GTA-Expert Forum: IL NOSTRO GARAGE ONLINE! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 111
  • 112
  • 113
  • 114
  • 115
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

IL NOSTRO GARAGE ONLINE!

#2241 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 dicembre 2014 - 12:33

Boh Mux, secondo me la differenza più importante nella nuova massacro è il fatto che sia più "leggera", lo vedo specialmente nelle curve strette.. in una gara ho migliorato il tempo di 4 secondi che non sono pochi, per il resto si, è anche più veloce ma è proprio un vantaggio minimo

Visualizza MessaggiSognatore94, il 21 dicembre 2014 - 12:12 ha detto:

Ma qualcuno ha mai provato la Dukes nelle gare? E se fosse competitiva quanto Gauntlet, Dominator e Blade? :mm:
MUX, cosa puoi dirmi a proposito del confronto Schafter/Tailgater? Da quel poco che ho visto mi sembrano uguali, tu cosa ne pensi?

La dukes l'ho provata e non è una macchina da gara imho, la dominator se la mangia (devi saperla gestire in curva però :asd:) , più che altro sono curioso di provare la gauntlet che secondo me può essere una bella sorpresa :ghgh: ha un'accelerazione paurosa e si tiene benissimo rispetto alle altre
0

#2242 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 dicembre 2014 - 13:14

Visualizza MessaggiCaSaRo, il 21 dicembre 2014 - 12:33 ha detto:

Boh Mux, secondo me la differenza più importante nella nuova massacro è il fatto che sia più "leggera", lo vedo specialmente nelle curve strette.. in una gara ho migliorato il tempo di 4 secondi che non sono pochi, per il resto si, è anche più veloce ma è proprio un vantaggio minimo

La dukes l'ho provata e non è una macchina da gara imho, la dominator se la mangia (devi saperla gestire in curva però :asd:) , più che altro sono curioso di provare la gauntlet che secondo me può essere una bella sorpresa :ghgh: ha un'accelerazione paurosa e si tiene benissimo rispetto alle altre

Sono contento/curioso di sapere il parere di altri piloti (specie gente davvero in gamba come te, Diablo, Ceres, Bisius, che sapete "tirare fuori" dalle vetture il meglio ;) ) su 'sto mostro ora a due teste della Massacro; io ho quasi sempre usato l'Elegy che si guida in modo completamente diverso e fatico a familiarizzare bene con la Massacro sebbene ne riconosca l'effettiva bontà in gara B)
Attualmente passo dalla Elegy alla Massacro a seconda dei circuiti.

La Gauntlet non ti deluderà perché è davvero un veicolo "a tutto tondo" che, pur non eccellendo in niente (come dicevo poc'anzi), se la cava egregiamente in tutte le situazioni. Al momento ne sono sprovvisto (dopo un anno e mezzo quasi mi aveva un pò stancato) e uso l'accoppiata Ruiner/Blade a cui giusto due giorni fa ho aggiunto la Dominator. Più per variare che per effettivo "bisogno" :P

Visualizza MessaggiSognatore94, il 21 dicembre 2014 - 12:12 ha detto:

Ma qualcuno ha mai provato la Dukes nelle gare? E se fosse competitiva quanto Gauntlet, Dominator e Blade? :mm:
MUX, cosa puoi dirmi a proposito del confronto Schafter/Tailgater? Da quel poco che ho visto mi sembrano uguali, tu cosa ne pensi?

Schafter tutta la vita; la Tailgater gode della trazione integrale e su alcuni circuiti è in vantaggio ma è un vantaggio che la Benefactor recupera facilmente grazie a un potenza maggiore. Per intenderci non c'è la netta differenza che puoi percepire tra un'Elegy e una Massacro (anche a causa di velocità e prestazioni generali non paragonabili) dove la prima devasta la seconda nel drift e la seconda massacra la prima sul misto ampio e sulle tratte rettilinee.
Shafter e Tailgater sono entrambe ottime e le migliori della categoria, quindi in gara se la giocano sempre, ma trovo che la prima abbia quel qualcosa in più che la rende idonea a un maggior numero di tracciati B)
Detto ciò la Tailgater è molto bella e visto che lo spazio ora c'è fossi in te la terrei; io stesso se ne incotrerò una me la caccerò in garage :P

Messaggio modificato da MUX-1978 il 21 dicembre 2014 - 13:29

0

#2243 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 21 dicembre 2014 - 13:44

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 21 dicembre 2014 - 07:42 ha detto:

L'altro giorno in freemode mi è capitato di guidare la StingerGT e a sentire quella musica, mi è ritornata la scimmia!
Sapete se a livello acustico, non prestazionale, ci sono differenze tra le 3 versioni? (GT-Cabrio-Topless) Io intendo comprarmi quella Topless...

