[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 18 ottobre 2014 - 22:29
scusate se non mi sono unito oggi ma non sono più in grado di unirmi ad un'attività senza che mi si crashi il psn o non riesco a essere online per più di 10 secondi con conseguenti caricamenti infiniti. Ho giocato a fifa e il psn funziona molto bene, con l'italia ho battuto squadre come real e bayern 3/4 a 0 in divisione 3. Il problema è di gta ma soprattutto della patch 1.17 che è instabile proprio dal fondo, sarebbe inutile disinstallarla e reinstallarla. Poi è pure il mio compleanno e ho lasciato stare, ma sta cosa la riscontro da quando è uscita la patch
Inviato il 19 ottobre 2014 - 00:23
lugerp09, il 18 ottobre 2014 - 23:29 ha detto:
scusate se non mi sono unito oggi ma non sono più in grado di unirmi ad un'attività senza che mi si crashi il psn o non riesco a essere online per più di 10 secondi con conseguenti caricamenti infiniti. Ho giocato a fifa e il psn funziona molto bene, con l'italia ho battuto squadre come real e bayern 3/4 a 0 in divisione 3. Il problema è di gta ma soprattutto della patch 1.17 che è instabile proprio dal fondo, sarebbe inutile disinstallarla e reinstallarla. Poi è pure il mio compleanno e ho lasciato stare, ma sta cosa la riscontro da quando è uscita la patch
Io non sto avendo particolari problemi, ci sono giorni in cui non va ma niente di trascendentale, basta uscire e rientrare dal psn e torna tutto ok
Inviato il 19 ottobre 2014 - 11:27
Inviato il 19 ottobre 2014 - 11:46
Io non ho una connessione proprio decente, ma prima di quest'ultima patch, riuscivo a giocare online abbastanza decentemente, e non mi si disconnetteva il psn ogni 3x2. Se fosse un problema del psn, non dovrebbe disconnettersi anche giocando ad altri giochi?