[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 16 luglio 2015 - 12:54
Ragazzi mi sono inserito in un gruppo su WhatsApp della crew con gente che gioca di giorno e vorrei avvisarvi (anche se magari non ve ne frega niente:D ) che non userò quasi mai più questo forum per cercare partite perché la sera non gioco quasi mai e mi trovo bene con gli altri ragazzi.

Inviato il 16 luglio 2015 - 12:55

Scusa la franchezza ma mi pare na grossa cagata.
Se voi usate whatsapp, mi spieghi come fanno i nuovi arrivati a sapere se c'è qualcuno online e cosa si sta facendo?

Dovrei essere praticamente costretto a dare a degli sconosciuti il mio numero di telefono solo perchè altrimenti non ci sarebbe modo di organizzarsi? Ma lol

Ti ricordo che sei nella GTA-Expert Crew, e GTA-Expert è un forum, non un gruppo su whatsapp.
Messaggio modificato da Arcash il 16 luglio 2015 - 13:03
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 16 luglio 2015 - 14:22
giovagig, il 16 luglio 2015 - 13:54 ha detto:
Ragazzi mi sono inserito in un gruppo su WhatsApp della crew con gente che gioca di giorno e vorrei avvisarvi (anche se magari non ve ne frega niente:D ) che non userò quasi mai più questo forum per cercare partite perché la sera non gioco quasi mai e mi trovo bene con gli altri ragazzi.
L'organizzazione della crew è nata e rimarrà su questo forum, lo scopo è il divertimento di stare in una crew è quello di giocare tutti insieme, seguendo i rappresentanti connessi in quel momento. Se voi(e vorrei sapere i nomi) intendete giocare solo fra voi, fate prima a crearvi una crew vostra e giocare tranquillamente, lo spirito di chi sta su Expert è un altro.
Fammi sapere.
Inviato il 16 luglio 2015 - 19:47
Avete capito male...io mi metto d'accordo con loro perché giocano nei miei stessi orari...io la sera non mi riesco a connettere con voi e quindi ho deciso di ripiegare in qualche modo.
E comunque non è detto che debba per forza giocare con loro e non con voi.Se mi riesco a connettere la sera e trovo qualcuno ben venga.
Ps:e comunque io invito tutti ed accetto gli inviti di tutti quando gioco.
E comunque non è detto che debba per forza giocare con loro e non con voi.Se mi riesco a connettere la sera e trovo qualcuno ben venga.
Ps:e comunque io invito tutti ed accetto gli inviti di tutti quando gioco.
Messaggio modificato da giovagig il 16 luglio 2015 - 19:49

Inviato il 16 luglio 2015 - 19:51
giovagig, il 16 luglio 2015 - 20:47 ha detto:
Avete capito male...io mi metto d'accordo con loro perché giocano nei miei stessi orari...io la sera non mi riesco a connettere con voi e quindi ho deciso di ripiegare in qualche modo.
Giova, il discorso è che se siete connessi anche ne pomeriggio, dovete scriverlo qui sul topic, in modo che tutti sappiamo chi hosta, chi è online e che tipo di attività si stanno facendo. Se state su expert dovete seguire le regole e scrivere su questo topic, il gruppo lo potete tenere fra voi, ma non per organizzarvi su questa crew.
Riferisci questo agli altri, o se mi dici chi ha fondato il gruppo lo contatto io, se continuate su questa strada verrete espulsi, pensateci bene.
Inviato il 16 luglio 2015 - 19:52
potevate mettervi d'accordo direttamente qui il topic e il forum stesso (dove probabilmente vi sarete conosciuti) serve a questo quindi per noi è una violazione delle regole,ho iniziato ad espellere qualche membro di questo gruppo whatsapp,tanto credo che possiate mettervi d'accordo lo stesso anche senza la tag di expert