Secondo me ti innamoreresti di quei cilindri cromati che traspaiono dal lunotto posteriore della Stinger GT... :wub:
Molto tempo fa ebbi la cabrio ma non mi scoccò la scintilla e la tenni molto poco...
Mai provata la topless ma immagino sia molto simile (se non identica) alla cabrio senza capottina. Non ricordo il sound dell'altra ma quello della GT è splendido ;)
0

#2244 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94

Inviato il 21 dicembre 2014 - 14:04

Il problema è che la Schafter mi fa proprio schifo da un punto di vista prettamente estetico, quindi se la Tailgater può competere direi che vendo la Mercedes e modifico l'Audi :asd:

Anch'io sono passato alla Massacro next level, eccola:
Spoiler

Questa invece è la versione da strada, ci ero molto affezionato ma proprio non sopportavo l'idea di avere un doppione:
Spoiler

0

#2245 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 21 dicembre 2014 - 15:37

Visualizza MessaggiSognatore94, il 21 dicembre 2014 - 10:37 ha detto:

Riguardo alla Hexer e alla questione molloni, sfondi una porta aperta! Sui miei veicoli cerco continuamente delle simmetrie cromatiche, e ho visto che anche tu hai questa fissa :D Per esempio ho notato il rosso dei cerchioni della tua Hotknife abbinato ai vari cavi del motore scoperto... beh, io ho abbinato i cerchioni della Ruiner alle luci di posizione utilizzando l'"arancione chiaro"
Spoiler

Mi sa che siamo un po' malati :lol:

Bella la Ruiner.
Però continuano a dirmi che ci sono posti dove la gente come noi viene curata... Chissà cosa vogliono dire?!? :lol:
spaturno1
0

#2246 L'utente è offline   mseekit 

• Cittadino Onesto

Inviato il 21 dicembre 2014 - 15:38

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 20 dicembre 2014 - 22:04 ha detto:

Mh... con 800.000 puoi fare tante cose; io darei la priorità a potenziare l'Akuma e la Massacro poiché in gara ti torneranno parecchio utili. Fatto questo potresti potresti procurarti e potenziare una Sanchez per le gare offroad; in questo modo avresti veicoli top gamma in:
Offroad: Sanchez
Moto: Akuma
Sportive: Massacro & Elegy (coppia perfetta,sono complementari in punti di forza e debolezze)
Muscle: Dominator (col tempo affiancarle una Blade non sarebbe male, per un discorso simile al binomio Elegy-Massacro)
A quel punto ti resterebbe ben poco degli 800.000 ma in compenso ti ritroveresti un buon assortimento e ti mancherebbe solo una super a completare il corollario delle categorie di gara principali ;)
Detto ciò un bel Sandking (io cercherei l'XL perché ha 4 posti) ci sta tutto perché oltre all'uso "monstertruck" (molto meglio il Liberator allora) è un fuoristrada eccezionale per il freemode e le gite tra roccia e fango :), ma forse sarebbe più saggio se risparmiassi in vista di comprare una delle tre super migliori (Zentorno, Entity XF o Turismo R). Tieni conto che per acquistare e potenziare uno di quei bolidi ti serviranno dai 700.000 al 1.150.000 $...

