[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 15 gennaio 2014 - 15:02
Arrivo, sto massimo 2 ore e poi vado

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 15 gennaio 2014 - 19:37
io mi connetto per le 8, farei volentieri missioni serie che danno big money e big RP, tipo un lavoro da titani, via terra mare e acqua! più che altro perché finora ho praticamente fatto solo gare e dm e infatti ho 38 di rango :S con le missioni ho visto che si guadagna parecchio, quindi se qualche rappresentante con livello alto hosta missioni fique ci sono

Inviato il 15 gennaio 2014 - 19:42
Provo a hostare qualche missione, anche se nn sono rappresentante
Messaggio modificato da bisius87 il 15 gennaio 2014 - 19:42
Inviato il 15 gennaio 2014 - 19:55
pierduck, il 15 gennaio 2014 - 19:37 ha detto:
io mi connetto per le 8, farei volentieri missioni serie che danno big money e big RP, tipo un lavoro da titani, via terra mare e acqua! più che altro perché finora ho praticamente fatto solo gare e dm e infatti ho 38 di rango :S con le missioni ho visto che si guadagna parecchio, quindi se qualche rappresentante con livello alto hosta missioni fique ci sono 

Tipo ieri sera?

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 15 gennaio 2014 - 20:25
si, manutenzione
-----> http://www.rockstarg...nce-period.html

Messaggio modificato da damage193 il 15 gennaio 2014 - 20:26

Inviato il 15 gennaio 2014 - 20:36
Cavoli Pierduck, arrivo tra mezz'ora, vado a mangiare! A dopo