[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 30 settembre 2014 - 22:21
Ok Gino
Messaggio modificato da messinista il 30 settembre 2014 - 22:21
Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
Inviato il 01 ottobre 2014 - 01:03
Staccato.
@Gino, alla fine il tipo l'ho preso, è uscito di casa e è corso al Costum mentre io mi avvicinavo a lui col carro, appena è uscito dal Costum BOOM distrutto lui e la sia Adder, poi l'ho riucciso e ha quittato ahuahua
@Gino, alla fine il tipo l'ho preso, è uscito di casa e è corso al Costum mentre io mi avvicinavo a lui col carro, appena è uscito dal Costum BOOM distrutto lui e la sia Adder, poi l'ho riucciso e ha quittato ahuahua

Spoiler
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 01 ottobre 2014 - 08:25
Io vi invidio, perché sembra che le cose più spassose le fate sempre quando non ci sono io.
Anch'io vorrei partecipare a qualche raid in freemode.
Un'altra cosa....ieri sera mentre compravo munizioni uno è entrato in negozio, mi ha ucciso ed è scappato.
È normale???
Anch'io vorrei partecipare a qualche raid in freemode.
Un'altra cosa....ieri sera mentre compravo munizioni uno è entrato in negozio, mi ha ucciso ed è scappato.
È normale???
Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
Inviato il 01 ottobre 2014 - 09:08
jjjpelo, il 01 ottobre 2014 - 02:29 ha detto:
Chiedo scusa a messinista , Alessandro e gli altri che c'erano alle 22. mi è arrivata gente e ho dovuto staccare. Ora è tardi per accendere, a domani 

Tranquillo, nessun problema.

messinista, il 01 ottobre 2014 - 09:25 ha detto:
Io vi invidio, perché sembra che le cose più spassose le fate sempre quando non ci sono io.Anch'io vorrei partecipare a qualche raid in freemode. Un'altra cosa....ieri sera mentre compravo munizioni uno è entrato in negozio, mi ha ucciso ed è scappato.È normale???
Anche io a volte penso che le cose più spassose accadono quando non ci sono...
Comunque, a quanto so, se stai sulla porta, puoi sparare all'interno dell'Ammu-Nation senza problemi. Se non ha fatto così, non saprei, non credo sia normale...

Inviato il 01 ottobre 2014 - 09:27
Non so se sono OT cmq xke non le facciamo un po' più spesso queste sessioni in free? Essendo una crew una delle cose più divertenti, secondo me è andare a cercare poveri malcapitati x farli ragequittare
o anche freemode a tema che ultimamente non facciamo mai.. Ad esempio ieri sera prima di unirmi a Gino ero con mux, spaturno, luger e poi non ricordo chi ed avevamo improvvisato un mini raduno biker... Giusto x variare un attimo, siamo sempre a fare attività, ogni tanto ci vuole un po di sano cazzeggio..
ovviamente questa è una considerazione personale, non voglio polemizzare assolutamente anzi, vi ringrazio tutti x quello che fate