Grazie per la risposta e gli ottimi suggerimenti, tra le tre super qual è la migliore da usare sia in gara che nel freemode? Di gare non ne faccio tantissime, ora come ora uso la Massacro nuova per le missioni e per, appunto, il freemode. Potrei anche venderla per prendere una super e modificarla ;)

Messaggio modificato da mseekit il 21 dicembre 2014 - 15:39

Immagine Postata
0

#2247 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 21 dicembre 2014 - 15:56

Visualizza Messaggimseekit, il 21 dicembre 2014 - 15:38 ha detto:

Grazie per la risposta e gli ottimi suggerimenti, tra le tre super qual è la migliore da usare sia in gara che nel freemode? Di gare non ne faccio tantissime, ora come ora uso la Massacro nuova per le missioni e per, appunto, il freemode. Potrei anche venderla per prendere una super e modificarla ;)

La Zentorno è attualmente la migliore su quasi tutti i tracciati, prima di lei era la Entity che tutt'ora rimane più facilmente gestibile in curva avendo una maneggevolezza e una tenuta superiori. Non meno competitiva la Turismo R; ha prestazioni leggermente inferiori in termini di potenza rispetto alle prime due ma vanta la frenata migliore in assoluto (il che ti consente di "staccare" per ultimo in curva) e tiene le traiettorie come avesse i binari sotto. Sicuramente la più difficile da portare ma anche la più economica e (gusti personali) la più bella esteticamente delle tre :)
Sono le 3 supercar di punta e ognuna di esse è perfetta tanto in gara (con le dovute differenze a seconda dei tracciati) che in freemode (dove credo estetica e stile siano più importanti delle prestazioni), nessun altro veicolo può competere con loro B) (eccezion fatta per le moto, ma è un altro discorso).

Messaggio modificato da MUX-1978 il 21 dicembre 2014 - 16:01

0

#2248 L'utente è offline   VoLTz_921† 

• Cleptomane
  • ID PSN:VoLTz_921
  • ID Social Club:Demos_92
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 dicembre 2014 - 16:06

La prima auto che ho comprato e che ho dovuto vendere per mancanza di posti garage :cry:

Immagine Postata

Ora penso di riprendermela perché mi manca il rombo del suo motore
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2249 L'utente è offline   mseekit 

• Cittadino Onesto

Inviato il 21 dicembre 2014 - 16:19

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 21 dicembre 2014 - 15:56 ha detto:

La Zentorno è attualmente la migliore su quasi tutti i tracciati, prima di lei era la Entity che tutt'ora rimane più facilmente gestibile in curva avendo una maneggevolezza e una tenuta superiori. Non meno competitiva la Turismo R; ha prestazioni leggermente inferiori in termini di potenza rispetto alle prime due ma vanta la frenata migliore in assoluto (il che ti consente di "staccare" per ultimo in curva) e tiene le traiettorie come avesse i binari sotto. Sicuramente la più difficile da portare ma anche la più economica e (gusti personali) la più bella esteticamente delle tre :)
Sono le 3 supercar di punta e ognuna di esse è perfetta tanto in gara (con le dovute differenze a seconda dei tracciati) che in freemode (dove credo estetica e stile siano più importanti delle prestazioni), nessun altro veicolo può competere con loro B) (eccezion fatta per le moto, ma è un altro discorso).

Grazie ancora. Effettivamente la Turismo R appaga l'occhio e non poco ;) E' pur sempre una Ferrari (credo)
Secondo te ha senso vendere la Massacro race per pendere Turismo R/Zentorno e modificarla senza restare eccessivamente a secco o meglio tenersi la sportiva e prendere, in seguito, una delle super? Premetto che le gare quando le faccio sono quasi sempre di tipo super, e nel caso di sportive ho comunque la RH8 che da parecchie soddisfazioni.
Ultimissima cosa, e ti chiedo scusa se approfitto della tua immensa disponibilità e gentilezza, il Liberator è reperibile? Ho spulciato nei negozi online senza esito, o magari non ho guardato a fondo, credo che nel garage e nel freemode farebbe la sua bella figura (e non credo che si avvicinerebbero in molti) :rolleyes:
Immagine Postata
0

#2250 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 21 dicembre 2014 - 20:36

No, fossi in te la Massacro non la venderei proprio, anzi, la potenzierei il più possibile e la userei in gara alternandola con la Elegy a seconda del tracciato ;)
Capisco il desiderio di avere al più presto tutti i mezzi belli pompati per lanciarti in gara al meglio ma devi avere pazienza e nel giro di poco tempo avrai $$$ più che sufficienti per procurarti tutto senza sacrificare mezzi eccellenti che già possiedi (come la Massacro, che nella maggior parte delle gare ti tornerà più utile dell'Elegy stessa).

