[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 05 agosto 2014 - 07:36

Comunque sia ANDY io sono nuovo ( visto che ieri me l'hai chiesto ) e sono nella crew da una settimana e passa ma sono stato poco attivo perchè ... boh adesso in estate tra le dimenticanze , la pigrizia ecc... ho giocato davvero poco alla Play . Comunque sia adesso sarò uno sempre presente nella Crew .
Ah comunque sia per chi ieri si domandasse perchè vi uccidevo figa mi avete ucciso 3-4 volte prima

Messaggio modificato da TheBigOneMan il 05 agosto 2014 - 07:56
Inviato il 05 agosto 2014 - 09:03
Gino Frozen, il 05 agosto 2014 - 08:20 ha detto:
è una buona idea scrivere anche messaggi via PSN agli altri per farli entrare da voi
Visto che io sono uno nuovo , allora aspetterò qualche mese e poi rifarò la mia domanda di host

Inviato il 05 agosto 2014 - 09:07
TheBigOneMan, il 05 agosto 2014 - 10:03 ha detto:

ripeto per me host e rappresentante sono due cose diverse
se online siete in 6 o 7 basta che uno prenda l'iniziativa e hosti qualcosa,poi se è un membro anziano ancora meglio perche avra piu possibilità che le persone entrino.
anche ora puoi hostare se non c'è nessuno che già ha scritto qui nel topic per avvertire l'importante è avvisare sempre e assicurarsi che non ci siano altri che stanno già facendo la stessa cosa (rappresentanti o meno) altrimenti si formano gruppetti invece che una stanza unica
Inviato il 05 agosto 2014 - 09:56
Se vi sono rappresentanti che hostano si seguono questi.
Se non ci sono, chi vuole hostare lo scrive qui, in maniera tale di non trovarci due tre persone che hostano con il risultato che ci si disperde.
Io in genere quando vedo che non c'è nessuno, siccome mi piacciono le missioni e voglio fare soldi e salire di rango, hosto in solitaria con stanza chiusa.
Non appena vedo che è arrivato un rappresentante generalmente mi unisco.
se poi hostano missioni ancora meglio.
Inviato il 05 agosto 2014 - 09:59
messinista, il 05 agosto 2014 - 10:56 ha detto:
Se vi sono rappresentanti che hostano si seguono questi.
Se non ci sono, chi vuole hostare lo scrive qui, in maniera tale di non trovarci due tre persone che hostano con il risultato che ci si disperde.
Io in genere quando vedo che non c'è nessuno, siccome mi piacciono le missioni e voglio fare soldi e salire di rango, hosto in solitaria con stanza chiusa.
Non appena vedo che è arrivato un rappresentante generalmente mi unisco.
se poi hostano missioni ancora meglio.

Inviato il 05 agosto 2014 - 11:01

ieri pomeriggio come al solito le risate
mi è dispiaaciuto per ceres che è entrato tipo 30 secondi
Messaggio modificato da Tarta_91 il 05 agosto 2014 - 11:02
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 05 agosto 2014 - 16:34
poi stacco per tre settimane visto che torno in Sicilia