Quindi ci sono al momento (1.17) 9 missioni indicate come "freemode co-op mission":
nome italiano nome inglese datore
pulizia cristallina 2 crystal clear out 2 Trevor
fabbrica chiusa factory closure Martin
droga per famiglie dirt road Trevor
coppia di camion truck together (non esiste più dopo l'update 1.15) Lester
furto lungo la costa coasting Martin
campi d'oro potshot Trevor
lost e metanfetamina close action Trevor
carico ambito coveted Martin
pulizia cristallina 3 crystal clear out 3 Trevor
Ho indicato il loro nome in inglese per facilitarne la ricerca su Youtube,per il punto d'avvio missione.Questo perchè le 9 missioni presenti non arrivano tramite cell dai datori,ma su invito di altri giocatori,nella scelta dell'attività dopo averne fatta una e direttamente sulla mappa in free mode.Ed è proprio con quest'ultimo metodo che sono riuscito a fare velocemente quelle missioni che mi mancavano.Ma comunque non appariranno nella lista missioni per ricaricarla velocemente ect.
Così se vorrete avere tutte le missioni completate,dovrete fare anche queste per arrivare a 105 (97 in lista e 8 dal free mode).Ma esclusa "coppia di camion",che è stata completamente rimossa.Infatti il totale missioni completate è 184,diviso tra:105 missioni,31 versus,20 cattura e 28 last team standig = 184.
Questa missione mi sembra che manchi dall'elenco.
Datore - Martin
Missione - Gazza ladra
Rango - 21
Giocatori - 1-4
L'ho fatta in due (stessa crew) a difficile,denaro 16.950,RP 3593.Nessuna morte da parte nostra.Tempo 15 minuti esatti.
Oggi (30 ottobre) grazie a un mio amico,abbiamo usato un metodo di un giocatore beccato nel multi per gli spioni.
Siamo partiti in 4 a difficile e ci ha dato 27.000$,ma facendo un passaggio diverso di cui non tenevamo conto fino a ieri.
Il mio amico ha iniziato a cronometrare (tramite cell) 10 minuti di tempo,solo dal pacchetto preso,una volta consegnato (aspettando giusto qualche altro secondo) ci ha dato 27.000$.
Domani faremo altre prove.Quindi non c'è un tetto di 25.000$,come descritto nel topic (forse prima della 1.17 si).
Sono riuscito a fare una foto,ma purtroppo è uscito un giocatore (era pure avvertito),quindi non ci ha dato i 27.000$,ma anche così va bene.

Quello che purtroppo non sono riuscito a provare,è una partita con tutti e 4 della stessa crew (noi siamo in 2),per capire se va oltre i 27.000$.
Oggi finalmente sono riuscito a fare la missione "piano di fuga" ed è rimasta nell'elenco missioni.
Se a qualcuno serve farla,su 360,la mia tag è MAD SLAUGHTER
Con la 1.18,hanno tolto 3 missioni,totale 102,sono:maledetti lazers (Martin),raid al laboratoio (Trevor),migrazione di elicotteri (Trevor),per fortuna non quelle più giocate.Comunque non li capisco proprio quando fanno così,avvertire e spiegare è chiedere troppo?
Messaggio modificato da MAD SLAUGHTER il 25 novembre 2014 - 00:41