Il Liberator non si trova in giro, puoi solo comprarlo sul sito "Warstock ecc..." dal browser del telefonino di gioco e costa uno sproposito soprattutto in relazione all'uso molto limitato che poi se ne fa. È il classico veicolo che ha senso prendersi solo quando si ha tutto il necessario e tanti soldi che non si sa come spendere ;)
Inoltre non puoi ne personalizzarlo ne metterlo in garage ma solo fartelo portare dalla Pegasus quando intendi usarlo.
Per ora ti consiglio di accontentarti (si fa per dire visto che è uno spettacolo ed è molto più versatile del Liberator) di un bel Sandking XL :)

PS: l'unico mezzo che incute davvero una certa paura in freemode è il Rhino (il carroarmato :lol: ), tutti gli altri grossi o piccoli che siano con una bomba saltano per aria. Ti consiglio un mezzo agile e veloce per evitare e squagliartela alla svelta in caso di zuffe perché più sei grosso e lento più sei un bersaglio facile ;)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 21 dicembre 2014 - 20:41

0

#2251 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19

Inviato il 21 dicembre 2014 - 20:44

Visualizza MessaggiVoLTz_921†, il 21 dicembre 2014 - 16:06 ha detto:

La prima auto che ho comprato e che ho dovuto vendere per mancanza di posti garage :cry:

Immagine Postata

Ora penso di riprendermela perché mi manca il rombo del suo motore

Per me è stata la mia prima auto e la dovevo vendere ma da adesso in poi non la vendero mai
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#2252 L'utente è offline   mseekit 

• Cittadino Onesto

Inviato il 21 dicembre 2014 - 20:49

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 21 dicembre 2014 - 20:36 ha detto:

No, fossi in te la Massacro non la venderei proprio, anzi, la potenzierei il più possibile e la userei in gara alternandola con la Elegy a seconda del tracciato ;)
Capisco il desiderio di avere al più presto tutti i mezzi belli pompati per lanciarti in gara al meglio ma devi avere pazienza e nel giro di poco tempo avrai $$$ più che sufficienti per procurarti tutto senza sacrificare mezzi eccellenti che già possiedi (come la Massacro, che nella maggior parte delle gare ti tornerà più utile dell'Elegy stessa).

Il Liberator non si trova in giro, puoi solo comprarlo sul sito "Warstock ecc..." dal browser del telefonino di gioco e costa uno sproposito soprattutto in relazione all'uso molto limitato che poi se ne fa. È il classico veicolo che ha senso prendersi solo quando si ha tutto il necessario e tanti soldi che non si sa come spendere ;)
Inoltre non puoi ne personalizzarlo ne metterlo in garage ma solo fartelo portare dalla Pegasus quando intendi usarlo.
Per ora ti consiglio di accontentarti (si fa per dire visto che è uno spettacolo ed è molto più versatile del Liberator) di un bel Sandking XL :)

PS: l'unico mezzo che incute davvero una certa paura in freemode è il Rhino (il carroarmato :lol: ), tutti gli altri grossi o piccoli che siano con una bomba saltano per aria. Ti consiglio un mezzo agile e veloce per evitare e squagliartela alla svelta in caso di zuffe perché più sei grosso e lento più sei un bersaglio facile ;)

Sandking preso ;) La Massacro la tengo, per quanto riguarda le supercar probabilmente prenderò la Zentorno, ho visto qualche clip su YT e sembra avere una marcia in più rispetto ad ogni altro veicolo della medesima categoria. Il liberator purtroppo nel sito bellico non lo trovo, probabilmente sbaglio qualcosa ma non mi esce :blink: Però se non può stare in garage e bisogna aspettarlo ogni volta, non credo che valga la pena di prenderlo. Tanto vale usare il Sandk. XL anche come Monster Truck, alla fine un po' di modifiche e un po' di fantasia e può sembrarlo (lontanamente, ma può).

