IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 19 dicembre 2014 - 19:24
Inviato il 20 dicembre 2014 - 04:10
Raga mi consigliate da prendere il Rat-Truck e molto bello, ho già preso lo slamvan e la jester da gara
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina

Inviato il 20 dicembre 2014 - 06:59
83_Driver, il 18 dicembre 2014 - 23:50 ha detto:
Bella!
Che Moto è?
C'è anche su gta 5 ps3?
Che Moto è?
C'è anche su gta 5 ps3?
Sì, c'è dal day one; è un'ottima moto molto ben bilanciata in tutte le sue caratteristiche e un piacere da guidare. Ottima anche l'estetica (gusti personali a parte ovviamente). Purtroppo, pur essendo un ottimo compromesso non ha alcuna caratteristica d'eccellenza e, a parità nelle abilità di guida tra piloti, non tiene il passo di Akuma, Bati e Hakochou (rispettivamente la più esplosiva in accelerazione, la più maneggevole e la più veloce). Detto ciò alcuni la preferiscono comunque proprio per la sua versatilità e se ben condotta può competere (a fatica però visto che ciascuna delle tre sopracitate gode di un vantaggio "speciale" a seconda del percorso) con le top 3.
Personalmente preferisco a tutte la rabbiosa accelerazione dell'Akuma e, come "piano B" in caso di lunghi rettilinei l'Hakochou vista la velocità spaventosa che raggiunge

Inviato il 20 dicembre 2014 - 12:05
Grazie al 3° garage sto ampliando la mia collezione...oggi vi propongo la Maibatsu Penumbra (Mitsubisch Eclipse) Fast & Furious edition
...ho cercato di farla più simile possibile all'originale...peccato non si possano mettere le decalcomanie come in quella del film, ma penso di aver fatto un buon lavoro. Che ne pensate?

Retro

Fronte

Retro

Fronte

GTA V crew: THE CRAZY BUTCHERS --> TCBU
Inviato il 20 dicembre 2014 - 12:15
tuttoesaurito, il 20 dicembre 2014 - 12:13 ha detto:
Skinny l'idea di partenza mi piace però ok le decalcomanie non ci sono ma almeno i cerchi metti un modello che si avvicina più a quello reale! Ti consiglio di mettere le foto sotto spoiler visto che sono tante!
In altre foto che ho utilizzato come riferimento giorni fa erano a 7 raggi come quelle che ho montato in GTA...in queste che ho trovato oggi effettivamente sono diversi...non ci ho fatto caso!!!

PS: nel film (hanno fatto poco fa il trailer in tv) la Mitsubishi monta i cerchi identitici a quelli che ho messo io in GTA!!!

Messaggio modificato da SkinnyJack il 20 dicembre 2014 - 13:54
GTA V crew: THE CRAZY BUTCHERS --> TCBU