GTA-Expert Forum: Cosa vorreste nei DLC? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vorreste nei DLC?

#41 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 novembre 2013 - 18:31

A me piacerebbe avere le missioni sconosciuti e folli anche online, oppure eventi casuali... Un po' più di cose da fare in free mode insomma, chessò roba tipo inseguire un rapinatore o fare una strage in spiaggia... Magari col messaggio che ti arriva sul cellulare e il cerchio sulla mappa come gli attacchi banda o la consegna delle casse... E poi missioni tipo col taxi o col camion dei pompieri, che se lo rubi si attiva la possibilità di portare passeggeri o spegnere incendi, o cose tipo "trova i camion cluckin bell e distruggili" o "ruba una barca e portala nel posto x" come avviene per le esportazioni auto di simeon...
0

#42 L'utente è offline   Crazy-Trevor-95 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 novembre 2013 - 18:52

Visualizza MessaggiGTADennis, il 14 novembre 2013 - 13:43 ha detto:

Ma a cosa servirebbe North Yankton?

a nulla, ma è sempre terreno in piu da esplorare :asd:
0

#43 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 14 novembre 2013 - 20:03

Visualizza MessaggiTheGame93, il 14 novembre 2013 - 15:19 ha detto:

anche io vorrei North Yankton!

o quantomeno un aggiornamento climatico dove in certi periodi di tempo venisse a nevicare! amo la neve :lol:

anche se sarà un po difficile

in GTA 6 (forse) :lol:
0

#44 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 15 novembre 2013 - 08:27

vorrei animali! ci sono 7 animali!!!! Sette!!! capita di trovarsi in montagna e vedere 1 puma e 4 wapiti e basta... questa è la sola delusione che mi ha dato R* e vorrei rimediassero con un dlc

Messaggio modificato da pierduck il 15 novembre 2013 - 08:27

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#45 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 novembre 2013 - 09:01

Visualizza Messaggipierduck, il 15 novembre 2013 - 08:27 ha detto:

vorrei animali! ci sono 7 animali!!!! Sette!!! capita di trovarsi in montagna e vedere 1 puma e 4 wapiti e basta... questa è la sola delusione che mi ha dato R* e vorrei rimediassero con un dlc

:quoto: Che peraltro sono stati anche eliminati in online..

Messaggio modificato da Niko_74 il 15 novembre 2013 - 10:37

0

#46 L'utente è offline   Crazy-Trevor-95 

• Ladro

Inviato il 15 novembre 2013 - 12:01

gia è davvero una delusione la presenza di cosi pochi animali, nel deserto ci sono solo Coyote e niente serpenti, in montagna solo Puma e niente orsi :( poi ci sono animali stupidi come mucche e maiali che servono solo da contorno almeno su rdr i tori ti incornavano :asd:
0

#47 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 novembre 2013 - 14:44

Un paio di missioni aggiuntive sarebbero l'ideale

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#48 L'utente è offline   David Stefanini 

• Cleptomane

Inviato il 17 novembre 2013 - 22:25

Mi piacerebbe un bel pacchettone di auto "normali" aggiuntive, e non le solite lussuose o sportive...una bella cinquantina di auto nuove fra utilitarie, compatte, berline, minivan, fuoristrada e via dicendo.

...e perchè no, un bel concessionario interattivo, percorribile (non una pagina sul falso internet) di auto USATE a basso prezzo, che periodicamente si aggiorna mettendo in vendita vari modelli diversi, in diverse condizioni e dove magari, i giocatori possano mettere in vendita le proprie auto, in modo che altri giocatori possano vederle e/o acquistarle...

...sarebbe bello...

...il massimo sarebbe un posto dove un giocatore richiede un'auto, la richiesta viene inoltrata agli altri giocatori, che, se vogliono possono cercarla, portarla a vendere guadagnandoci qualcosa, ie facendo n modo che il concessionario possa rivenderlo al giocatore che ne ha fatto richiesta...uno tipo Simeon ma più utile per tutti!

Messaggio modificato da David Stefanini il 17 novembre 2013 - 22:30

0

#49 L'utente è offline   TheGame93 

• Teppista
  • ID PSN:TheGame_11
  • ID Social Club:TheGame_11

Inviato il 17 novembre 2013 - 22:54

Visualizza MessaggiDavid Stefanini, il 17 novembre 2013 - 22:25 ha detto:

Mi piacerebbe un bel pacchettone di auto "normali" aggiuntive, e non le solite lussuose o sportive...una bella cinquantina di auto nuove fra utilitarie, compatte, berline, minivan, fuoristrada e via dicendo.

...e perchè no, un bel concessionario interattivo, percorribile (non una pagina sul falso internet) di auto USATE a basso prezzo, che periodicamente si aggiorna mettendo in vendita vari modelli diversi, in diverse condizioni e dove magari, i giocatori possano mettere in vendita le proprie auto, in modo che altri giocatori possano vederle e/o acquistarle...

...sarebbe bello...

...il massimo sarebbe un posto dove un giocatore richiede un'auto, la richiesta viene inoltrata agli altri giocatori, che, se vogliono possono cercarla, portarla a vendere guadagnandoci qualcosa, ie facendo n modo che il concessionario possa rivenderlo al giocatore che ne ha fatto richiesta...uno tipo Simeon ma più utile per tutti!

