[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 11 marzo 2015 - 23:04
Apro una sessione solo ad inviti, provo ad invitarvi tutti, così da li partiamo.
Inviato il 12 marzo 2015 - 09:54
Speriamo oggi vadano meglio, chi di voi deve ancora completare il secondo colpo?
Inviato il 12 marzo 2015 - 13:32
Io devo fare come host il secondo colpo. Dovrei essere verso le 18.30 e stasera, se volete ci organizziamo da ora qui, così formiamo già il gruppo da 4. Fatemi sapere....
@ loba se vuoi ti do una mano a finirla poi la hosto io. Così avanziamo un po' tutti verso gli altri colpi.
D'altronde è anche bello impersonare diversi ruoli per ogni colpo.
@ loba se vuoi ti do una mano a finirla poi la hosto io. Così avanziamo un po' tutti verso gli altri colpi.
Inviato il 12 marzo 2015 - 13:34
bisius87, il 12 marzo 2015 - 13:32 ha detto:
Io devo fare come host il secondo colpo. Dovrei essere verso le 18.30 e stasera, se volete ci organizziamo da ora qui, così formiamo già il gruppo da 4. Fatemi sapere....
Eh purtroppo non so se ci sono, ti faccio sapere verso le 15\16
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 12 marzo 2015 - 13:34
Lo Stefano, il 12 marzo 2015 - 13:28 ha detto:
io non riesco a fare la missione "EMP" del laboratorio.. quella della portaerei.. non riesco perché non c'è gente che accetta gli inviti..
Stefano dobbiamo cercare di organizzarci prima qui, sennò ognuno sta per conto proprio e non sa da chi accettare o se fate Host.
Non mi sembra di aver letto altri tuoi messaggi in questo Topic, probabilmente nessuno accetta anche per questo.
Ieri sera ci siamo organizzati così, nonostante i problemi di connessione siamo riusciti a completare il secondo colpo con le stesse persone.
Se ci aiutiamo a vicenda ci viene più semplice