[PS3] Organizzazione partite
#4844
Inviato il 21 gennaio 2014 - 19:09
Arcash, il 21 gennaio 2014 - 19:00 ha detto:
Perché lavoro e ho una vita sociale il giorno

Le stesse cose che organizzo io la sera potrebbero essere organizzate anche il pomeriggio,ci vuole un po' di iniziativa.credo cmq che a breve ci sarà una riorganizzazione generale per far si che davvero ci sia sempre qualcuno a proporre più attività
Quando tornò la sera e magari gioca mio fratello siamo sparpagliati poi hosto una partita io e addirittura qualcuno non riesce ad entrare perché e pieno,perché? Non è che ho i poteri forse perché magari in tanti hanno capito che hosto sempre attività in maniera seria e quindi uno ha la possibilità di giocare continuamente per un paio D ore.mi piacerebbe che fosse così anche in mia assenza
#4845
Inviato il 21 gennaio 2014 - 19:15
Gino Frozen, il 21 gennaio 2014 - 19:09 ha detto:

Le stesse cose che organizzo io la sera potrebbero essere organizzate anche il pomeriggio,ci vuole un po' di iniziativa.credo cmq che a breve ci sarà una riorganizzazione generale per far si che davvero ci sia sempre qualcuno a proporre più attività
Quando tornò la sera e magari gioca mio fratello siamo sparpagliati poi hosto una partita io e addirittura qualcuno non riesce ad entrare perché e pieno,perché? Non è che ho i poteri forse perché magari in tanti hanno capito che hosto sempre attività in maniera seria e quindi uno ha la possibilità di giocare continuamente per un paio D ore.mi piacerebbe che fosse così anche in mia assenza
Ti capisco, ma non mi riferivo a te, ci son volte che rimango anche ore girando in freemod senza che nessuno inviti, sembra come che se non ci sei tu non si gioca, non so se capisci cosa intendo

NB: Non sto dando le colpe a te


- Only Skrillex & Machete -
#4846
Inviato il 21 gennaio 2014 - 19:23
Arcash, il 21 gennaio 2014 - 19:15 ha detto:

NB: Non sto dando le colpe a te

Lo so caro e ti assicuro che stiamo lavorando per questo.
Infatti dicevo la stessa cosa che dici tu.mi fa piacere che tutti hanno notato che sono serio e preciso e vi ringrazio tutti. A breve cmq risolveremo anche questa.Fabio e' un signore perché ci tiene davvero che tutti siano contenti e trovino i propri spazi.e io anche infatti ci sto già lavorando sopra anche con Fabio ovviamente
#4849
Inviato il 21 gennaio 2014 - 19:34
andriese, il 21 gennaio 2014 - 19:28 ha detto:


Si metto solo mappe nuove,nostre e le più votate degli utenti del social club.ieri l ho provata la tua e mi è piaciuta molto
#4854
Inviato il 21 gennaio 2014 - 20:22
Arcash, il 21 gennaio 2014 - 19:00 ha detto:
Ragazzi, accontentare tutti è uno degli obiettivi della crew ma non è un lavoro. Forse vi dimenticate di questo.
Si fa il possibile, ci deve essere collaborazione da entrambe le parti. Voi non dovete restare passivi. Forse pensate che sia così, ma una crew non è così.
Una crew può funzionare bene anche senza forum, ma tutti devono essere collaborativi e soprattutto conoscersi bene.
Se io chiedessi a Gino, Galaxy e Fede di fare 4 ore di missioni di fila perché devo raccogliere dati, sono sicuro che lo farebbero. Perchè? Prima dell'uscita di GTA V non li conoscevo nemmeno.
C'è addirittura chi ignora il fatto che ci sia una gerarchia o ci sia un forum, come già detto dal 31 gennaio tutti dovranno essere iscritti. Questo risolverà in parte alcuni problemi.
Da allora, per esempio, non accetterò lamentele da chi non frequenta questa sezione (non è il tuo caso). Evidentemente sfruttare i vantaggi di una potenziale organizzazione perfetta (o quasi) non è per tutti.
Lavorate tutto il giorno e volete staccare un po' giocando? Vi pesa il culo aprire un attimo il forum (cit.)?
Vi basta entrare nel topic, vedere chi sta hostando. Non sta hostando quello che vi piace? Fate un sacrificio, vi fate conoscere un paio di giorni e poi lo fate presente (oppure lo fate presente in questa sezione). Se vi dimostrerete collaborativi, se dimostrerete di essere educati e disponibili nel limite del possibile, riceverete possibilmente lo stesso trattamento.
Stiamo cercando di riorganizzare tutto, in parte ci siamo già riusciti ma ancora non basta.
Chiedo la collaborazione di tutti, finché tutti non frequenteranno questa sezione e non si faranno conoscere anche in-game, NON potremo avere una crew organizzata come vorrei (ovvero dove tutti trovano sempre altre persone con cui giocare).
Se ve ne uscite dopo un mese o due di gioco dicendo "mi piacciono le missioni ma nessuno mi invita" e magari:
- non l'avete segnalato nell'apposito topic
- non avete segnalato che tipo di mira usate
- non avete segnalato i vostri orari di gioco
- non avete aggiunto sul PSN/Live il rappresentante per quella modalità
- non accettate mai gli inviti degli altri rappresentanti (stare in una crew significa anche farsi conoscere, se vi fate conoscere fate conoscere anche i vostri gusti, avete più possibilità di trovare persone interessate ad altre modalità e quindi di giocare a quello che vi piace di più).
Non potete pretendere che tutta la pappa sia pronta sempre e comunque. Voi dovete metterci almeno un minimo dell'impegno che c'è da parte di chi ce ne sta mettendo parecchio (vedi Gino e Teto).
#4855
Inviato il 21 gennaio 2014 - 20:30
ID Socialclub: Scareman
#4860
Inviato il 21 gennaio 2014 - 21:38
napple00, il 21 gennaio 2014 - 20:12 ha detto:

Non ti preoccupare, al massimo t'espello dalla crew ahahah...no dai seriamente, non ti preoccupare,capita


ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]