Superquoto u.u
0

#50 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 18 novembre 2013 - 12:27

Comunque ragazzi, davvero spenderete soldi per dlc pack simili all'ultimo? Sono la razza più insulsa di furto!
Capisco episodi come quello di GTA IV, che sono tranquillamente onesti, ma roba simile, con un mezza arma o vestitino, anche solo un paio di macchine vuol dire aprire le chiappe e prenderlo per bene.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#51 L'utente è offline   Riki-Style(PSN) 

• Cleptomane
  • ID PSN:Riki-Style
  • ID Social Club:Riki-Style

Inviato il 18 novembre 2013 - 12:52

Un bel pò di nuovi abiti eleganti e la possibilità di acquistare tutti gli appartamenti e garage che si desidera.
PlayStation Network : Riki-Style
0

#52 L'utente è offline   yyz 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 novembre 2013 - 01:57

Vestiti, garage, veicoli...quando abbiamo un solo locale notturno e tutte le proprietà chiuse con nemmeno un minimo di interazione e coinvolgimento
De gustibus...avrei fatto volentieri a meno di venti negozi d' abbigliamento e altrettanti 24/7 tutti uguali o simili per il Bahamas mamas, tequila e un altra ventina di interni fatti come si deve, con attività e possibilità di fare rapine ecc.

Per non parlare delle filiali fleeca bank fantasma in single player che mettono i brividi
0

#53 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 19 novembre 2013 - 20:42

Visualizza Messaggiyyz, il 19 novembre 2013 - 01:57 ha detto:

De gustibus...avrei fatto volentieri a meno di venti negozi d' abbigliamento e altrettanti 24/7 tutti uguali o simili per il Bahamas mamas, tequila e un altra ventina di interni fatti come si deve, con attività e possibilità di fare rapine ecc.

:quoto: e i campi di basket perché non li posso vedere così vuoti.

Messaggio modificato da Niko_74 il 21 novembre 2013 - 09:36

0

#54 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 08 dicembre 2013 - 17:03

Io vorrei il lanciafiamme!,la spada katana anche e poi guidare il treno!

Messaggio modificato da MightyMax il 08 dicembre 2013 - 20:01

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

#55 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 dicembre 2013 - 18:52

un bel po' di giorni fa dicevo controllo del personaggio quando il tram e il treno sono in corsa.
Ho provato in online e almeno con la metro in città si può fare B)
0

#56 L'utente è offline   VecchioPlayer 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 dicembre 2013 - 23:16

A me piacerebbe un DLC con l'entrata in scena di Niko Bellic, (mi piace molto come personaggio) anche perche è stato nominato da Lester nella storyline prima della rapina in gioielleria quindi potrebbe anche essere non esclusa una sua comparsa!! Per carità le rapine in GTA5 sono molto belle ma quella di Niko e i fratelli McReary mi ricorda tantissimo quella del film Heat-La Sfida(Al pacino-De Niro) con la fuga in strada e sparatoria contro gli sbirri, quindi un personaggio carismatico come Niko lo vedrei piu che bene!!
0

#57 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 10 dicembre 2013 - 23:22

Visualizza MessaggiVecchioPlayer, il 10 dicembre 2013 - 23:16 ha detto:

A me piacerebbe un DLC con l'entrata in scena di Niko Bellic, (mi piace molto come personaggio) anche perche è stato nominato da Lester nella storyline prima della rapina in gioielleria quindi potrebbe anche essere non esclusa una sua comparsa!! Per carità le rapine in GTA5 sono molto belle ma quella di Niko e i fratelli McReary mi ricorda tantissimo quella del film Heat-La Sfida(Al pacino-De Niro) con la fuga in strada e sparatoria contro gli sbirri, quindi un personaggio carismatico come Niko lo vedrei piu che bene!!

anche a me manca Niko era troppo simpatico su GTA IV Immagine PostataImmagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

#58 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 11 dicembre 2013 - 09:49

Ci sono io nell' Online. Vedete le foto nuove :asd:
A proposito: quello che mi piacerebbe se mettessero i furti d'appartamento come in SA, magari anche in online e con i cani da guardia nelle ville. Magari rapinare la villa di Michael o Franklin con loro dentro. Missioni tipo il furto nella villa di Mafia, per intenderci.

Messaggio modificato da Niko_74 il 21 dicembre 2013 - 13:55

0

#59 L'utente è offline   xSheperd 

• Cleptomane
  • ID PSN:vecchio-serpente
  • ID Social Club:vecchio-serpente
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 02 febbraio 2014 - 02:42

Le TANTO ATTESE rapine in banca che si vedevano nel video della Rockstar ma che nell'online non ci sono :l
0

#60 L'utente è offline   simon210 

• Ladro

Inviato il 02 febbraio 2014 - 13:15

Visualizza Messaggiyyz, il 19 novembre 2013 - 01:57 ha detto:

Vestiti, garage, veicoli...quando abbiamo un solo locale notturno e tutte le proprietà chiuse con nemmeno un minimo di interazione e coinvolgimento

Per non parlare delle filiali fleeca bank fantasma in single player che mettono i brividi

ti quoto,anche 8 campi da tennis sono troppi sarebbero bastati la metà,poi il Tequila-la la aperto solamente per una missione e la banca di Paleto aperta solo per una sola occasione,avrebbero potuto lasciarle almeno aperte quelle
0

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »