[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 12 gennaio 2014 - 20:50
grazie a tutti per il supporto d'avvero...spero che questa cosa si risolva il più presto possibile perchè io nn c'entro nulla e mi sono ritrovato in un putiferio senza capire il perchè questa persona mi abbia fatto passare per quello che nn sono.
mahh senza parole
mahh senza parole

Inviato il 12 gennaio 2014 - 20:54
Sergio999, il 12 gennaio 2014 - 20:50 ha detto:
grazie a tutti per il supporto d'avvero...spero che questa cosa si risolva il più presto possibile perchè io nn c'entro nulla e mi sono ritrovato in un putiferio senza capire il perchè questa persona mi abbia fatto passare per quello che nn sono.
mahh senza parole
mahh senza parole

Se non sei tu tranquillo, anche se è molto strano che due utenti abbiano lo stesso IP a pochi giorni di distanza
Inviato il 12 gennaio 2014 - 21:11
Inviato il 12 gennaio 2014 - 21:31
Alessio92Eroe, il 12 gennaio 2014 - 21:13 ha detto:
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
Qualcuno di voi ha il deathmatch "Alien Invasion!" ? Se lo avete potete linkarlo qui così lo aggiungo? Non lo trovo sul social club
Qualcuno di voi ha il deathmatch "Alien Invasion!" ? Se lo avete potete linkarlo qui così lo aggiungo? Non lo trovo sul social club
E' stata eliminata, mi dispiace. Se vuoi ti do il link, ma non te la trova ugualmente.

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]