FedeMaiden22, il 27 dicembre 2013 - 03:54 ha detto:
Rage_Quit, il 27 dicembre 2013 - 02:45 ha detto:
NOTTE RAGA È STATO UN PIACERE GIOCARE ANCHE OGGI CON VOI!!!!!
Ahahah è stato bello anche il nostro duello con Gambino che rompeva come al solito
jjjpelo, il 27 dicembre 2013 - 02:38 ha detto:
FedeMaiden22, il 27 dicembre 2013 - 00:47 ha detto:
jjjpelo, il 27 dicembre 2013 - 00:38 ha detto:
FedeMaiden22, il 26 dicembre 2013 - 20:58 ha detto:
Qualcuno che hosti?
Comunque jjjpelo da te non mi fa entrare in nessun modo, mi dispiace.
prima o poi..non c'è da prendersela, prima della patch 1.8 non succedeva spesso, qualche volta ci siamo trovati ,no?
Non me la sono affatto presa, t'ho detto solo perchè non entro quando m'inviti. Comunque no :/
intendevo prendersela col il gioco, tra giocatori non mi sembra il caso, gioco per divertirmi in compagnia. anche tu penso..
Certo che gioco per divertirmi, ma la R* invece di fare sconti, mettere neve o altre cose dovrebbe prima prendere in considerazione che i server fanno pena e la gente che rovina il gioco regalando milioni a casaccio

sono problemi che abbiamo tutti, io sto giocando con ragazzi canadesi, tedeschi, spagnoli, portoghesi, degli emirati arabi, neozelandesi ecc. poichè mi indirizza su quei server, forse qualche file mi tiene legato a vecchie crew, nonostante tutto cerco di accettarla per come è Ha dato fastidio anche a me vedere apparire nuovi vestitini, neve e via dicendo invece di connessioni affidabili e firewall efficenti che tengano lontani intrusi fetenti. siamo nella stessa barca, o remiamo insieme o non si va da nessuna parte.