asus p8p67-Deluxe, Scheda Audio: Asus Xonar DX/XD, Alimentatore Cooler Master 850w Silent Pro, Case: Phantom 630 White

0

#2231 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino

Inviato il 21 dicembre 2014 - 01:48

Visualizza MessaggiDiabloxx22, il 21 dicembre 2014 - 01:45 ha detto:

no ma serio? che palle spendere soldi per macchine che ho già <_<

Non è che ci sia una differenza abissale.. ma c'è :ghgh:
0

#2232 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 21 dicembre 2014 - 02:27

Visualizza MessaggiCaSaRo, il 21 dicembre 2014 - 01:48 ha detto:

Non è che ci sia una differenza abissale.. ma c'è :ghgh:

È solo una mia impressione o la nuova, oltre a essere più "brillante" in accelerazione e più veloce, è anche più lunga in frenata e segue traiettorie più larghe in curva? È un'ora che alterno entrambe come un criceto per decidere quale tenere e costantemente miglioro il "best lap" prima con l'una poi con l'altra; risultato sono più confuso di prima su quale valga la pena tenere :blink:
PS: sarò un pesce fuor d'acqua ma esteticamente preferisco il vecchio modello senza "patacche" ;)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 21 dicembre 2014 - 02:29

0

#2233 L'utente è offline   83_Driver 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Gol****_*9
  • Gamertag:(per L'ID PSN completo contattatemi ;)

Inviato il 21 dicembre 2014 - 03:01

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 20 dicembre 2014 - 06:59 ha detto:

Sì, c'è dal day one; è un'ottima moto molto ben bilanciata in tutte le sue caratteristiche e un piacere da guidare. Ottima anche l'estetica (gusti personali a parte ovviamente). Purtroppo, pur essendo un ottimo compromesso non ha alcuna caratteristica d'eccellenza e, a parità nelle abilità di guida tra piloti, non tiene il passo di Akuma, Bati e Hakochou (rispettivamente la più esplosiva in accelerazione, la più maneggevole e la più veloce). Detto ciò alcuni la preferiscono comunque proprio per la sua versatilità e se ben condotta può competere (a fatica però visto che ciascuna delle tre sopracitate gode di un vantaggio "speciale" a seconda del percorso) con le top 3.
Personalmente preferisco a tutte la rabbiosa accelerazione dell'Akuma e, come "piano B" in caso di lunghi rettilinei l'Hakochou vista la velocità spaventosa che raggiunge ;)

Grazie Mux, mi tengo l'hakuku va, almeno tengo 1 posto libero in garage senza double t :P

Mentre come coupé cosa suggerisci?

Per la Muscle molti preferiscono la Gauntlet alla Dominator, te come mai quest'ultima?
(La "famosa" Blade costa offre in più invece?

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 21 dicembre 2014 - 02:27 ha detto:

È solo una mia impressione o la nuova, oltre a essere più "brillante" in accelerazione e più veloce, è anche più lunga in frenata e segue traiettorie più larghe in curva? È un'ora che alterno entrambe come un criceto per decidere quale tenere e costantemente miglioro il "best lap" prima con l'una poi con l'altra; risultato sono più confuso di prima su quale valga la pena tenere :blink:
PS: sarò un pesce fuor d'acqua ma esteticamente preferisco il vecchio modello senza "patacche" ;)

Non farti ingannare dal sound ;)

Io mi tengo la normale,,provata ieri con un altro amico della crew, e sembrano uguali, però dipende, a volte quella da gara sembrava di poco più veloce..
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2234 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 21 dicembre 2014 - 07:42

L'altro giorno in freemode mi è capitato di guidare la StingerGT e a sentire quella musica, mi è ritornata la scimmia!
Sapete se a livello acustico, non prestazionale, ci sono differenze tra le 3 versioni? (GT-Cabrio-Topless) Io intendo comprarmi quella Topless...

Visualizza MessaggiSognatore94, il 20 dicembre 2014 - 09:40 ha detto:

Ecco i primi 3 gioiellini del terzo garage! B)

La Hexer...

...la Vapid Peyote...

...e la Vapid HotKnife.

Che ne pensate? Per ora non prenderò altro, aspetto solo che spawni la Bagger...

Belle, anche se con abbinamenti diversi, abbiamo più o meno le stesse preferenze! ;)
Ottima l'idea di mettere il giallo nella Hexer, perché richiama i 2 molloni ai quali non si può cambiar colore.
Io ho fatto i cerchioni gialli x quel motivo...

Visualizza MessaggiSkinnyJack, il 20 dicembre 2014 - 12:05 ha detto:

Grazie al 3° garage sto ampliando la mia collezione...oggi vi propongo la Maibatsu Penumbra (Mitsubisch Eclipse) Fast & Furious edition B) ...ho cercato di farla più simile possibile all'originale...peccato non si possano mettere le decalcomanie come in quella del film, ma penso di aver fatto un buon lavoro. Che ne pensate? :lol:

Hai fatto un buon lavoro! Rende molto l'idea, nonostante i cerchi. ;)

6 in mia compagnia.
Mi tengo la mia melanzana che l'ho verniciata così in memoria della mia vecchia Hyundai Coupe.
Tanto anche se gareggiassi con una Zentorno in una gara x sportive, arriverei lo stesso quinto o sesto... :D
Tantovale appagare l'occhio.

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 21 dicembre 2014 - 07:46

spaturno1
0

#2235 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

• Fuorilegge
  • Gamertag:ASSASSIN ALEX82
  • ID Social Club:Alessandro1993gz
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 dicembre 2014 - 09:13

Anch'io preferisco il vecchio modello, come hai detto tu poi non c'è una netta differenza tra le due
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2236 L'utente è offline   VoLTz_921† 

• Cleptomane
  • ID PSN:VoLTz_921
  • ID Social Club:Demos_92

Inviato il 21 dicembre 2014 - 10:07

Il suono della nuova massacro non vi pare diverso? Anche quello della Jester, c'è una differenza comunque, io con la mia vecchia jester rosa dovevo mettere la turbina di un boeing 747 per farla andare con questa disfo di velocità l'hydra
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2237 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 21 dicembre 2014 - 10:23

Visto che avevo venduto la "vecchia" per il fatto dei posti limitati stavolta ho preso la versione da gara che appunto userò in gara! Vedremo come mi trovo!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#2238 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94

Inviato il 21 dicembre 2014 - 10:37

Oh ragazzi, ieri ho trovato la Obey Taligater (classe berline) e vorrei liberarmi della Schafter, dunque mi chiedevo se nelle gare ci sono differenze tra le due... sapete dirmi qual è la migliore?

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 21 dicembre 2014 - 07:42 ha detto:

L'altro giorno in freemode mi è capitato di guidare la StingerGT e a sentire quella musica, mi è ritornata la scimmia!
Sapete se a livello acustico, non prestazionale, ci sono differenze tra le 3 versioni? (GT-Cabrio-Topless) Io intendo comprarmi quella Topless...

Belle, anche se con abbinamenti diversi, abbiamo più o meno le stesse preferenze! ;)
Ottima l'idea di mettere il giallo nella Hexer, perché richiama i 2 molloni ai quali non si può cambiar colore.
Io ho fatto i cerchioni gialli x quel motivo...

La Stinger GT è secondo me la macchina più bella ed elegante di tutto GTA, e a dirla tutta stavo pensando di acquistare anche la versione topless.
Bisogna dire però che i 3 modelli sono piuttosto diversi tra loro... io preferisco la GT perché ricorda la leggendaria Ferrari 250 GTO.
Per quanto riguarda il sound non credo ci siano differenze, d'altronde Rockstar è notoriamente molto pigra in queste cose :gni:

Riguardo alla Hexer e alla questione molloni, sfondi una porta aperta! Sui miei veicoli cerco continuamente delle simmetrie cromatiche, e ho visto che anche tu hai questa fissa :D Per esempio ho notato il rosso dei cerchioni della tua Hotknife abbinato ai vari cavi del motore scoperto... beh, io ho abbinato i cerchioni della Ruiner alle luci di posizione utilizzando l'"arancione chiaro"
Spoiler

Mi sa che siamo un po' malati :lol:
0

#2239 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 21 dicembre 2014 - 11:42

Visualizza Messaggi83_Driver, il 21 dicembre 2014 - 03:01 ha detto:

Grazie Mux, mi tengo l'hakuku va, almeno tengo 1 posto libero in garage senza double t :P

Mentre come coupé cosa suggerisci?

