[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 11 novembre 2013 - 09:46
finalmente ieri son riuscito a unirmi in una stanza piena di compagni di crew...è stato bello...spero di trovare altre mille milioni di stanze piene di expertini

"Gta disgusta governi polizia e genitori" mentre raggiunge presto il mezzo milione di copie vendute. . .
Inviato il 11 novembre 2013 - 11:03
Ciao, solitamente sono online tutte le sere dalle 22:00/22:30 fino a 1:00 quindi quando vuoi aggiungimi. Sono scarsetto avendo iniziato da poco online ma se vuoi un rapinatore pronto a beccarsi un proiettile nel petto per difendere la crew, sono qui

Messaggio modificato da bonovoxpride il 11 novembre 2013 - 11:04
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
Inviato il 11 novembre 2013 - 12:04
TheMomiX, il 11 novembre 2013 - 11:47 ha detto:
Grazie faccio fatica a salire di rango perchè trovo pochi utenti della crew 2 on line, anche ieri sera!!!
Speriamo che risolvini i problemi con i server sempre in pochi connessi e pochissimi della crew 2
Speriamo che risolvini i problemi con i server sempre in pochi connessi e pochissimi della crew 2
Non hai letto il mio pm sul RGSC? Comunque non serve più postare nel topic, ti ho invitato nella 1 perché ho trovato i tuoi dati da mettere nella tabella

Inviato il 11 novembre 2013 - 20:53
Salvo_Dust, il 11 novembre 2013 - 20:09 ha detto:
Ma visto che questo topic è per TUTTE le crew, se voi organizzate qualcosa io potrei entrare benissimo no?
P.S. Ovviamente non parlo degli eventi che fa fabio in cui sono ammessi solo i membri della crew.
P.S. Ovviamente non parlo degli eventi che fa fabio in cui sono ammessi solo i membri della crew.
certo che puoi entrare
raga ho creato una stanza unitevi dall'elenco giocatori clan cercate il mio nome e cliccate unisci a partita