[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 05 gennaio 2014 - 17:29
Inviato il 05 gennaio 2014 - 18:00
Gambino sei te il michionazzo che non è entrato ahahah, e poi non so perchè come dice Jaki, le partite erano massimo 16 e minimoo 12 posti e ne ha fatti entrare solo 8.

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 05 gennaio 2014 - 18:43
Si a parte che ti abbiamo aspettato e non entravi. Finché dopo un po il tuo posto è stato dato ad un altro.
Comunque mi spiace di essere uscito verso la fine dell'elenco ma mi è uscito "impossibile scaricare l'elenco partite" e mi ha buttato offline
Comunque mi spiace di essere uscito verso la fine dell'elenco ma mi è uscito "impossibile scaricare l'elenco partite" e mi ha buttato offline
ID PSN: Jaki92
ID Socialclub: Scareman
ID Socialclub: Scareman
Inviato il 05 gennaio 2014 - 20:22
Niko_74, il 05 gennaio 2014 - 20:16 ha detto:
Ragazzi scusate se non sono entrato agli inviti ma ero un attimo preso con una cosa. Se guardate nelle foto capirete perchè 

Bellissime *_* Hai usato il trucco per cambiare il tempo?
Messaggio modificato da galaxy__96 il 05 gennaio 2014 - 20:24

Inviato il 05 gennaio 2014 - 20:39
Scareman, il 05 gennaio 2014 - 18:43 ha detto:
Si a parte che ti abbiamo aspettato e non entravi. Finché dopo un po il tuo posto è stato dato ad un altro.
Ero rimasto con Gambino e cappe in freemode ma solo io e Gambino riuscimmo "ad avvicinarci" alle partite, ma dava sessione piena

Sarà per la prossima volta