GTA-Expert Forum: L'USO DEL MICROFONO - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

L'USO DEL MICROFONO

#41 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 novembre 2013 - 00:15

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 12 novembre 2013 - 01:50 ha detto:

Visualizza Messaggi83_Driver, il 11 novembre 2013 - 20:20 ha detto:

Tu Gino che microfono hai? (abbiamo giocato poco fa assieme, ti sentivo bene, idem MisterTix (così mi pare si chiami).
Io sono Gol****_*9 . Metto gli asterischi per evitare di ricevere richieste da persone non del forum)

http://www.turtlebea...ar-force-p11/46

gino abbiamo le stesse identiche cuffie xD

Visualizza Messaggi83_Driver, il 13 novembre 2013 - 23:46 ha detto:

Eheh Gino, belle sono belle, le ho viste nel pomeriggio in un negozio simile al GameStop!! (60€ sono davvero troppi per il budget che avevo stanziato io)

Eventualmente potrei prendere le sorelle minori Turtle Beach PLA PS3 https://www.turtlebe...r-force-pla/343 , costano 35€, ancora tanti per me..

ma poi dico, se si è in chat a che serve sentire nelle cuffie il suono del gioco? Non è che si incasina il tutto e si diventa pazzi? :D

Valutavo invece l'headset auricolare bluetooth Sony PS3 a 25€, non deve essere mica male!!

mmh... ci penso, spero di decidere presto!

no tranquillo, basta abbassare un pò il volume del gioco sennò non si sente la chat vocale, poi va tutto bene

Messaggio modificato da damage193 il 14 novembre 2013 - 00:15

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#42 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 14 novembre 2013 - 00:19

lol damage come ti sembrano a te?

Immagine Postata

0

#43 L'utente è offline   damage193 

• Sicario

Inviato il 14 novembre 2013 - 00:22

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 14 novembre 2013 - 00:19 ha detto:

veramente buone, poi di qualità prezzo ho fatto un affarone, le presi su Amazon a 45€, te?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#44 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 14 novembre 2013 - 00:32

Visualizza Messaggidamage193, il 14 novembre 2013 - 00:22 ha detto:

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 14 novembre 2013 - 00:19 ha detto:

veramente buone, poi di qualità prezzo ho fatto un affarone, le presi su Amazon a 45€, te?

no io le ho pagate 60 in un negozio di elettronica (regalo della mia ragazza :D)

Immagine Postata

0

#45 L'utente è offline   83_Driver 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Gol****_*9
  • Gamertag:(per L'ID PSN completo contattatemi ;)

Inviato il 14 novembre 2013 - 01:28

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 13 novembre 2013 - 23:49 ha detto:

Eheh Gino, belle sono belle, le ho viste nel pomeriggio in un negozio simile al GameStop!! (60€ sono davvero troppi per il budget che avevo stanziato io) Eventualmente potrei prendere le sorelle minori Turtle Beach PLA PS3 https://www.turtlebe...r-force-pla/343 , costano 35€, ancora tanti per me.. ma poi dico, se si è in chat a che serve sentire nelle cuffie il suono del gioco? Non è che si incasina il tutto e si diventa pazzi? :D Valutavo invece l'headset auricolare bluetooth Sony PS3 a 25€, non deve essere mica male!! mmh... ci penso, spero di decidere presto!
il suono audio della chat si sovrappone all'audio del gioco almeno nel mio caso sono due canali separati,penso che chi abbia l'auricolare non possa regolare il volume della voce degli altri,questa è la differenza.
Non credo, almeno, le cuffie wired GameStop che ha Sanchez e le amazonbasics hanno la rotellina.del volume, non è la stessa.cosa? Idem per l'auricolare bluetooth Sony PS3, costa 25euro

Visualizza Messaggidamage193, il 14 novembre 2013 - 00:15 ha detto:

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 12 novembre 2013 - 01:50 ha detto:

Visualizza Messaggi83_Driver, il 11 novembre 2013 - 20:20 ha detto:

Tu Gino che microfono hai? (abbiamo giocato poco fa assieme, ti sentivo bene, idem MisterTix (così mi pare si chiami). Io sono Gol****_*9 . Metto gli asterischi per evitare di ricevere richieste da persone non del forum)
http://www.turtlebea...ar-force-p11/46
gino abbiamo le stesse identiche cuffie xD

Eheh Gino, belle sono belle, le ho viste nel pomeriggio in un negozio simile al GameStop!! (60€ sono davvero troppi per il budget che avevo stanziato io) Eventualmente potrei prendere le sorelle minori Turtle Beach PLA PS3 https://www.turtlebe...r-force-pla/343 , costano 35€, ancora tanti per me.. ma poi dico, se si è in chat a che serve sentire nelle cuffie il suono del gioco? Non è che si incasina il tutto e si diventa pazzi? :D Valutavo invece l'headset auricolare bluetooth Sony PS3 a 25€, non deve essere mica male!! mmh... ci penso, spero di decidere presto!
no tranquillo, basta abbassare un pò il volume del gioco sennò non si sente la chat vocale, poi va tutto bene
Bene, io però nel mio caso scarto quel modello per via del costo :(