Per la Muscle molti preferiscono la Gauntlet alla Dominator, te come mai quest'ultima?
(La "famosa" Blade costa offre in più invece?

Non farti ingannare dal sound ;)

Io mi tengo la normale,,provata ieri con un altro amico della crew, e sembrano uguali, però dipende, a volte quella da gara sembrava di poco più veloce..

Si, secondo me l'Hakochou è più che sufficiente come moto da gara e decisamente preferibile alla DoubleT; eventualmente, se ti venisse voglia di un'alternativa punta, come dicevo, all'Akuma (più "esplosiva") o alla Bati (più maneggevole).

Come coupè l'Exemplar rimane a mio avviso la più performante in assoluto e pecca solo un pò nell'handling (cosa che supplisce con un'accelerazione, un velocità di punta e una frenata superiori a tutte le altre) e (ma qui son gusti personali) nell'estetica, un pò "anonima" e per nulla personalizzabile. Personalmente mi ha stufato e visto anche l'esiguo numero di gare mi sono spostato su altri lidi sostituendola con una Zion che, sebbene abbia prestazioni un pò inferiori, ha una maneggevolezza e una tenuta fenomenali oltre a essere ben personalizzabile. Tu hai la Fellon che è anch'essa un'ottima (e bella) alternativa con poco da invidiare all'Exemplar e 4 posti pure lei; fossi in te terrei quella.
Da provare pure la Jackal; 4 posti, agile e veloce, un'ottima vettura B)

Per le muscle il discorso è complicato e molto eterogeneo; la Dominator è la più veloce in assoluto ma è difficile da controllare in curva perché tende a perdere aderenza e girarsi. La Blade ha un'accelerazione spaventosa che surclassa tutte le altre e in curva non devia la traiettoria e non scula ma di contro ha una velocità di punta limitata rispetto alle altre top car di categoria, è molto pesante (quindi poco maneggevole), freni non proprio potenti e segue parabole larghe in curva. La Gauntlet è a mio avviso la più bilanciata ma non eccelle in nulla col risultato che a seconda del circuito troverà sempre una vettura più avantaggiata di lei; il non poter montare alettoni non le fornisce nemmeno il vantaggio di quel piccolo "extragrip" che tutte le altre hanno. Rimane comunque la macchina che mi sento di consigliare come "muscle unica" perché tutte le sue caratteristiche (frenata, handling, accelerazione e velocità) sono ben distribuite e non si trova mai "a disagio". Bellissimo il sound :P
Personalmente adoro pure la Ruiner e spesso la uso in gara con ottimi risultati; è un'altra auto ben bilanciata e nelle gare con veicoli "base" quella con cui mi trovo meglio. Potenziata tende a scodare un pò troppo ma con le dovute attenzioni tiene le curve che è un piacere, è molto veloce e stabile... si insomma una bella alternativa B)

Per la Massacro vs Massacro G ho ancora molte riserve; al di la del sound (quella da gara è più rabbiosa) ho l'impressione che alla fine della fiera si compensino abbastanza. La prima con traiettorie più strette e una frenata migliore, la seconda con un'accelerazione più marcata e una velocità di punta più elevata. Mah, ancora tutta da giocarsi ;)
0

#2240 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94

Inviato il 21 dicembre 2014 - 12:12

Ma qualcuno ha mai provato la Dukes nelle gare? E se fosse competitiva quanto Gauntlet, Dominator e Blade? :mm:
MUX, cosa puoi dirmi a proposito del confronto Schafter/Tailgater? Da quel poco che ho visto mi sembrano uguali, tu cosa ne pensi?
0

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 110
  • 111
  • 112
  • 113
  • 114
  • Ultimo »