Uncharted 4: A Thief's End [PS4]
Inviato il 02 luglio 2015 - 17:39

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 19 luglio 2015 - 00:02
John M, il 16 luglio 2015 - 23:10 ha detto:

Prenderò la Collection ad Ottobre e dopo averla finita continuerò con questo.

A proposito, non si sa ancora la data di uscita di questo capitolo vero?!
Per sfortuna no, ma è stato già rimandato alla primavera 2016, quindi credo che al 90% sarà disponibile in quel periodo, si spera.
COMUNQUE, HYPE OVER 9000.

Amo il mio prossimo come me stesso, è per questo che vi odio da un po!
Inviato il 19 luglio 2015 - 02:14
ToXiiKz, il 19 luglio 2015 - 01:02 ha detto:
Ok grazie!

Inviato il 19 luglio 2015 - 23:20
John M, il 19 luglio 2015 - 03:14 ha detto:

Goditeli al massimo, perché sono titoli su cui ND ci ha messo veramente il cuore a farli, e si vede. Ma d'altronde ND non delude mai (Crash, Jak and Daxter, Uncharted, The Last of Us...)
Messaggio modificato da ToXiiKz il 19 luglio 2015 - 23:20

Amo il mio prossimo come me stesso, è per questo che vi odio da un po!
Inviato il 20 luglio 2015 - 20:55
ToXiiKz, il 20 luglio 2015 - 00:20 ha detto:
Crash (assieme a GTA) è stato il gioco della mia infanzia, TLoU è un capolavoro assoluto

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 01 settembre 2015 - 21:11
L'attesissimo gioco dei Naughty Dog arriverà dunque il 18 marzo 2016 e sarà accompagnato da due edizioni speciali che si presentano decisamente ricche.
Uncharted 4: Fine di Un Ladro Special Edition conterrà:
• Uncharted 4: Fine di Un Ladro versione Blu-ray disco
• Steelbook da collezione disegnata da Alexander "That Kid Who Draws" Iaccarino
• Art book di 48 pagine con copertina rigida realizzato da Naughty Dog e Dark Horse
• Naughty Dog & Pirate Sigil stickers
• Punti Naughty Dog da utilizzare per sbloccare nuovi contenuti multiplayer e upgrade dei personaggi
Tuttavia, la versione ancora più ricca è la Uncharted 4: Fine di Un Ladro Libertalia Collector's Edition, che contiene ancora di più di quanto sopra elencato:
• Statuetta di Nathan by Gentle Giant
• Tre personalizzazioni per il multiplayer : Uncharted: La Fortuna di Drake, Heist Drake and Desert Drake
• Tre skin per le armi: Golden Weapon Skin, Snow Weapon Skin and Desert Weapon Skin
• I cappelli: Henry Avery, Thomas Tew e Adam Baldrige Sigil Ball Costume Madagascar Sidekick
• Il Phurba Dagger Taunt
• Il tema dinamico Uncharted 4: Fine di Un Ladro
Varie versioni sono invece previste per il digitale, ovvero la Digital Standard Edition con due abiti multiplayer ("Uncharted: Drake's Fortune" e "Heist Drake"), due skin armi (Golden Weapon Skin e Snow Weapon Skin), Phurba Dagger Taunt e Punti Naughty Dog e infine la Uncharted 4: Fine di Un Ladro Deluxe Edition che comprende tutto quanto sopra elencato più Desert Drake Multiplayer Outfit, Desert Weapon Skin, cappelli di Thomas Tew e Adam Baldridge e accesso all'espansione single player.

Fonte: Multiplayer.it

Inviato il 18 settembre 2015 - 13:13
Per la precisione si tratta dei giorni compresi tra il 4 e il 13 dicembre 2015. In tali date sarà dunque possibile provare in anteprima la versione di prova preliminare del multiplayer del gioco Naughty Dog, a cui hanno accesso diretto e garantito tutti coloro che acquistano Uncharted: The Nathan Drake Collection.

Inviato il 28 settembre 2015 - 13:01
"È stata una decisione davvero difficile", ha detto Druckmann. "Se dovessi descrivere il finale del gioco, è un po'... be', suppongo che questo possa essere considerato uno spoiler... nah, meglio non dire nulla! Tuttavia c'è qualcosa che accade a un certo punto e che richiedeva molto lavoro perché si riuscisse a renderlo al meglio. (...) Per rispettare la deadline originale avremmo dunque dovuto limitare le nostre ambizioni."
"Rinviare la pubblicazione ha certamente irritato i fan della serie, ma stiamo parlando dell'ultimo capitolo con Nathan Drake. Dunque abbiamo pensato che fosse il caso di prendersi tutto il tempo necessario per poter dare il massimo."

Inviato il 28 ottobre 2015 - 18:40
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 06 dicembre 2015 - 15:16