Messaggio modificato da 83_Driver il 14 novembre 2013 - 01:29

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#46 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 14 novembre 2013 - 09:14

Da ieri sono microfonato anch'io. Ho preso queste in offerta su Groupon. Sembravano buone, ma non si riesce a sentire l'audio del gioco.
La chat vocale si sente bene, ma per sentire i rumori del gioco (spari o ancora più importante il motore) mi tocca tenere un orecchio scoperto girando un auricolare.
Sbaglio qualcosa nelle impostazioni o son le cuffie già così? Se così fosse, avrei preferito un auricolare singolo.
spaturno1
0

#47 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 14 novembre 2013 - 09:17

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 14 novembre 2013 - 09:14 ha detto:

Da ieri sono microfonato anch'io. Ho preso queste in offerta su Groupon. Sembravano buone, ma non si riesce a sentire l'audio del gioco.
La chat vocale si sente bene, ma per sentire i rumori del gioco (spari o ancora più importante il motore) mi tocca tenere un orecchio scoperto girando un auricolare.
Sbaglio qualcosa nelle impostazioni o son le cuffie già così? Se così fosse, avrei preferito un auricolare singolo.

le cuffie vanno collegate alla ps3 sia usb che con vca e dopo impostare audio dalle impostazioni ps3 metti uscita sia tv che cuffie
0

#48 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Inviato il 14 novembre 2013 - 10:20

Ieri ho rimesso in auge il vecchio auricolare che avevo (mi sono preso una cazziata dalla mia mogliera che non voleva sentire tutte ste voci Immagine Postata), solo che fa eco la mia voce, c'è qualche modo per eliminarlo?
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#49 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 novembre 2013 - 16:39

Eheh Gino, belle sono belle, le ho viste nel pomeriggio in un negozio simile al GameStop!! (60€ sono davvero troppi per il budget che avevo stanziato io)

Eventualmente potrei prendere le sorelle minori Turtle Beach PLA PS3 https://www.turtlebe...r-force-pla/343 , costano 35€, ancora tanti per me..

ma poi dico, se si è in chat a che serve sentire nelle cuffie il suono del gioco? Non è che si incasina il tutto e si diventa pazzi? Immagine Postata

Valutavo invece l'headset auricolare bluetooth Sony PS3 a 25€, non deve essere mica male!!

mmh... ci penso, spero di decidere presto!

Ti consiglio uno sguardo su Amazon, trovi le P11 tra i 25/30 €. Io ho ordinato le XL1 A 29 € con spedizione gratuita, consegna da 3 a 5 giorni.

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#50 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 14 novembre 2013 - 18:18

Visualizza Messaggicrissal, il 14 novembre 2013 - 09:17 ha detto:

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 14 novembre 2013 - 09:14 ha detto:

le cuffie vanno collegate alla ps3 sia usb che con vca e dopo impostare audio dalle impostazioni ps3 metti uscita sia tv che cuffie

Ok, grazie. Ma mi sembra di averlo già impostato così, proverò a ricontrollare...
spaturno1
0

#51 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 14 novembre 2013 - 18:44

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 14 novembre 2013 - 10:20 ha detto:

Ieri ho rimesso in auge il vecchio auricolare che avevo (mi sono preso una cazziata dalla mia mogliera che non voleva sentire tutte ste voci Immagine Postata), solo che fa eco la mia voce, c'è qualche modo per eliminarlo?

Io ho risolto impostando le voci della chat, su CUFFIE direttamente dal menu di GTA nelle impostazioni audio. Però dalle cuffie sento solo la chat e non il gioco...
spaturno1
0

#52 L'utente è offline   83_Driver 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Gol****_*9
  • Gamertag:(per L'ID PSN completo contattatemi ;)

Inviato il 14 novembre 2013 - 19:34

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 14 novembre 2013 - 16:39 ha detto:

Eheh Gino, belle sono belle, le ho viste nel pomeriggio in un negozio simile al GameStop!! (60€ sono davvero troppi per il budget che avevo stanziato io) Eventualmente potrei prendere le sorelle minori Turtle Beach PLA PS3 https://www.turtlebe...r-force-pla/343 , costano 35€, ancora tanti per me.. ma poi dico, se si è in chat a che serve sentire nelle cuffie il suono del gioco? Non è che si incasina il tutto e si diventa pazzi? Valutavo invece l'headset auricolare bluetooth Sony PS3 a 25€, non deve essere mica male!! mmh... ci penso, spero di decidere presto!
Ti consiglio uno sguardo su Amazon, trovi le P11 tra i 25/30 €. Io ho ordinato le XL1 A 29 € con spedizione gratuita, consegna da 3 a 5 giorni.
Io le P11 da Amazon le vedo a 50,16euro, alle h16 erano a quel prezzo che dici tu? Ho preso il bluetooth ufficiale ps3 ;)

