Ieri sera ho giocato dalle 23 alle 4 e credo di aver avuto qualsiasi tipo di problema fin qui riscontrato dai vari utenti :
XBox Live :
- all'inizio non si connetteva neanche, poi una volta connesso si disconnetteva a tratti. Ho controllato router e connessione e sono risultati perfettamente funzionanti. Dopo una mezz'ora sembra essersi stabilizzata.
- ad una certa ora compare il msg del Live che mi dice che FlashWade (Teto) è connesso, vado su amici e risulta offline; ho pensato si fosse disconnesso per motivi suoi, ma dopo una mezz'ora mi arriva il suo invito ad un gruppo, entro ci salutiamo, gli dico che sono in missione e che sarei tornato di li a poco, ma quando torno a cercarlo è offline e risulta "connesso l'ultima volta 1 ora fa", mentre gli avevo parlato 10 min prima. Quindi boh nn so chi ci fosse online effettivamente ieri sera.
GTAO :
- Svariate volte "server cloud non disponibili"
- Entro in garage con 10 utenti online esco e sono da solo
- La mia Elegy nonostante la chiamata all'assicurazione sparisce
- Entro in garage e mi trovo una Sentinel XS uguale alla mia, modifiche comprese ma di colore diverso, parcheggiata in mezzo al garage su cui però non posso salire. Entro ed esco varie volte ed è sempre lì
- La Sentinel sparisce, ma mi ritrovo 2 Elegy uguali, di cui la 2° non assicurata ma vendibile da LSC ad una cifra di + o - 50.000 $
- Provo a partecipare ad una missione da solo ed appena entrato mi da "missione fallita", provo sia "riavvia" che "rigioca" con lo stesso esito. Provo un altra missione ma uguale.
- Ad un certo punto durante un "attacco banda" un altro player arriva e mi spara, ma non mi ferisce. Provo a sparare io e neanche un graffio, proviamo a prenderci a pugni ma è impossibile colpirci.
- La mira è cambiata in maniera arbitraria da auto a manuale, senza che accettassi inviti da nessuno
- Per finire fuori dal garage mi trovo uno con l'auto spaziale (non ricordo il nome "space qualcosa") se ne va a piedi e torna con un altra. Provo a prenderne una e metterla in garage e me la salva. Vado da LSC e per l'assicurazione mi chiede 125.000 $. ( non l'ho assicurata anzi quando torno a casa vedo se c'è ancora)
- Svariati player senza nome, ma con il simbolino di quando si è in modalità passiva
In 5 ore avrò fatto 2 missioni, ma in compenso in una sessione c'era il delirio tutti contro tutti in freemode che sarà andata avanti 2 ore.

Messaggio modificato da PorcoAlato il 14 novembre 2013 - 19:54