[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 09 settembre 2014 - 11:12
messinista, il 08 settembre 2014 - 22:01 ha detto:
Io potrei anche hostare missioni, ma se non interessano a quasi nessuno.....non so cosa cambierebbe. E poi non vorrei precludermi la possibilità di giocare con pelo, andriese.
Magari nei momenti che vedo che questi non hostano, provo...aspetto un pò e casomai non risponde nessuno inizio da solo.
A parte poi il fatto che non sono molto pratico...cmq si può fare
Magari nei momenti che vedo che questi non hostano, provo...aspetto un pò e casomai non risponde nessuno inizio da solo.
A parte poi il fatto che non sono molto pratico...cmq si può fare
Regolati così: se non ci sono rappresentanti scrivi qui se vuoi hostare, per giocare con me non ci sono problemi, mi unisco spesso agli inviti che arrivano dai membri della crew quando salgo, poi valutiamo che fare

sto salendo, vedo chi c'è
Messaggio modificato da jjjpelo il 09 settembre 2014 - 11:12
[

Inviato il 09 settembre 2014 - 14:22
Avviso a tutti gli iscritti al raduno dell'expert MotoClub
Alle 15:50 comincio gli inviti in sessione e siccome sicuramente ci sara qualche posto libero, se qualcuno non iscritto volesse partecipare (rispettando sempre le regole del raduno però) mi avvisi 
Buon raduno a tutti

Inviato il 09 settembre 2014 - 17:09
Chip appena finisci gli inviti per il raduno avvisa qui che poi accetto i tuoi inviti.
Intanto faccio missioni, qualcuno vuole partecipare?
Mod. Ho letto ora il tuo post sopra, se torni....a dopo
Intanto faccio missioni, qualcuno vuole partecipare?
Mod. Ho letto ora il tuo post sopra, se torni....a dopo
Messaggio modificato da messinista il 09 settembre 2014 - 17:10
Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria