[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 03 settembre 2014 - 13:13
Gino Frozen, il 03 settembre 2014 - 14:09 ha detto:
se un rappresentante si connette e c'è già un altro ad hostare quest'ultimo dopo aver finito l'attività si unisca al rappresentante cosi poi continuate le attività insieme
Si so come funziona, anche perché non è che vada pazzo per fare l'host
Comunque ho staccato, torno più tardi.

Messaggio modificato da Enrico848 il 03 settembre 2014 - 13:14
Inviato il 03 settembre 2014 - 15:03
Scusate se riprendo il discorso, Pelo se ti riferisci al fatto che i membri online di ieri sera non accettavano i tuoi inviti nella stanza privata era dovuto (almeno con quelli che ho giocato io ieri sera) a che stavamo con Andy a fare l'elenco partite dell'evento per sbloccare lo zainetto del paracadute visto che alcuni nel week-end scorso non l'hanno potuto prendere, pero l'elenco era fatto da ben 6 attività percio è durato un po e visto che penso tutti volevamo lo zainetto non abbiamo voluto interrompere l'elenco, purtroppo siamo arrivati appena era finito ma si era fattò tardi

Inviato il 03 settembre 2014 - 17:05
Io tra una decina di minuti entro.
Tendenzialmente vorrei fare missioni perchè voglio arrivare a rango 100 (sono a 98) e per adesso ho poco tempo.
In ogni caso me le faccio da solo (a meno che non ci sia un rappresentante che invita a missioni)...ogni tanto aspetterò in freemode per accettare qualche invito anche fosse gara, dm o quello che è
Tendenzialmente vorrei fare missioni perchè voglio arrivare a rango 100 (sono a 98) e per adesso ho poco tempo.
In ogni caso me le faccio da solo (a meno che non ci sia un rappresentante che invita a missioni)...ogni tanto aspetterò in freemode per accettare qualche invito anche fosse gara, dm o quello che è
Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria