GTA-Expert Forum: SE INVECE DELL'ANTISPORTIVO... - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

SE INVECE DELL'ANTISPORTIVO...

#1 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 novembre 2013 - 01:41

ciao,personalmente per me sarebbe stato troppo piu divertente se i giocatori antisportivi invece di essere messi in altre sessioni appositamente create per loro,fossero destinati nel carcere (esempio 1000 giocatori antisportivi uguale 10 nel carcere di ogni sessione o roba cosi)
tutti i giocatori antisportivi all'interno del carcere potevano essere privati delle armi per un determinato periodo di tempo cosi potevano solo picchiarsi tra di loro,magari i giocatori onesti potevano "vendicarsi" andando a fare assalti al carcere per uccidere chi si è comportato male nelle sessioni precedenti!

ovviamente questo era solo un mio pensiero :D:D:D:blink:

Immagine Postata

0

#2 L'utente è offline   bobmarley84rules 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:bobmarley84rules
  • ID Social Club:vlad84

Inviato il 08 novembre 2013 - 01:49

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 08 novembre 2013 - 01:41 ha detto:

ciao,personalmente per me sarebbe stato troppo piu divertente se i giocatori antisportivi invece di essere messi in altre sessioni appositamente create per loro,fossero destinati nel carcere (esempio 1000 giocatori antisportivi uguale 10 nel carcere di ogni sessione o roba cosi)
tutti i giocatori antisportivi all'interno del carcere potevano essere privati delle armi per un determinato periodo di tempo cosi potevano solo picchiarsi tra di loro,magari i giocatori onesti potevano "vendicarsi" andando a fare assalti al carcere per uccidere chi si è comportato male nelle sessioni precedenti!

ovviamente questo era solo un mio pensiero :D:D:D:blink:

:quoto: ma magari.... :bum: sarebbe fichissimo :fucdiprecisione: , me piace!! :ghfiamme:

Messaggio modificato da vlad84 il 08 novembre 2013 - 01:50

0

#3 L'utente è offline   x30SECONDSx 

• Cleptomane
  • Gamertag:x30SECONDSx
  • ID Social Club:x30SECONDSx
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 novembre 2013 - 08:12

Che figata! queste sono le piccole modifiche che renderebbero questo gioco un capolavoro, la R* dovrebbe solo ricostruire l'interno di un carcere, impiegherebbero pochissimo tempo a fare questa modifica e sarebbe una figata!
0

#4 L'utente è offline   paolo_gta 

• Delinquente
  • ID PSN:Paolo13VR
  • ID Social Club:paolo_gta

Inviato il 08 novembre 2013 - 08:26

Sarebbe più giusto e anche più bello. Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   arthur fonzarelli 

• Vandalo
  • Gamertag:arthur fonz
  • ID Social Club:killerfonzie

Inviato il 08 novembre 2013 - 08:59

sarebbe proprio carino
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Franchino-19 

• Cittadino Integerrimo
  • ID PSN:Franchino-19

Inviato il 08 novembre 2013 - 10:02

Si infatti sarebbe carino ricreare un bella prigione interna, e distinguere i condannati per i reati commessi, e dato che non possono fare missioni, possono passare il tempo ad allearsi nella palestra (aumentare forza e resistenza, calcolando anche il livello di fatica, come in SA) poi fare mini-giochi come braccio di ferro oppure giocare a poker tra player.. poi svolgere qualche piccola.missione per un boss che si trova dietro le sbarre(uccidi tizio, spaccia la droga senza farti scoprire dai secondini)...
Poi il bello sta nell'andare a salvare i detenuti,(normalmente non gratuitamente) si crea quindi un accordo in denaro tra detenuto e "salvatore" che il carcerato deve sborsare di tasca propria. Quindi tizio va a salvare pallino, tizio fa fuori i secondini ha pochi minuti prima che arrivino i rinforzi, consegna un'arma a pallino. Da lì inizia una missione vera e propria, usciti di prigione compaiono le 5 stelle e comincia la fuga. Se tizio riesce a salvare pallino dopo aver seminato la polizia avrà i soldi. Se muoiono nel tentativo non riceverà nessun compenso e finirà in prigione anche lui. La condanna poi durerà giorni(in base al reato)
Spero di aver fatto intendete la mia idea e scusate per la.scrittura ma sono con il cellulare.
0

#7 L'utente è offline   andrace 

• Teppista
  • ID PSN:andrace
  • ID Social Club:andrace93

Inviato il 08 novembre 2013 - 10:03

sarebbe figo però cosa casomai per 1 ora reale...
0

#8 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 08 novembre 2013 - 10:18

Bella sta cosa! :lol: Serebbe da mandarla a R* per un futuro DLC! ;)
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#9 L'utente è offline   Franchino-19 

• Cittadino Integerrimo
  • ID PSN:Franchino-19

Inviato il 08 novembre 2013 - 10:26

Per andrace, un ora non basterebbe a fare nessuna di queste attività eleNcate,poi sono stati antisportivi e per questo devono scontare una punizione che dire tot giorni, e per non farli annoiare fanno qualche missione o cazzeggiano.... :)
0

#10 L'utente è offline   mariors125 

• Taccheggiatore

Inviato il 08 novembre 2013 - 10:44

È una gran stupidaggine naturalmente senza offesa è semplicemente un parere. Punto primo già rockstar a mio avviso sbaglia a punire coloro che distruggono veicoli personali altrui . Punto secondo anche se antisportivi queste persone devono ( perché hanno pagato ) usufruire di gta online. Infatti la saggia scelta di rockstar è quella di confinarli fra di loro per un determinato periodo che va raddoppiandosi se il giocatore è recidivo.
0

#11 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 08 novembre 2013 - 10:47

Visualizza Messaggimariors125, il 08 novembre 2013 - 10:44 ha detto:

Punto primo già rockstar a mio avviso sbaglia a punire coloro che distruggono veicoli personali altrui .

E perchè? Io pago per assicurare la mia macchina...te la distruggi te la paghi!
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#12 L'utente è offline   mariors125 

• Taccheggiatore

Inviato il 08 novembre 2013 - 10:58

Io sto dicendo che non dovrei diventare antisportivo ma che naturalmente dovrei pagare per la distruzione della tua auto. Però se siamo in freemode e ci inseguiamo e casualmente per ucciderti sparo alla macchina e questa esplode non posso diventare antisportivo. Secondo me non è giusto.
0

#13 L'utente è offline   Pazzu 

• Teppista
  • ID PSN:iorio46

Inviato il 08 novembre 2013 - 10:59

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 08 novembre 2013 - 10:47 ha detto:

Punto primo già rockstar a mio avviso sbaglia a punire coloro che distruggono veicoli personali altrui .

E perchè? Io pago per assicurare la mia macchina...te la distruggi te la paghi!

Quoto...però magari l'antisportività può essere anche eliminata in questo caso...magari sbaglio a lanciare una granata in una missione (m'è successo) e becco il veicolo del personaggio con me...pago e ok...ma darmi dell'antisportivo
Ps3 account: iorio46
0

#14 L'utente è offline   mariors125 

• Taccheggiatore

Inviato il 08 novembre 2013 - 11:15

Al posto dell'antisportività io darei dei pagamenti crescenti in base alla quantità dei veicoli distrutti. Ad esempio io distruggo troppo veicoli rockstar me li fa pagare il doppio se continuo a distruggerli il triplo e così via discorrendo :-)
0

#15 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 08 novembre 2013 - 11:26

Visualizza MessaggiPazzu, il 08 novembre 2013 - 10:59 ha detto:

Quoto...però magari l'antisportività può essere anche eliminata in questo caso...magari sbaglio a lanciare una granata in una missione (m'è successo) e becco il veicolo del personaggio con me...pago e ok...ma darmi dell'antisportivo

Ah ok l'antisportività in questo caso si ma il rimborso danni no! ;)
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#16 L'utente è offline   mariors125 

• Taccheggiatore

Inviato il 08 novembre 2013 - 11:30

Il discorso è opinabile ;-)
0

#17 L'utente è offline   michaelpink 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 08 novembre 2013 - 11:37

A me basterebbe che quando ci si mette in modalità passiva, il personaggio diventi come trasparente e perché no anche la sua auto. Perché se sei in modalità passiva ti possono comunque stirare con l'auto, ti possono far saltare se stai guidando e io magari sto facendo da casa al los santos customs per preparare un mezzo e mi trovo il cecchino o il bombarolo di turno appostati davanti all'entrata.

Ieri sera qualcuno mi ha inseguito fino a casa, sono riuscito a far partire il mini filmato di quando entri nel box con l'auto e il cane mi ha tirato una granata. Morale io sono morto e la mia auto era fuori dal box tutta gremata, ma sorpresa c'era anche all'interno del garage :rolleyes: , non ho quindi dovuto chiamare l'assicurazione :D
0

#18 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 08 novembre 2013 - 11:42

Visualizza Messaggimichaelpink, il 08 novembre 2013 - 11:37 ha detto:

Ieri sera qualcuno mi ha inseguito fino a casa, sono riuscito a far partire il mini filmato di quando entri nel box con l'auto e il cane mi ha tirato una granata. Morale io sono morto e la mia auto era fuori dal box tutta gremata, ma sorpresa c'era anche all'interno del garage :rolleyes: , non ho quindi dovuto chiamare l'assicurazione :D

Successo pure a me senza auto! Questa cosa andrebbe corretta...se parte il filmato io sono già a casa quindi non devo morire e quindi scalarmi i soldi di spese mediche!
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#19 L'utente è offline   andrace 

• Teppista
  • ID PSN:andrace
  • ID Social Club:andrace93

Inviato il 08 novembre 2013 - 13:04

l'antisportivo è giusto perchè se non c fosse a quest'ora ogni volta ke ti vedono ti sparano con rpg o bombe adesive...sarebbe carino rinchiuderli senza armi dentro il carcere e noi da fuori vendicarci :rolleyes::rolleyes: io sono anzioso di provare queste rapine e spero che siano ben fatte come quelle offline:D:D
0

#20 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 08 novembre 2013 - 13:39

È una gran stupidaggine naturalmente senza offesa è semplicemente un parere. Punto primo già rockstar a mio avviso sbaglia a punire coloro che distruggono veicoli personali altrui . Punto secondo anche se antisportivi queste persone devono ( perché hanno pagato ) usufruire di gta online. Infatti la saggia scelta di rockstar è quella di confinarli fra di loro per un determinato periodo che va raddoppiandosi se il giocatore è recidivo.

devono usufruire a gta è vero in quanto hanno pagato,ma penso che era anche una forma di deterrente,ti portava sicuro a gicoare correttamente perche altrimenti ti toccava stare che ne sò per tipo 2 ore li dentro

Immagine Postata

0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3