Non sono un giocatore aggressivo, ma certamente gli altri giocatori nel freeroaming non chiedono sigarette ed accendino, quindi vorrei riservare l'ultimo slot (ammenochè Massacro da corsa e Zentorno non possano svolgere degnamente quanto sto per scrivere) ad una macchina abbastanza resistente, con ottime curve e buona per inseguire/scappare (spero più per inseguire :D ). Potresti consigliarmene una? Chiaramente se Zentorno/simili/Massacro vanno bene tanto meglio, risparmio qualche centinaio di migliaio di dollari :)

Di nuovo grazie, davvero preparatissimo e gentilissimo.
Immagine Postata
0

#2253 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 21 dicembre 2014 - 21:01

Visualizza Messaggimseekit, il 21 dicembre 2014 - 20:49 ha detto:

Sandking preso ;) La Massacro la tengo, per quanto riguarda le supercar probabilmente prenderò la Zentorno, ho visto qualche clip su YT e sembra avere una marcia in più rispetto ad ogni altro veicolo della medesima categoria. Il liberator purtroppo nel sito bellico non lo trovo, probabilmente sbaglio qualcosa ma non mi esce :blink: Però se non può stare in garage e bisogna aspettarlo ogni volta, non credo che valga la pena di prenderlo. Tanto vale usare il Sandk. XL anche come Monster Truck, alla fine un po' di modifiche e un po' di fantasia e può sembrarlo (lontanamente, ma può).

Non sono un giocatore aggressivo, ma certamente gli altri giocatori nel freeroaming non chiedono sigarette ed accendino, quindi vorrei riservare l'ultimo slot (ammenochè Massacro da corsa e Zentorno non possano svolgere degnamente quanto sto per scrivere) ad una macchina abbastanza resistente, con ottime curve e buona per inseguire/scappare (spero più per inseguire :D ). Potresti consigliarmene una? Chiaramente se Zentorno/simili/Massacro vanno bene tanto meglio, risparmio qualche centinaio di migliaio di dollari :)

Di nuovo grazie, davvero preparatissimo e gentilissimo.

Figurati, è un piacere poter restituire le cortesie ricevute a mia volta quando ero io a chiedere consigli :)
Comunque Massacro e Zentorno, ma pure la Elegy, sono ottime per inseguimenti e fughe essendo fra le più prestazionali del gioco. Se e quando poi avrai desiderio di un veicolo da freemode con più di due posti procurati in giro una bella Sultan e sei a posto ;)
Non sottovalutare neppure le moto; se da un lato sei molto esposto e ogni paletto può significare decesso, dall'altro non c'è auto che possa starti appresso mentre scivoli via tra vicoli e traffico o fra le curve delle montagne :beer:
0

#2254 L'utente è offline   mseekit 

• Cittadino Onesto

Inviato il 21 dicembre 2014 - 21:15

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 21 dicembre 2014 - 21:01 ha detto:

Figurati, è un piacere poter restituire le cortesie ricevute a mia volta quando ero io a chiedere consigli :)
Comunque Massacro e Zentorno, ma pure la Elegy, sono ottime per inseguimenti e fughe essendo fra le più prestazionali del gioco. Se e quando poi avrai desiderio di un veicolo da freemode con più di due posti procurati in giro una bella Sultan e sei a posto ;)
Non sottovalutare neppure le moto; se da un lato sei molto esposto e ogni paletto può significare decesso, dall'altro non c'è auto che possa starti appresso mentre scivoli via tra vicoli e traffico o fra le curve delle montagne :beer:

La Sultan cerco di procurarmela al più presto e modificarla in vista delle rapine, sacrifico la Buffalo che non mi è sembrata propriamente adatta in prospettiva delle stesse. :) Stavo provando l'Akuma in freeroaming proprio ora, oltre al vantaggio di poter usare il fucile a pompa devo dire che è veramente piacevole, bisogna fare molta pratica perchè 10 centimetri in meno possono significare una caduta e quindi anche la morte nella maggior parte dei casi, però è divertente. Si è anche più esposti al fuoco, però è un problema solo se si affrontano sportive o supercar con 1 passeggero dotato di discreta mira.