Messaggio modificato da 83_Driver il 14 novembre 2013 - 19:37

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#53 L'utente è offline   kumenator 

• Fuorilegge
  • ID Social Club:kumenator

Inviato il 16 novembre 2013 - 20:01

Signori, qualcuno può dirmi come mettere audio chat e gioco insieme nella cuffia invece di avere l'audio della chat nella cuffia e quello del gioco sulla TV?
0

#54 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 16 novembre 2013 - 20:18

Visualizza Messaggikumenator, il 16 novembre 2013 - 20:01 ha detto:

Signori, qualcuno può dirmi come mettere audio chat e gioco insieme nella cuffia invece di avere l'audio della chat nella cuffia e quello del gioco sulla TV?

Dipende innanzitutto da che tipo di cuffie usi e da che console hai. Faccelo sapere. Grazie.

"SOLO NEMICI"
0

#55 L'utente è offline   kumenator 

• Fuorilegge

Inviato il 16 novembre 2013 - 20:21

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 16 novembre 2013 - 21:18 ha detto:

Dipende innanzitutto da che tipo di cuffie usi e da che console hai. Faccelo sapere. Grazie.

Io ho le Turtle Beach PLa e la FAT 40gb
0

#56 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 16 novembre 2013 - 20:22

Visualizza Messaggi83_Driver, il 14 novembre 2013 - 19:34 ha detto:

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 14 novembre 2013 - 16:39 ha detto:

Eheh Gino, belle sono belle, le ho viste nel pomeriggio in un negozio simile al GameStop!! (60€ sono davvero troppi per il budget che avevo stanziato io) Eventualmente potrei prendere le sorelle minori Turtle Beach PLA PS3 https://www.turtlebe...r-force-pla/343 , costano 35€, ancora tanti per me.. ma poi dico, se si è in chat a che serve sentire nelle cuffie il suono del gioco? Non è che si incasina il tutto e si diventa pazzi? Valutavo invece l'headset auricolare bluetooth Sony PS3 a 25€, non deve essere mica male!! mmh... ci penso, spero di decidere presto!
Io le P11 da Amazon le vedo a 50,16euro, alle h16 erano a quel prezzo che dici tu? Ho preso il bluetooth ufficiale ps3 ;)

Az hai ragione :o Avendo trovato le XL1 a quel prezzo supponevo che l'equivalente per PS3 costassero uguale. Invece di base costano 20 $ in più. Errore mio.

"SOLO NEMICI"
0

#57 L'utente è offline   damage193 

• Sicario

Inviato il 16 novembre 2013 - 20:25

Visualizza Messaggikumenator, il 16 novembre 2013 - 20:21 ha detto:

devi collegare la presa scart alla play e collegare lo spinotto rosso e quello bianco (delle cuffie) ai rispettivi rosso e bianco della scart

non sò se sono stato chiaro :unsure:

Messaggio modificato da damage193 il 16 novembre 2013 - 20:26

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#58 L'utente è offline   kumenator 

• Fuorilegge

Inviato il 16 novembre 2013 - 20:38

Visualizza Messaggidamage193, il 16 novembre 2013 - 21:25 ha detto:

devi collegare la presa scart alla play e collegare lo spinotto rosso e quello bianco (delle cuffie) ai rispettivi rosso e bianco della scart

Ho l'HDMI, devo procurarmi la scart?
0

#59 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 16 novembre 2013 - 20:38

Visualizza Messaggidamage193, il 16 novembre 2013 - 20:25 ha detto:

se poi metti anche l'audio condiviso dalle impostazioni della play puoi sentire sia dalle cufife che dalle casse tv,quando uso le cuffie metto il volume della tv a zero.E' utile perche cosi hai tutto gia collegato senza stare a staccare tutto ogni volta :D

Immagine Postata

0

#60 L'utente è offline   damage193 

• Sicario

Inviato il 16 novembre 2013 - 20:42

Visualizza Messaggikumenator, il 16 novembre 2013 - 20:38 ha detto:

Visualizza Messaggidamage193, il 16 novembre 2013 - 21:25 ha detto:

Ho l'HDMI, devo procurarmi la scart?

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 16 novembre 2013 - 20:38 ha detto:

Visualizza Messaggidamage193, il 16 novembre 2013 - 20:25 ha detto:

se poi metti anche l'audio condiviso dalle impostazioni della play puoi sentire sia dalle cufife che dalle casse tv,quando uso le cuffie metto il volume della tv a zero.E' utile perche cosi hai tutto gia collegato senza stare a staccare tutto ogni volta :D

si anche io faccio come gino e si, se non ce l'hai devi comprarla la presa scart sennò delle cuffie come quelle che hai, le sfrutti nemmeno al 50% ( anche io ho un paio di Turtle Beach)

Messaggio modificato da damage193 il 16 novembre 2013 - 20:43

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4