[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 12 gennaio 2014 - 23:44
Inviato il 13 gennaio 2014 - 01:55
LukeSkyBellic, il 13 gennaio 2014 - 01:03 ha detto:
Giocare con voi mi ha fatto capire una cosa: con la mira manuale sono una mezza sega! Non c'è niente da fare non mi trovo con i pad della ps! Qualcuno gioca con la mira automatica??
a forza di giocare con la manuale impari, anche io sono partito da zero e adesso posso dire che me la cavo....

Inviato il 13 gennaio 2014 - 02:06
No vabbè direi che è ora di levarmi e far giocare voi "bravi".
D'ora in poi, non me ne vogliate, ma gioco con mira automatica. Datemi del pivello... ma non mi ci trovo proprio con la manuale, ne ammazzo 1 a DM e giusto perché mi muore davanti
Cmq... il trucco l'ho tolto perché non era voluto... lo dico per chi ha malignato
io sono in cuffia
non ho il microfono e ho le cuffie perché ho un bimbo di 6 mesi al quale non voglio far sentire spari e urla di terrore 
Cmq... torno all'arma automatica così almeno mi diverto un po'.
Buonanotte a todos!
D'ora in poi, non me ne vogliate, ma gioco con mira automatica. Datemi del pivello... ma non mi ci trovo proprio con la manuale, ne ammazzo 1 a DM e giusto perché mi muore davanti

Cmq... il trucco l'ho tolto perché non era voluto... lo dico per chi ha malignato

Buonanotte a todos!
Inviato il 13 gennaio 2014 - 02:09
Non ricordo con chi ho fatto oggi la missione del cargobob. Poi ho provato a portare il container con il montacarichi. Avevo quasi fatto quando nel tragitto una macchina mi è andata addosso e il montacarichi ha preso fuoco (con conseguente fallimento della missione) tra una bestemmia e l'altra lol 
Comunque buono a sapersi che c'è una via alternativa per portarlo quando il cargobob è fuori uso

Comunque buono a sapersi che c'è una via alternativa per portarlo quando il cargobob è fuori uso

Messaggio modificato da Niko_74 il 13 gennaio 2014 - 02:10
Inviato il 13 gennaio 2014 - 02:19
LukeSkyBellic, il 13 gennaio 2014 - 02:06 ha detto:
No vabbè direi che è ora di levarmi e far giocare voi "bravi".
io sono in cuffia
non ho il microfono e ho le cuffie perché ho un bimbo di 6 mesi al quale non voglio far sentire spari e urla di terrore 
Buonanotte a todos!

Buonanotte a todos!
Per noi non è un problema, è un po' questione di abitudine ma se vuoi usare solo la mira automatica nessun problema

A tutti: epicità stasera

Per le foto qualcuna l'ho messa qui

http://forum.gta-exp...ari-nel-1-post/
A jaki: bender ha rosicato, lascialo perdere

Inviato il 13 gennaio 2014 - 02:31
Fabio206, il 13 gennaio 2014 - 02:19 ha detto:
Per noi non è un problema, è un po' questione di abitudine ma se vuoi usare solo la mira automatica nessun problema
Cerca i rappresentanti con la mira (ne cercheremo altri a breve)
pio monto il video della prigione

Tranquillo Fabio, è normale. La colpa è mia che in GTA IV ho sempre giocato in automatica (online). Non ho voglia di "allenarmi" ma di divertirti con amici e questa CREW mi piace molto!! Non ho ancora trovato "bimbiminkia" hahahahahaha
Comunque ho visto che rappresentanti che giocano in automatica non ce ne sono... spero ne arrivino presto

Notte a tutti.