Se riesco a trovare una dannatissima Futo in giro mi aggrego al gruppo!
Sto ancora sbavando di rabbia quando dopo due giorni di ricerca, trovo la futo, la rubo, mi dirigo al LSC per attivare segnalatore e assicurazione oltre a pimparla, e cosa cazzo mi trovo davanti il garage LSC?????
UN FOTTUTISSIMO CARRO ARMATO DI QUALCHE BIMBOMINCHIA che non appena mi ha visto ha pensato bene di farmi saltare in aria con tutta la futo!!!!
a Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso. Codice originale:
Piattaforma: Xbox 360 || Id Social Club Rockstar games: DNA_GTA5 || Gamertag: Dna Ju29ro || Microfono: Si
Oggi mi son connesso, sono uscito dal garage e chi mi è passata davanti?
Già da un pò volevo provarla (mi piace il look anni '80, specie del posteriore) e questo trend mi ha incuriosito ancora di più... speriamo ne valga la pena visto che ha sostituito la mia Exemplar (fredda e senz'anima nel look ma imbattile nelle gara tra coupè e la vettura 4 posti più veloce)
C'è da dire che la marca Karin in GTA è davvero tanta roba!!!
Vedete la Sultan, la Futo e il Rebel
ID PSN:Milanistafede "Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]
questa macchina non mi attira piu di tanto ma lo guidata prima con il secondo personaggio online percaso ma se dite che è guidabile assai e customizabile magari ci faccio un pensierino.. sembra abbia del potenziale da rally secondo me
questa macchina non mi attira piu di tanto ma lo guidata prima con il secondo personaggio online percaso ma se dite che è guidabile assai e customizabile magari ci faccio un pensierino.. sembra abbia del potenziale da rally secondo me
E mooltissimo potenziale tuning, ne rimarrai stupito.
Se la giocano le Karin Sultan e la Karin Futo,anche se preferisco le seconda