Ancora grazie e buona serata, è stato un piacere ricevere i tuoi suggerimenti :lol:
Immagine Postata
0

#2255 L'utente è offline   Angi1993 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Angi1993
  • ID Social Club:Angi93

Inviato il 21 dicembre 2014 - 23:50

Tra qualche giorno riposto i miei garage modifiche spostamenti col 3 garage arrivato mancanza di macchine giapponesi ...
Immagine Postata
0

#2256 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19

Inviato il 22 dicembre 2014 - 12:02

Lo slamvan che dite e figo così?per me porco schifo è uno sballoh mi piaceh
Immagine Postata

Messaggio modificato da MrGemon19 il 22 dicembre 2014 - 12:03

Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#2257 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 22 dicembre 2014 - 12:03

Oggi entro online con il secondo personaggio e mi ritrovo mezzo garage del primo personaggio :m:
Praticamente perse e guadagnate:
Rebel ---> Massacro da gara.
Intruder ---> Z-type
Elegy ---> Elegy (Più potenziata, appartenente all'altro pg)
Phoenix ---> Zentorno
9F ---> Carbonizzare

Mi viene un dubbio, vado, compro un garage a due posti e dentro ci trovo:
Z-type stock bianca (mai avuta) :m:
Adder del secondo personaggio
Blazer \\
Bati 801 \\
Bifta \\
Che dire :m:
Da una parte son incazzato perchè non lo volevo, dall'altra son "contento" perchè ho auto competitive """""Aggratis"""""
Contando che tramite questo bug ho perso altre auto, col casso che le vendo\distruggo :asd:
Modificate con diversi colori --> Sistemate in garage :demenza:
Dopo i 900k bug del casso che ora non mi permettono nemmeno di invitare gente in sessione, stavolta un bug a mio vantaggio :demenza:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#2258 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 22 dicembre 2014 - 12:19

Visualizza MessaggiArcash, il 22 dicembre 2014 - 12:03 ha detto:

Oggi entro online con il secondo personaggio e mi ritrovo mezzo garage del primo personaggio :m:
Praticamente perse e guadagnate:
Rebel ---> Massacro da gara.
Intruder ---> Z-type
Elegy ---> Elegy (Più potenziata, appartenente all'altro pg)
Phoenix ---> Zentorno
9F ---> Carbonizzare

Mi viene un dubbio, vado, compro un garage a due posti e dentro ci trovo:
Z-type stock bianca (mai avuta) :m:
Adder del secondo personaggio
Blazer \\
Bati 801 \\
Bifta \\
Che dire :m:
Da una parte son incazzato perchè non lo volevo, dall'altra son "contento" perchè ho auto competitive """""Aggratis"""""
Contando che tramite questo bug ho perso altre auto, col casso che le vendo\distruggo :asd:
Modificate con diversi colori --> Sistemate in garage :demenza:
Dopo i 900k bug del casso che ora non mi permettono nemmeno di invitare gente in sessione, stavolta un bug a mio vantaggio :demenza:

...oggi avrei in programma un'incursione sul pg secondario per "ritirare" un pò di cash (lo uso solo da "bancomat vivente"), confesso che ora sono un pò inquietato da ciò che potrei trovare :blink: ...ma soprattutto sono MOLTO INQUIETATO da ciò che potrei NON TROVARE PIÙ tornando indietro :noo: (considerando che il pg secondario ha una rimessa rottami e il principale un garage ds Zio Paperone).
0

#2259 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 22 dicembre 2014 - 12:23

Tornando al primo personaggio ha ancora tutte le auto normali, il secondo invece ha ancora quelle del primo che ho trovato prima...
Devo dire però che cambiando personaggio prima, mi ha dato un errore strano con dei numeri (mannaggia a me e quando non mi segno le cose :facepalm: ) e premendo X ha tipo freezato per qualche secondo, poi è passato online e ho trovato la situazione descritta sopra...

Messaggio modificato da Arcash il 22 dicembre 2014 - 12:24

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#2260 L'utente è offline   Angi1993 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Angi1993
  • ID Social Club:Angi93

Inviato il 22 dicembre 2014 - 12:39